PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Per ora hanno dato l'ok allo sciopero al SAG, sostanzialmente se il SAG oggi dice "scioperate" loro entrano automaticamente in sciopero (cosa che per il Cinema è già in atto), ma ad ora (sperem...) stanno ancora lavorando lato Gaming.
Strana questa cosa, protestano anche lato videogames e poi non scioperano nonostante abbiano votato per farlo.

su era dicono che il doppiatore di kiryu eng fa super schifo ed in effetti hanno ragione :ayaya:
Ma poi la voe JAP di Kiryu è troppo iconica, impossibile sentirlo con un doppiaggio differente.

è sicuro che non arriverà boxato da noi?
è già capitato con altri capitoli in passato, magari spinoff, ma poi successivamente hanno fatto uscire il retail anche da noi?

è sicuro che non arriverà boxato da noi?
è già capitato con altri capitoli in passato, magari spinoff, ma poi successivamente hanno fatto uscire il retail anche da noi?
Nope, al limite è uscito il 5 in versione remastered nella Collecction, ma niente di più. Se proprio va bene, se ne occupa Limited Run Games, ma non ci spererei troppo.

Qualcuno di voi ha esperienza di acquisto su Amazon JP? Anche io ho preso l’edizione retail lí, giusto per capire se come tempi di consegna ci arrivano in zona day one 😄 premetto che anche se ritardasse di qualche giorno non sarebbe un problema con tutto il mondo che ho da giocare.

Qualcuno di voi ha esperienza di acquisto su Amazon JP? Anche io ho preso l’edizione retail lí, giusto per capire se come tempi di consegna ci arrivano in zona day one 😄 premetto che anche se ritardasse di qualche giorno non sarebbe un problema con tutto il mondo che ho da giocare.
Se arriva per il D1 non te lo so dire, ma i tempi di spedizione sono estremamente rapidi. Nell'arco di un tre giorni dovrebbe arrivare.
Occhio alla mail del corriere che ti arriverà dopo la spedizione, dovrai inserire alcuni dati per lo sdoganamento.
Per il resto, è la tipica esperienza Amazon, solo molto più rapida considerando che è dall'altra parte del mondo... e molto più plasticosa, lo capirai quando ti arriverà il pacco :asd:

Non ti arriva al D1. Passano almeno 4-6 giorni. La spedizione viene affidata a DHL.

Ah ecco sta cosa dello sdoganamento non la sapevo, però in effetti ha senso.. sono un asino io in ste cose :asd: Grazie mille!

Non arriva al D1, ma esattamente rapida lo stesso, più veloce di una raccomandata delle poste. :asd:
3 o 4 giorni e arriva, con DHL, che ti chiederà il codice fiscale da mettere sul sito per lo sdoganamento.

Nope, al limite è uscito il 5 in versione remastered nella Collecction, ma niente di più. Se proprio va bene, se ne occupa Limited Run Games, ma non ci spererei troppo.
Quindi tanto bale prendere il retail jap su amazon, che prezzo del gioco, spedizione e tasse varie lo si pagherà 60-70€

Come vedersi rovinare una collezione di yakuza con tutti i giochi boxati, mannaggia a loro

Su amazon jap vengono già presi i soldini per tasse doganali?

Quindi tanto bale prendere il retail jap su amazon, che prezzo del gioco, spedizione e tasse varie lo si pagherà 60-70€

Come vedersi rovinare una collezione di yakuza con tutti i giochi boxati, mannaggia a loro

Su amazon jap vengono già presi i soldini per tasse doganali?
Viene in totale 50€ su Amazon jp, compreso di tutto.

FlareZero tu che l'hai prenotato su Playasia, spediscono qualche giorno prima del D1?
È il primo gioco che prenoto da loro e ho scelto la spedizione con corriere.

Non arriva al D1, ma esattamente rapida lo stesso, più veloce di una raccomandata delle poste. :asd:
3 o 4 giorni e arriva, con DHL, che ti chiederà il codice fiscale da mettere sul sito per lo sdoganamento.
Il codice fiscale lo dovrò mettere sul sito DHL relativo all’importazione? Immagino mi collegherò al tracking.

Viene in totale 50€ su Amazon jp, compreso di tutto.
Sto facendo l'ordine
verrebbe 51€ con la spedizione
ma non mi pare ci siano le tasse doganali, tempo fa ricordo che ci mettevano pure quelle

Quindi una volta arrivato da noi, si dovrà pagare altre 15€ circa, mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro