PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Io sto dando per scontato una cosetta...che servità per il nuovo Yakuza ai giocatori che son partiti da Like a Dragon. Lì anche se non sai nulla, ti vivi le cose dal punto di vista del protagonista, ed è sufficiente così, ma nel prossimo mi pare ci saranno sezioni con entrambi, e probabilmente Kiryu incontrerà qualcuno che ha incontrato negli anni post Yakuza 6, o comunque servirà sapere cose che inseriranno nel dettaglio in questo spinoff e, nel caso, servirà anche a chi li ha giocati tutti. Mi sembra quasi ovvio che vogliano metterci cose che poi ampliano il tutto :sisi: Non può essere un caso che esca poco prima di Y8 :sisi:
Può essere, comuqnue povero Kiryu, non riesce proprio a stare in pace. :rickds:

Clown

Scandalosi… si meriterebbero di vendere tre copie, giusto ai parenti.
Fa cadere le braccia a me, e non ci giocherei in Inglese neanche se mi pagassero.

Personalmente non cambia visto che lo avrei giocato comunque col dub Jap, però è nondimeno strano.
Saranno arrivati a fine sviluppo coi minuti contati e/o i lavori di Infinite Wealth gli hanno scombussolato la tabella di marcia

Vabbè fotte sega del doppiaggio inglese :asd:

Credo abbiano avuto problemi e non vogliano rilasciare il gioco dopo, dato che esce Yakuza 8 solo per un doppiaggio. Certo, è ciò che fa vendere in america da quel che so ma comunque anche dopo, essendo solo digitale il gioco, se lo compreranno a prezzo pieno. Sarà anche una cosa molto veloce secondo me, non passeranno settimane.

Ma chi è che lo gioca col dub inglese? :|

Primi effetti dello sciopero attori/doppiatori/scrittori, penso che se non si interromperà a breve sarà solo il primo di una lunga serie di giochi senza il doppiaggio inglese.
Mi chiedo però perché le sh per risolvere non si rivolgano almeno momentaneamente al mercato UK per risolvere il discorso doppiaggio.

Primi effetti dello sciopero attori/doppiatori/scrittori, penso che se non si interromperà a breve sarà solo il primo di una lunga serie di giochi senza il doppiaggio inglese.
Mi chiedo però perché le sh per risolvere non si rivolgano almeno momentaneamente al mercato UK per risolvere il discorso doppiaggio.
Non c'entra niente lo sciopero che è iniziato ora . Sega fa anche un lavoro di labbiale ecc che richiede tempo si vede che sono arrivati stretti

Non c'entra niente lo sciopero che è iniziato ora . Sega fa anche un lavoro di labbiale ecc che richiede tempo si vede che sono arrivati stretti
Anche perché ad oggi non vi è sciopero di Attori/Doppiatori dei videogiochi.

E' stato solo votato l'ok dal SAG alla possibilità di farlo. Ma al momento attori e doppiatori nel gaming stanno lavorando quotidianamente.

Per me ok per alcuni può essere una mancanza, ma una mancanza da poco, l'importante è che il gioco sia decente. Poi manco fosse il dub jap a mancare, è quello eng... dai.

Anche perché ad oggi non vi è sciopero di Attori/Doppiatori dei videogiochi.

E' stato solo votato l'ok dal SAG alla possibilità di farlo. Ma al momento attori e doppiatori nel gaming stanno lavorando quotidianamente.
Non lo sapevo, avevo capito che riguardava anche loro.

Non lo sapevo, avevo capito che riguardava anche loro.
Per ora hanno dato l'ok allo sciopero al SAG, sostanzialmente se il SAG oggi dice "scioperate" loro entrano automaticamente in sciopero (cosa che per il Cinema è già in atto), ma ad ora (sperem...) stanno ancora lavorando lato Gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro