UFFICIALE PC Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità

Questi titoli li gioco con il doppiaggio jap, quindi la notizia non mi tange, ma la situazione inizia a diventare preoccupante perché ormai i giochi escono monchi, tra scarsa ottimizzazione e feature mancanti al lancio

Questi titoli li gioco con il doppiaggio jap, quindi la notizia non mi tange, ma la situazione inizia a diventare preoccupante perché ormai i giochi escono monchi, tra scarsa ottimizzazione e feature mancanti al lancio
mi son giocato Forza motorsport al D1 giusto perchè avevo preso il pacchetto pe rle auto aggiuntive ed ero curioso altrimenti sono anni e anni che aspetto sempre mesi prima di giocar ei giochi
e dovevo aspettare anche per FM.
Oramai troppi problemi e sbattimenti...mi ammazzo l'hype e via. Anche perchè ho una bella lista di giochi belli da giocare. quando sono pronti e "affidabili" si giocano. e si risparmia pure

Like a Dragon Gaiden Took 6 Months to Develop; Initially Considered as DLC or Interlude for Like a Dragon 8

Outlet Automaton Media recently launched an interview they conducted with Masayoshi Yokoyama and Hiroyuki Sakamoto about the ongoing Yakuza / Like a Dragon franchise.
Ezoic

Firstly, it was revealed that the same team is used for multiple projects, including Like a Dragon Gaiden and Like a Dragon 8. The same general roles are carried over between games for optimization, such as with similarly operated minigames. This one-team system has been retained since the days of the original Yakuza and Yakuza 2.

Yokoyama did admit that this structure has caused some confusion, with him sharing an example of how, during voice recordings for Like a Dragon Gaiden, Like a Dragon 8, and Like a Dragon Ishin, he wasn’t even entirely sure which game they were recording for at a given time.

Yokoyama went on to say that Like a Dragon Gaiden could have simply been a thirty-minute interlude for Like a Dragon 8. However, the team decided it’d be more “interesting” to have it be its own game, resulting in a development process that only lasted half a year.

Ezoic
Yokoyama specifically said the following:

I’m the one who first went, “Let’s make it.” I said, “If you’re going to make an episode about Kiryu’s past, it’s going to be much quicker to make a game about it.” From there on, we first considered making it as DLC, but then decided it was engaging enough for a physical edition. But, for a physical edition, we needed more content, so we decided to add some. This is how things escalated.

You can view the full interview for additional comments.

Lo gioco subito appena ho finito con Like a Dragon.

Io inizio già stasera e poi mi dedico a Lost Judgment.

Mi rimane sempre il lumino acceso per Yakuza Kenshiro anche su Steam

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Manca pure Dead Souls, a me è piaciuto un sacco e lo voglio anche su Steam. :asd:

Io devo prima giocarmi tutti i titoli che salutato (da Kiwami 2 al 6) :dsax:

Rimanere in pari con la saga è diventata una questione di principio per me. Mi manca questo Gaiden ed Ishin.

Dopo aver letto che Lost Jugdement, Gaiden, e il prossimo Y sono sub ita per me acquisto al 200 %

Ok, visto che lo ho finito stanotte, giusto due parole in più

Malus il prezzo.
Malus la durata, per me poteva essere ancora durare un capitolo, ma fare questo gioco in un 6 mesi è folle.

"Nè fero nè piuma" le sidequest, qualcuna da ricordare, ma molto "fetch".
Posso usare la stessa descrizione per il combat, visto che un po'mi ha lasciato così...il doppio stile con Kiryu è divertente, ma manca di spessore

Per il resto se piacciono gli Yakuza, anche questo è da giocare
Ho apprezzato tantissimo il rispetto per il passato e per chi sia stato Kiryu.
Il biliardo che ritorna dopo non so quanti anni
L'arena molto divertente.
L'epilogo da brividi e sicuramente gli da un .5 punto in più.
Il capitolo 5 è definibile in "Stallone sta girando Rocky 4", quindi è GROSSO, molto autocitazionista...ma è quello che ci voleva in quel momento.
Pockettoh fighterh
E sottolineo di nuovo l'epilogo, veramente spaziale.

Nuovo Yakuza - cosa che si già vista dai gameplay trailer - ha la grandiosa novità del movimento...speriamo che abbia quei QoL che nel 2023 sono necessari.

EDIT
100% molto alla portata...vedrò se farlo.
O ritornare a Lost Judgment - di cui mi ricordo sega, visto che lo mollai dopo 15 ore su PS4 causa lungaggini di caricamenti ed ora su PC sono tipo a 5/6 ore

RIEDIT
La scelta dei vestiti in game e non solo tramite mod.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro