U
Utente cancellato 115614
Offline
Ma Verratti che fine ha fatto? È di nuovo rotto?edit: ah no, ho visto che ha giocato ieri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando godo mamma mia
Post automatically merged:
Ma in Nazionale gli auguro il meglio, sono sicuro che darà il massimo.Io mica tanto. Ci serve al massimo della forma fisica e mentale in Nazionale.
L'andare male al PSG non aiuta affatto per la nazionale, venisse panchinato sarebbe una mezza tragedia.Ma in Nazionale gli auguro il meglio, sono sicuro che darà il massimo.
Al psg gli auguro di fare panchina a vita![]()
Certo lo so, però doveva immaginarselo, è vero che guadagna di più al PSG, però secondo lui andava a Parigi a giocare con Navas titolare? Secondo me doveva pensarci bene, anche perché essere il portiere della Nazionale vuol dire essere sempre in forma, quindi se ci teneva davvero alla Nazionale rimaneva al Milan a giocare titolare.L'andare male al PSG non aiuta affatto per la nazionale, venisse panchinato sarebbe una mezza tragedia.
Sta prendendo la pensione, tanto a lui che gli frega. Ha fatto la storia del Real, quindi vuol dire avere fatto la storia del calcio, vincendo 4 CL ed essendo il difensore che ha segnato più gol in assoluto a Madrid e come se non bastasse ha vinto 2 europei ed 1 mondiale. Oramai ha fatto il suo ed è possibile che lo rivedremo pochissimo in campo col Paris, infortuni o meno.Doppietta di Messi ma Ramos che fine ha fatto?
Non sai quanto mi spiace non vederlo giocare perché seppur anziano può dire ancora tanto e l’attuale difesa sinceramente non mi pare granché visto quanti gol subiscono ogni partitaSta prendendo la pensione, tanto a lui che gli frega. Ha fatto la storia del Real, quindi vuol dire avere fatto la storia del calcio, vincendo 4 CL ed essendo il difensore che ha segnato più gol in assoluto a Madrid e come se non bastasse ha vinto 2 europei ed 1 mondiale. Oramai ha fatto il suo ed è possibile che lo rivedremo pochissimo in campo col Paris, infortuni o meno.
Si è ancora un dc eccezionale per esperienza, prestanza, carisma e rigori ma secondo me non gli importa più di tanto del club nel quale è, parere personale ovviamente. Io non riesco a vedere campioni con magli che non hanno fatto la storia del calcio è più forte di me e il Psg non si merita molti dei giocatori che ha, figuriamoci Ramos.Non sai quanto mi spiace non vederlo giocare perché seppur anziano può dire ancora tanto e l’attuale difesa sinceramente non mi pare granché visto quanti gol subiscono ogni partita
Ne vedremo delle belle col Newcastle per l’ultimo punto che dici alla fine puoi avere la squadra composta dai più forti del mondo ma se ognuno fa di testa sua fai prima a chiudere baracca e burattini.Ho sbagliato, è Hierro che ha il record di gol da difensore ma poco cambia la sostanza del discorso.
Post automatically merged:
Si è ancora un dc eccezionale per esperienza, prestanza, carisma e rigori ma secondo me non gli importa più di tanto del club nel quale è, parere personale ovviamente. Io non riesco a vedere campioni con magli che non hanno fatto la storia del calcio è più forte di me e il Psg non si merita molti dei giocatori che ha, figuriamoci Ramos.
Non credo, si sta facendo troppo facile parlare di club che avranno campionissimi e fenomeni "solo" perchè hanno miliardi da spendere.Ne vedremo delle belle col Newcastle per l’ultimo punto che dici alla fine puoi avere la squadra composta dai più forti del mondo ma se ognuno fa di testa sua fai prima a chiudere baracca e burattini.
Ah per investimenti rispetto a ciò che hanno portato a casa di trofei o simili sicuro non sono stati minimamente ripagati per il NC vedremo tra qualche anno se riescono ad affermarsi vincendo almeno il campionato con una squadra non di campioni ma comunque buoni giocatori sicuramente sarà più invogliato ad andar chiunque rispetto ad ora visto che posso prometterti solo soldi al momento.Non credo, si sta facendo troppo facile parlare di club che avranno campionissimi e fenomeni "solo" perchè hanno miliardi da spendere.
Secondo me il calcio degli sceicchi è abbastanza vicino al capolinea, poi potrei sbagliarmi ma i risultati sono palesi, miliardi spesi, letteralmente, da City e Paris e sono ancora a mani vuote in Europa a decenni dagli investimenti. Per il NC vedremo ma ho queste sensazioni.
Concordo e sono il primo a preferire storie tipo quella del Leicester e Vardy dove i soldi non erano e sono sicuramente quelli degli sceicchi ma dove sono arrivati risultati negli anni, essendo una squadra che oramai bazzica in europa e in zone molto interessanti della Premier.Ah per investimenti rispetto a ciò che hanno portato a casa di trofei o simili sicuro non sono stati minimamente ripagati per il NC vedremo tra qualche anno se riescono ad affermarsi vincendo almeno il campionato con una squadra non di campioni ma comunque buoni giocatori sicuramente sarà più invogliato ad andar chiunque rispetto ad ora visto che posso prometterti solo soldi al momento.
Non mi è mai andato giù che ci fossero così tanti squilibri a livello economico nel calcio si rovina tutta l’esperienza attorno che uno vorrebbe avere e vedere.