Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Sborro come un caimano in calore, impazzite pezzi di *****!! La champions è il vostro incubo

Matador torna a casa tua...hai perso 6 anni per niente 

Dal 6 a 1 contro il Barcellona al 3 a 1 di stasera, quando erano ad un passo dalla qualificazione  :adrian:

JohnM940 ha detto:
Dal 6 a 1 contro il Barcellona al 3 a 1 di stasera, quando erano ad un passo dalla qualificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Penso che sia peggio questa sconfitta

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tutto il **** vi è tornato dietro con gli interessi, godo come un porco. Di maria succhiamelo  :predicatore:  

Ma non è passata una cenerentola eh, lo United in soldi sperperati se la gioca con il PSG e il city, avete poco da godere.

non mi sorprende che il psg sia uscito, in pratica è la juve francese.

Super attacco, centrocampo mediocre e difesa in là in con gli anni.

Velvet90 ha detto:
Ma non è passata una cenerentola eh, lo United in soldi sperperati se la gioca con il PSG e il city, avete poco da godere.
Almeno lo United è una squadra con una storia gloriosa, questi sono e rimarrano sempre na squadra di figurine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna essere onesti.. avrebbero meritato loro di passare. Alla fine è grazie a 3 errori del cavolo che sono sono usciti.

Buffon come sta

sono preoccupato per lui

Beh la differenza é che il ManU ha costruito una macchina da soldi nel tempo con le proprie mani e i risultati sul campo. Il PSG invece vabbé lo sappiamo tutti... 

" userid="37024"] Buffon come sta

sono preoccupato per lui
“il est complètement cuit.
Tout le monde le savait mais non, "il a du charisme" donc c'est bon.
La plus grosse erreur de la saison et de loin.”

Commento random che ho letto da tifoso PSG, direi che riassume il pensiero di molti

A differenza che lo United, inferiore o meno, ha "solo" la storia dalla sua parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Giamast ha detto:
Almeno lo United è una squadra con una storia gloriosa, questi sono e rimarrano sempre na squadra di figurine

This, lo United è uno dei club migliori del mondo, il PSG non è nessuno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro