PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
e ci sarà anche nell'8: senza spoilerare, ma con ichiban kazuma non c'entra nulla, il 7 è stato ottimo ma a vedere il trailer dell'8 mi viene da pensare che non abbia venduto molto e hanno voluto infilare kazuma a forza nell'8 .
Anche secondo me. Basta Kiryu :facepalm2:
Post automatically merged:

Peccato che non ci capirei nulla se lo gioco non avendo giocato i vecchi Yakuza :asd:
Cosa aspetti a recuperarli? Hanno pure fatto i remake dei primi due su ps4 :uhmsisi:

Leggendo altrove, in realtà Yakuza 7 (stando alle parole di Shuji Utsumi di Sega) sarebbe stato il gioco più venduto della serie.. Non posso mettere il link (sito concorrente).

Cosa aspetti a recuperarli? Hanno pure fatto i remake dei primi due su ps4 :uhmsisi:
Non ci capirei nulla a causa dell'inglese :asd:

Mo vediamo per questo che fare, magari son riusciti a mettere flashback o storie secondarie sul passato del personaggio che aiutano i neofiti, bho. Altrimenti a meno che non è un gioco enorme e che vale la pena giocare solo per gameplay ecc mi sa che sta volta passo :asd:

Mo vediamo per questo che fare, magari son riusciti a mettere flashback o storie secondarie sul passato del personaggio che aiutano i neofiti, bho. Altrimenti a meno che non è un gioco enorme e che vale la pena giocare solo per gameplay ecc mi sa che sta volta passo :asd:
Dovrebbe essere una ripartenza visto che col 6 doveva finire la storia di kiryu

Leggendo altrove, in realtà Yakuza 7 (stando alle parole di Shuji Utsumi di Sega) sarebbe stato il gioco più venduto della serie.. Non posso mettere il link (sito concorrente).
Ho cercato un po' ed è così. Cioè, gli unici dati numerici rilasciati da Sega fu al lancio dove Yakuza 7 ha fatto 300K in giappone mentre Yakuza 6 fece 500K (sempre in giappone). Di lì le teorie sull'insuccesso. Poi però mesi dopo nei classici dati di guadagni finanziari ecc di cose che noi capiamo poco o comunque non ci frega ci fu un picco proprio nel periodo post lancio di Yakuza 7 e gli esperti di grafici ecc hanno dedotto che che il "tot" di Yakuza 7 era superiore (nel rapporto relativo al tempo passato dall'uscita) che fosse lo Yakuza più venduto. Sega non ha ufficialmente detto nulla se non fatto capire che erano soddisfatti (relativo a quei grafici finanziari che comprendevano Yakuza ed altri due giochi minori cioè Football Manager 2021 e Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster).
Poi ci sono altri calcoli che hanno fatto in base al totale dell'IP ecc ma quelle lasciano il tempo che trovano. Di certo da quando hanno fatto remake/remastered e yakuza 7 le vendite si sono impennate per l'IP, su quello non ci piove.

Quindi sì, diciamo che non centrano nulla le vendite con la continua presenza di Kazuma. Penso semplicemente sia iconico, non vogliono abbandonarlo o comunque non di botto...io aspetterei di capire che succede nell'8 :asd:
Post automatically merged:

Dovrebbe essere una ripartenza visto che col 6 doveva finire la storia di kiryu
Si se nel gioco inizia roba nuova non strettamente legata al passato, allora sicuro me lo gioco. Magari è quello che vogliono, continuare ad avere un gioco fisso con lui per i nostalgici :asd:

Anche perchè da quello che ho capito il nuovo protagonista è 100 volte meglio. E può solo migliorare :asd:

C'è troppa storia pregressa per Kiryu, c'è il rischio di perdersi molti passaggi, per me non te lo godresti. Dubito fortemente che sarà un gioco che vale la pena di giocare a prescindere :asd:

C'è troppa storia pregressa per Kiryu, c'è il rischio di perdersi molti passaggi, per me non te lo godresti. Dubito fortemente che sarà un gioco che vale la pena di giocare a prescindere :asd:
Aspetterò info post uscita da chi lo giocherà, no problem. Non ho fretta :asd:

Shinjuku ancora?

Io da quello che ho capito hanno riesumato Kiryu perché hanno perso i diritti con judgement quindi continueranno col Gameplay classico action in questa direzione mentre con la serie principale yakuza proseguiranno con L rpg perché al di là dell impatto straniante iniziale è stato un gran bel titolo e ha riscosso il suo successo.

Personalmente L ho adorato ed era lo scossone di cui la serie aveva bisogno.

Alla fine accontentano tutti

2 Yakuza in un anno :asd:

a me mancano lost judgment e ishin e sono clamorosamente in pari con la serie

E' incredibile come sia diventato un gioco di tale importanza se pensiamo ad anni fa che Sega manco voleva portarli fuori dal giappone :asd:
In Giappone la saga ha avuto un crollo verticale, adesso praticamente campa quasi solo con le vendite occidentali.
Il dubbio che comunque stiano un po' saturando l'IP c'è, ad occhio già il 7 non ha retto come pensavano loro visto che miravano ai 3 milioni a capitolo, cacciarne fuori due a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro e con l'ottavo capitolo che non disterà troppo...non lo so, vedremo

se cambiassero setting porco il clero, me ne andrebbero pure 3 all'anno

A me mancano 5, 6, Ishin e i due Judgment. Il 7 non lo prenderò mai credo

A me mancano 5, 6, Ishin e i due Judgment. Il 7 non lo prenderò mai credo
Il 7 puoi giocarlo prima dei Judgment, quelli con la trama del 7 non centrano nulla. Idem Ishin. Ti servono solo 5 e 6 per quel "poco" che c'è dei vecchi pg :asd: Alla fine hanno fatto una bella trama per personaggi nuovi.

Il 7 puoi giocarlo prima dei Judgment, quelli con la trama del 7 non centrano nulla. Idem Ishin. Ti servono solo 5 e 6 per quel "poco" che c'è dei vecchi pg :asd: Alla fine hanno fatto una bella trama per personaggi nuovi.
Il 7 non lo prenderò mai ho scritto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro