the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,854
manco l'8 visto che sarà a turniIl 7 non lo prenderò mai ho scritto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manco l'8 visto che sarà a turniIl 7 non lo prenderò mai ho scritto![]()
Esattomanco l'8 visto che sarà a turni
A me mancano i due per psp, kenzan (only jap, quindi passo), ishin, lost judgment e poi sono al pari con tutto anche io. E quello con gli zombie, che forse un giorno mi recupererò per farmi due risate.E niente sembra sono l'unico in paro con la serie ( una delle mie saghe videoludiche preferite ) li ho giocati tutti praticamente...anche quella monnezza con gli zombie ..prontamente venduto![]()
Idem con patate (+ il 3 in realtà mi manca)a me mancano lost judgment e ishin e sono clamorosamente in pari con la serie
Si quelli per PSP e Kenzan mancano anche a me ma credo che per quelli passoA me mancano i due per psp, kenzan (only jap, quindi passo), ishin, lost judgment e poi sono al pari con tutto anche io. E quello con gli zombie, che forse un giorno mi recupererò per farmi due risate.
Pensavo che il tuo "mai" era per dire che hai così tanto da recuperare che "non lo prenderai mai". E' un gioco fantastico eh, non sottovalutarlo solo perchè hanno cambiato il gameplayIl 7 non lo prenderò mai ho scritto![]()
Esatto il 7 bisogna pigliarlo anche se si odiano i JrpgPensavo che il tuo "mai" era per dire che hai così tanto da recuperare che "non lo prenderai mai". E' un gioco fantastico eh, non sottovalutarlo solo perchè hanno cambiato il gameplay![]()
Ce l'ho da mesi, è sigillato in una scatola, dopo Kena penso proprio che lo giocheròSi quelli per PSP e Kenzan mancano anche a me ma credo che per quelli passo.
Lost judgment assurdo recuperalo appena puoi .
In realtà in Lost Judgment citanoIl 7 puoi giocarlo prima dei Judgment, quelli con la trama del 7 non centrano nulla. Idem Ishin. Ti servono solo 5 e 6 per quel "poco" che c'è dei vecchi pgAlla fine hanno fatto una bella trama per personaggi nuovi.
Molto di rispetto al primo su tutti i punti di vista e molto più vasto.Lost judgment è al pari di judgment che ho amato?
Poi sui 30 recupero pure ishin e li ho tutti
Ma quindi non ho capito
E' un nuovo capitolo main della saga?
Yakuza 8 diciamo non e'/dovrebbe essere il seguito di like a dragon?
Per me è ancora meglio, soprattutto lato secondarie che sono un gioco a parte col club scolastico, qualità eccelsa.Lost judgment è al pari di judgment che ho amato?
A me e piaciuto moooltooo più il primo sia come tematiche che come setting che come colpi di scena...la main quest del primo per quando mi riguarda e' un altro pianetaLost judgment è al pari di judgment che ho amato?
Ma come budget sarà come un capitolo main ? E in italiano?Questo è uno spin off che si colloca tra il 6 e l'8, in contemporanea con il 7 immagino.
A me e piaciuto moooltooo più il primo sia come tematiche che come setting che come colpi di scena...la main quest del primo per quando mi riguarda e' un altro pianeta
Ti deve piacere il setting scolastico un po' alla gto per gradire il secondo....setting che io odio
Post automatically merged:
Ma come budget sarà come un capitolo main ? E in italiano?
No perché devo recuperare ancora Yakuza 0 e nel 2024 il seguito di like a dragon e gli Yakuza se giocati troppo vicino l'uno all'altro si va in bulimia visto che la mappa e' sempre la stessa
a me essendo a turni pure questo l'han già venduto...Esatto![]()