Che macine porca miseriaIn 6 mesi un gioco da 8 in pratica ma come lavorano![]()

E adesso su Amazon jp spedisci dai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che macine porca miseriaIn 6 mesi un gioco da 8 in pratica ma come lavorano![]()
To guarda. Coglioni noi che li giochiamo da pré traduzione in italiano e lo diciamo dall'annuncio. Mamma mia quando c'è gente che non vuole capire e si prende ste sberle a ricordarglielo mi sento euforico!Doveva essere un flashback dell'8 e poi hanno deciso di farci un gioco in 6 mesi![]()
Sottotitoli in Ita è tanta roba, già da Y7
In pratica da quel che ho capito, come avevo preventivato, va giocato prima di Yakuza 8. Dovevano fare 30 minuti di flashback per far capire che ci faccesse lì lui, ma hanno deciso poi di ingrandirlo e fare un gioco a parte, quindi quei 30 minuti non dovrebbero esserci.Doveva essere un flashback e lo hanno reso un gioco a sé in 6 mesi
In realtà come contenuto e 100% è più grande. Praticamente come trama e un pelino di più, come contenuti extra un fottio di piùHanno sempre detto che per scopo e dimensione è paragonabile a Kaito Files piuttosto che a un capitolo principale, non mi stupisco.
Ma Yakuza 0 si svolge prima di ogni Yakuza, questo dopo tutti. A prescindere se temi quel tipo di spoiler per Y0 non dovresti giocare nessuno yakuza successivoLo vorrei giocare ma ho paura di spoilerarmi Yakuza 0 che ho trovato i sottotitoli italiani per giocarlo su pc
Non è che quei 30 minuti non ci sono, è che li han diluiti per farlo durare appunto 10h.In pratica da quel che ho capito, come avevo preventivato, va giocato prima di Yakuza 8. Dovevano fare 30 minuti di flashback per far capire che ci faccesse lì lui, ma hanno deciso poi di ingrandirlo e fare un gioco a parte, quindi quei 30 minuti non dovrebbero esserci.
Comunque, a mezzanotte si scarica XD
Post automatically merged:
In realtà come contenuto e 100% è più grande. Praticamente come trama e un pelino di più, come contenuti extra un fottio di più![]()
Quei 30 minuti se volevano metterli sono importanti no? Quindi magari non sarà importante tutto ciò che hanno inserito di trama per arrivare a 10 ore ma se non dicono nulla poi in Y8 diventa importante questo spinoffNon è che quei 30 minuti non ci sono, è che li han diluiti per farlo durare appunto 10h.
Ma pare che sulla storia non vi sia nulla da dire.
P. S.
A quanto ho capito il gioco sblocca anche una demo del prozzimo yakuza.
Questo titolo non devi neanche considerarlo se non hai giocato i primi 6 capitoliLo vorrei giocare ma ho paura di spoilerarmi Yakuza 0 che ho trovato i sottotitoli italiani per giocarlo su pc
Non ho capito di che si sta parlando. C'ha i sub ita no?To guarda. Coglioni noi che li giochiamo da pré traduzione in italiano e lo diciamo dall'annuncio. Mamma mia quando c'è gente che non vuole capire e si prende ste sberle a ricordarglielo mi sento euforico!
O ce lo si gioca se come me non hai intenzione di giocarli maiQuesto titolo non devi neanche considerarlo se non hai giocato i primi 6 capitoli![]()
Be dipende cosa intendi per importante, dovrebbero coprire degli avvenimenti tra i 2 episodi, quindi forse dipende più da quanta importanza gli dai tu.Quei 30 minuti se volevano metterli sono importanti no? Quindi magari non sarà importante tutto ciò che hanno inserito di trama per arrivare a 10 ore ma se non dicono nulla poi in Y8 diventa importante questo spinoff![]()
Almeno leggiti un riassunto del 6Non ho capito di che si sta parlando. C'ha i sub ita no?
O ce lo si gioca se come me non hai intenzione di giocarli mai
Però questo me lo gioco, mi frega poco alla fine, so che è valevole in quel che mi piace e saprò entrare a gamba tesa nella trama di gioco![]()
Vedo se trovo qualcosa. Ma dubitoAlmeno leggiti un riassunto del 6
però non sembra fatta maleVedo se trovo qualcosa. Ma dubito(in italiano)
EDIT: Mi leggerò questa
![]()
Yakuza 6: The Song of Life - Wikipedia
it.wikipedia.org
![]()
Non ci capisci una sega se non hai il background del 6Non ho capito di che si sta parlando. C'ha i sub ita no?
O ce lo si gioca se come me non hai intenzione di giocarli mai
Però questo me lo gioco, mi frega poco alla fine, so che è valevole in quel che mi piace e saprò entrare a gamba tesa nella trama di gioco![]()
Si quello l'ho giocato ovviamenteNon ci capisci una sega se non hai il background del 6ma almeno il 7 l'hai giocato?
Aspe, serve aver giocato il 7 per questo?Non ci capisci una sega se non hai il background del 6ma almeno il 7 l'hai giocato?