Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Non ho capito perché non mi fan mostrare l'anteprima ma vabe, direct su Gaiden e Yakuza Infinite Wealth il 19 settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo facendo l'ordine su amazon JP ma mi esce quasi 58 euro perché ambo le versioni ora hanno lo stesso prezzo
Opening
Ci devo pensare, perché ballano praticamente 20 euro col DD su PC (da CD Keys). E' anche colpa mia perché dovevo comunque prenotare prima, ma mi piace farlo solo quando ho la garanzia di avere i soldiLa differenza con la versione normale è di soli 8 euro. Fatto trenta, si fa trentuno![]()
Opening
Azz... a questo punto potrei anche pensare di giocarmelo sul passPer tutti quelli che hanno anche xbox/pass, occhio il gioco arriverà d1. Sul pass, quindi se lo avete prenotato potete decidere se annullare l'ordine e risparmiare soldi.
La saga principale la compro, spin off vari e compagnia la gioco sul passCompratelo
Così rimane in libreria o mensola XD
La mensola si è svuotata da secoli, quando mi resi conto ai tempi di quanto spendevo tra d1, offerte ecc.. Senza rivendere, ho deciso di non tenere più nulla, al massimo si compra e rivende.Compratelo
Così rimane in libreria o mensola XD
Non è che il game pass sia gratis ehche fortuna...per chi ha il game pass, potevo metterli per un altro gioco quei 50 euro,e invece xd
hai ragione,però un mese penso sia più che sufficiente per finirlo, rosico non pocoNon è che il game pass sia gratis eh![]()
Gratis no, ma almeno per ora ancora te lo porti via per poco pocoNon è che il game pass sia gratis eh![]()
lo noleggi per poco*Gratis no, ma almeno per ora ancora te lo porti via per poco poco![]()
ma più che altro dire che questo tritolo sia uno spin off, mi sa che la gente non ha capito/non ha giocato tutti gli yakuza e si vuole convincere di ciòIo ho tutta la saga fisica e sarà così anche per questo.