Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma come si fa a prendere un gol così, in semifinale di Champions poi... :shrek:
Post automatically merged:

Proprio bravo Leonardo a prendere Gueye a 32 milioni.

Ultima modifica:
A me sembra che Neymar abbia passato più tempo per terra che altro, infatti ha inciso zero, e quando l'hanno mandato solo davanti al portiere ha sbagliato il controllo
Giocatore più pagato di sempre omegalol

Godo un sacco :asd:
L'ipotetica vittoria del City sarebbe il coronamento di una carriera per De Bruyne.

A me sembra che Neymar abbia passato più tempo per terra che altro, infatti ha inciso zero, e quando l'hanno mandato solo davanti al portiere ha sbagliato il controllo
Giocatore più pagato di sempre omegalol
Ha inventato calcio nel primo tempo ed ha innescatp con un colpo geniale l'unica azione della ripresa del PSG :asd:

Inventato calcio mi sembra esagerato (forse vi state confondendo con Di Maria) e un colpo geniale mi sembra troppo poco, non l'ho mai visto tirare in porta eppure in queste partite dovrebbe essere il trascinatore

Ultima modifica da un moderatore:
Inventato calcio mi sembra esagerato (forse vi state confondendo con Di Maria) e un colpo geniale mi sembra troppo poco, non l'ho mai visto tirare in porta eppure in queste partite dovrebbe essere il trascinatore
Vabbè ieri Mbappe tu lo hai visto? Molto meno di Neymar, ma non per questo non è un campione.

Infatti nemmeno Mbappé ha brillato ieri, ma agli ottavi e ai quarti è stato lui il trascinatore

Uno che non e` riuscito a vincere un campionato contro il leicester puo` vincere la champions?

Se il Bayern non fosse stato decimato (non mancava solo Lewa)uscivano contro di loro.

Ultima modifica:
7 gol nel fantastico campionato francese, 6 gol ai gironi di Champions di cui 3 al Basaksehir, 0 gol nella fase a eliminazione diretta

Straordinario rendimento di Neymar, pagato solo 222 di cartellino e ~30 di ingaggio

Al Lille adesso basta una vittoria sola, e il PSG se non vince le ultime due rischia di finire in Europa League:asd:

Come godo, un abbraccio alla tuffatrice brasiliana e al marito della mucca da latte

Madonna ormai si continua a godere ogni giorno di più, nemmeno con Mbappe e Neymar riescono a vincere contro un Lille qualsiasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro