Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi son giocato Forza motorsport al D1 giusto perchè avevo preso il pacchetto pe rle auto aggiuntive ed ero curioso altrimenti sono anni e anni che aspetto sempre mesi prima di giocar ei giochiQuesti titoli li gioco con il doppiaggio jap, quindi la notizia non mi tange, ma la situazione inizia a diventare preoccupante perché ormai i giochi escono monchi, tra scarsa ottimizzazione e feature mancanti al lancio
I’m the one who first went, “Let’s make it.” I said, “If you’re going to make an episode about Kiryu’s past, it’s going to be much quicker to make a game about it.” From there on, we first considered making it as DLC, but then decided it was engaging enough for a physical edition. But, for a physical edition, we needed more content, so we decided to add some. This is how things escalated.
#Spinoffchesipuoschippare!E' ufficialmente il miglior lancio RGG, il picco arriverà domenica probabilmente
Io inizio già stasera e poi mi dedico a Lost Judgment.Lo gioco subito appena ho finito con Like a Dragon.
Manca pure Dead Souls, a me è piaciuto un sacco e lo voglio anche su Steam.Io inizio già stasera e poi mi dedico a Lost Judgment.
Mi rimane sempre il lumino acceso per Yakuza Kenshiro anche su Steam
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Per me graficamente mi sembr avanti rispetto a lost judgmebt ed ha un ottimo colpo d'occhio su pcLeggendo i pareri dei giocatori pare anche un ottimo port