PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
E niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto :eucube:

E niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto :eucube:
A me mancano i due per psp, kenzan (only jap, quindi passo), ishin, lost judgment e poi sono al pari con tutto anche io. E quello con gli zombie, che forse un giorno mi recupererò per farmi due risate.

Dead Souls a me ha pure divertito,alla fine dura anche poco la main comparata agli altri, però è un disastro tecnico di proporzioni bibliche :asd:

A me mancano i due per psp, kenzan (only jap, quindi passo), ishin, lost judgment e poi sono al pari con tutto anche io. E quello con gli zombie, che forse un giorno mi recupererò per farmi due risate.
Si quelli per PSP e Kenzan mancano anche a me ma credo che per quelli passo :asd: .
Lost judgment assurdo recuperalo appena puoi .

Pensavo che il tuo "mai" era per dire che hai così tanto da recuperare che "non lo prenderai mai". E' un gioco fantastico eh, non sottovalutarlo solo perchè hanno cambiato il gameplay :asd:
Esatto il 7 bisogna pigliarlo anche se si odiano i Jrpg :asd: comunque Sirio leggiti un cavolo di riassunto degli altri 6 yakuza e pigliatelo questo nuovo dai

Il 7 puoi giocarlo prima dei Judgment, quelli con la trama del 7 non centrano nulla. Idem Ishin. Ti servono solo 5 e 6 per quel "poco" che c'è dei vecchi pg :asd: Alla fine hanno fatto una bella trama per personaggi nuovi.
In realtà in Lost Judgment citano
lo scioglimento della Yakuza...
una piccola citazione per far capire che è ambientato dopo il 7.

Lost judgment è al pari di judgment che ho amato?

Poi sui 30 recupero pure ishin e li ho tutti

Ma quindi non ho capito

E' un nuovo capitolo main della saga?

Yakuza 8 diciamo non e'/dovrebbe essere il seguito di like a dragon?

Per me è ancora meglio, soprattutto lato secondarie che sono un gioco a parte col club scolastico, qualità eccelsa.

A me manca ancora l'espansione di Kaito di cui si parla un gran bene ed Ishin, ma non manca molto per entrambi :yeahmini:

A me e piaciuto moooltooo più il primo sia come tematiche che come setting che come colpi di scena...la main quest del primo per quando mi riguarda e' un altro pianeta

Ti deve piacere il setting scolastico un po' alla gto per gradire il secondo....setting che io odio
Post automatically merged:

Questo è uno spin off che si colloca tra il 6 e l'8, in contemporanea con il 7 immagino.
Ma come budget sarà come un capitolo main ? E in italiano?

No perché devo recuperare ancora Yakuza 0 e nel 2024 il seguito di like a dragon e gli Yakuza se giocati troppo vicino l'uno all'altro si va in bulimia visto che la mappa e' sempre la stessa

A me e piaciuto moooltooo più il primo sia come tematiche che come setting che come colpi di scena...la main quest del primo per quando mi riguarda e' un altro pianeta

Ti deve piacere il setting scolastico un po' alla gto per gradire il secondo....setting che io odio
Post automatically merged:

Ma come budget sarà come un capitolo main ? E in italiano?

No perché devo recuperare ancora Yakuza 0 e nel 2024 il seguito di like a dragon e gli Yakuza se giocati troppo vicino l'uno all'altro si va in bulimia visto che la mappa e' sempre la stessa

Sicuramente l'italiano c'è, il budget non è quello di un capitolo main visto che hanno parlato di minori contenuti rispetto agli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro