Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Gran bella squadra, complimenti​ a loro. Non sono arrivati qua per caso

Ieri Pardo era da mandare al patibolo quando ha esaltato Buffon sulla parata su Mbappe... che gli ha praticamente calciato addosso il pallone... solo Goicochea poteva prendere goal tirandosela in porta da solo
Ma tutti ad esaltarlo quando gli hanno tirato sempre addosso, se prendeva quei gol aveva fatto errori, però Pardo esaltava Buffon come un marziano ma ha fatto parate normali (e da un certo punti di vista fa anche bene, perché gli stranieri esaltano i loro senza fare nulla) e anche sul colpo di testa allo scadere è molto diversa da quella che fece su zidane, li il cross veniva dal fondo quindi gia il tutto è piu difficile per un portiere perché ha una peggiore visuale, poi il cros era teso e zidane l'ha impattata benissimo facendo partire un proiettile e non era proprio centralissima ma spostata un po sulla destra di gigi, che ha fatto un miracolo incredibile, quella di ieri era tutta altra storia; comunque c'è da dire che certe parate le fa da *** perché ha un senso della posizione incredibile.

ieri ha fatto tutte parate normalissime però l'esaltazione ci sta fa parte del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ci fai con quell'avatar? Praticamente gli hai consegnato la coppa :asd:

Ma che ci fai con quell'avatar? Praticamente gli hai consegnato la coppa :asd:
Me l'hanno messo i mod per punizione, altroché cartellino. Ma adesso me lo tolgono. :asd:

Me l'hanno messo i mod per punizione, altroché cartellino. Ma adesso me lo tolgono. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Peggio del Crotone.

Ricordati che Napoleone ha vinto tutte le battaglie, ma ha perso la guerra a Waterloo. Occhio che se poi piangi a fine maggio non ne voglio sapere niente. Io sono pronto alla sconfitta, ma mi chiedo se lo siete anche voi...
Punizione che va oltre, decisamente, io avrei preferito un ban :asd:

Vediamo di rimanere in topic

Poche volte ho visto squadre più pippe di questa.

Non mi capacito di come siano arrivati in semifinale con sta difesa
A botte di ****, sono scarsissimi.

A botte di ****, sono scarsissimi.
Più che altro hanno giocato contro man city e borussia ed è passata quella con la difesa meno peggio , se penso che da una parte abbiamo avuto real-bayern e Juve-Barcellona e dall'altra parte borussia-Monaco e atletico-leicester poi lasciamo perdere va

Difatti la differenza si sta vedendo tutta in questa e nell'altra semifinale

Adesso chiedo una cosa sperando di non venire sbranato: un portiere che esce e non tocca palla ma tira praticamente una manata ad un avversario non commette fallo?

ma perchè sono stati pompati a dismisura come squadra rivelazione?

mediocri

ma perchè sono stati pompati a dismisura come squadra rivelazione?
mediocri
Perché si deve vendere come KRANTE IMPRESAXXX

Altrimenti i vari giornalai falliscono prima di domani.

Una squadra che arriva in semifinale di Champions non è MAI mediocre. Questo Monaco stuprerebbe qualsiasi Squadra della Serie A, a parte forse il Napoli con cui potrebbe essere una sfida alla pari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una squadra che arriva in semifinale di Champions non è MAI mediocre. Questo Monaco stuprerebbe qualsiasi Squadra della Serie A, a parte forse il Napoli con cui potrebbe essere una sfida alla pari.

La Serie A, nota per avere tante squadre competitive...

Non sono mediocri ma qua c'era chi diceva che erano peggio del real, le perle di gamesforum :rickds:

Ma per favore, con questa difesa dalla Roma all' Atalanta la stuprerebbero , è impresentabile

con la difesa che si ritrovano prendono 2 gol anche dalla Lazio o il Torino per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro