Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma seriamente, mi spiegate con che logica questi non vanno contro l fpf ?
Hanno due tifosi in croce…
Non capisco, gli altri club non dicono niente?

Ma seriamente, mi spiegate con che logica questi non vanno contro l fpf ?
Hanno due tifosi in croce…
Non capisco, gli altri club non dicono niente?
A livello di tifoseria internazionale stanno crescendo molto, però, proprio per via della loro continua ricerca di stelle da collezionare. La storia dei tifosi la si poteva raccontare "all'inizio", appena arrivato lo sceicco, ma ora di supporter ne hanno.
Detto questo, lungi da me difendere 'sta squadra.

A livello di tifoseria internazionale stanno crescendo molto, però, proprio per via della loro continua ricerca di stelle da collezionare. La storia dei tifosi la si poteva raccontare "all'inizio", appena arrivato lo sceicco, ma ora di supporter ne hanno.
Detto questo, lungi da me difendere 'sta squadra.

Ma avranno comunque meno tifosi del Milan o Inter, dai, non è sostenibile quello che fanno

Ma avranno comunque meno tifosi del Milan o Inter, dai, non è sostenibile quello che fanno
Oddio, non penso proprio.
Se vai a vedere i profili social ti accorgi che hanno molti più follower rispetto ad entrambe.
È vero che non è un dato che spiega ogni cosa, ma è abbastanza indicativo della fama del PSG.
Che siano o meno tifosi veri conta poco fino a che si comprano la maglietta di Neymar o Mbappe.

Ma poi il Parco dei Principi lo ricordo sempre pieno a differenza di San Siro (lato Milan perché con l'Inter lo ricordo abbastanza pieno pure nei periodi brutti) :asd:

Ma poi il Parco dei Principi lo ricordo sempre pieno a differenza di San Siro (lato Milan perché con l'Inter lo ricordo abbastanza pieno pure nei periodi brutti) :asd:

Pieno durante il COVID?
Cioè dopo una pandemia questi spendono non so quanti milioni ma è tutto normale

Raga cioè dai…

Confermo, sono stato diverse volte a Parigi e ogni volta ho cercato di vedere una partita del PSG ma non c'è stato verso, è sempre esaurito

Ma infatti direi che la storiella della squadra senza tifosi è morta e sepolta :asd:

io so libero
se vogliono pure me io ci vado volentieri
tanto sono un pozzo senza fondo di soldi questi :asd:

"Il FPF creerà equità e il calcio diventerà sostenibile"

Incollo un post visto su Facebook.

"Dunque, ricapitolando... una squadra che non ha vinto nulla nell'ultimo anno, può permettersi economicamente i seguenti ingaggi netti:
8 milioni più bonus HAKIMI
10 milioni più bonus WIJNALDUM
12 milioni più bonus DONNARUMMA
15 milioni più bonus SERGIO RAMOS
da aggiungere a:
28.3 milioni MEYMAR
19.4 milioni MBAPPE
11 milioni MARQUINHOS
11 milioni VERRATTI
10 milioni DI MARIA
10 milioni NAVAS
9.2 milioni ICARDI
7 milioni PAREDES
6.5 milioni BERNAT
6.2 milioni KIMPEMBE e si potrebbe continuare"

"Dunque, ricapitolando... una squadra che non ha vinto nulla nell'ultimo anno, può permettersi economicamente i seguenti ingaggi netti:
da aggiungere a:
28.3 milioni MEYMAR
19.4 milioni MBAPPE
11 milioni MARQUINHOS
11 milioni VERRATTI
10 milioni DI MARIA
10 milioni NAVAS
9.2 milioni ICARDI
7 milioni PAREDES
6.5 milioni BERNAT
se non ricordo male , nemmeno un mese fa navas è stato rinnovato a 15mil e neyamar a 36

Ora mi sono stufato, d'ora in poi i messaggi contenenti solo insulti verranno cancellati e, in caso di reiterazione, motivo di sanzione.
Post automatically merged:

da aggiungere a:
28.3 milioni MEYMAR
19.4 milioni MBAPPE
11 milioni MARQUINHOS
11 milioni VERRATTI
10 milioni DI MARIA
10 milioni NAVAS
9.2 milioni ICARDI
7 milioni PAREDES
6.5 milioni BERNAT
Basta prendere i bilanci, questi slanci di indignazione senza conoscere minimamente le regole del gioco mi fanno sempre molto ridere :asd:

As of the 2019–20 season, PSG have the seventh-highest revenue in the footballing world with an annual revenue of €541m according to Deloitte, and are the world's ninth most valuable football club, worth $2.5bn according to Forbes.

Le regole sono ovviamente sballate, ma c'è da dire che non hanno fatto le cose sporchissime come i cugini (scemi) del City
Post automatically merged:

E prima che si dicano le solite lagne, le regole del gioco sono di Platini e Infantino

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro