PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Stavo facendo l'ordine su amazon JP ma mi esce quasi 58 euro perché ambo le versioni ora hanno lo stesso prezzo :sadfrog:

Opening

Ultima modifica:
La differenza con la versione normale è di soli 8 euro. Fatto trenta, si fa trentuno :asd:
Ci devo pensare, perché ballano praticamente 20 euro col DD su PC (da CD Keys). E' anche colpa mia perché dovevo comunque prenotare prima, ma mi piace farlo solo quando ho la garanzia di avere i soldi :rickds:

Per tutti quelli che hanno anche xbox/pass, occhio il gioco arriverà d1. Sul pass, quindi se lo avete prenotato potete decidere se annullare l'ordine e risparmiare soldi.

Per tutti quelli che hanno anche xbox/pass, occhio il gioco arriverà d1. Sul pass, quindi se lo avete prenotato potete decidere se annullare l'ordine e risparmiare soldi.
Azz... a questo punto potrei anche pensare di giocarmelo sul pass :hmm:

Compratelo :bruniii:
Così rimane in libreria o mensola XD
La mensola si è svuotata da secoli, quando mi resi conto ai tempi di quanto spendevo tra d1, offerte ecc.. Senza rivendere, ho deciso di non tenere più nulla, al massimo si compra e rivende.
In ogni caso questo ( come ishin) non penso li avrei mai comprati ( se non a prezzo stracciato) per il cs.

Mi ero scordato fra l'altro del fatto che retail non esce da noi. Quindi in effetti tecnicamente parlando se uno lo vuole toccare con mano un gioco qui rimane fregato. Posso capire che preferirà giocarlo "gratis". Tanto male male se poi viene tolto e fra tot anni si vuole rigiocare costerà meno quindi conviene anche pensando a quello.
Il mio mess era più "corretto" da quel punto di vista se fosse stato Yakuza 8 :asd:

Comunque la retail giapponese potrebbe valere molto in futuro, io la prenderei alla fine se non volessi andare di digitale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro