- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,545
eh si sono venduti pure il **** ormaiSono pen'ultima, Ma cosa sta succedendo??
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si sono venduti pure il **** ormaiSono pen'ultima, Ma cosa sta succedendo??
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Hacking ha detto:So finiti i soldi, il russo deve pagare gli alimenti alla moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCripper ha detto:eh si sono venduti pure il **** ormai
E pensare che c'era chi affermava che il Monaco sarebbe diventato una presenza fissa nelle fasi finali della CL...3 a 0 sotto contro il Brugge dopo 25 minutiinspiegabile involuzione di questa squadra rispetto a dove era arrivata negli ultimi 2/3 anni
Un involuzione pazzesca ohE pensare che c'era chi affermava che il Monaco sarebbe diventato una presenza fissa nelle fasi finali della CL...
Tra l'altro pare Rybolovlev stia affrontando alcuni casini legali in Francia.![]()
Sono cinque le squadre già matematicamente eliminate dalla Champions League dopo quattro turni della fase a gironi. Si tratta di Monaco (gruppo A), Lokomotiv Mosca (gruppo D), AEK Atene (gruppo E), Viktoria Plzen (gruppo G) e Young Boys (gruppo H).
se dovessero retrocedere, Dmitrij Rybolovlev vende tutto
Appunto, ma secondo me c'è davvero screzio tra i due, chissà cosa succede nello spogliatoio, poi cavani non è proprio il tipo di persona incattivita, anzi, tutto l'Uruguay penso sia una delle nazionali più corrette degli ultimi anni.
La fighetta è Neymar,Cavani si è anche andato a scusare dai
Ecco, ora si spiegano molte cose.JigenDaisuke ha detto:Tra l'altro pare Rybolovlev stia affrontando alcuni casini legali in Francia.
Ha un gran futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif" userid="37024"] A soli 20 anni
![]()