PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Doveva essere un flashback dell'8 e poi hanno deciso di farci un gioco in 6 mesi :sard:
To guarda. Coglioni noi che li giochiamo da pré traduzione in italiano e lo diciamo dall'annuncio. Mamma mia quando c'è gente che non vuole capire e si prende ste sberle a ricordarglielo mi sento euforico!

Peccato, mi scoccia l'only DD e che sia ambientato solo a Sotenbori

Perché avere Y o Spin off sub ita è sempre stato il mio sogno bagnato

Hanno sempre detto che per scopo e dimensione è paragonabile a Kaito Files piuttosto che a un capitolo principale, non mi stupisco.

Doveva essere un flashback e lo hanno reso un gioco a sé in 6 mesi
In pratica da quel che ho capito, come avevo preventivato, va giocato prima di Yakuza 8. Dovevano fare 30 minuti di flashback per far capire che ci faccesse lì lui, ma hanno deciso poi di ingrandirlo e fare un gioco a parte, quindi quei 30 minuti non dovrebbero esserci.
Comunque, a mezzanotte si scarica XD
Post automatically merged:

Hanno sempre detto che per scopo e dimensione è paragonabile a Kaito Files piuttosto che a un capitolo principale, non mi stupisco.
In realtà come contenuto e 100% è più grande. Praticamente come trama e un pelino di più, come contenuti extra un fottio di più :sard:

Lo vorrei giocare ma ho paura di spoilerarmi Yakuza 0 che ho trovato i sottotitoli italiani per giocarlo su pc

Lo vorrei giocare ma ho paura di spoilerarmi Yakuza 0 che ho trovato i sottotitoli italiani per giocarlo su pc
Ma Yakuza 0 si svolge prima di ogni Yakuza, questo dopo tutti. A prescindere se temi quel tipo di spoiler per Y0 non dovresti giocare nessuno yakuza successivo :asd:

In pratica da quel che ho capito, come avevo preventivato, va giocato prima di Yakuza 8. Dovevano fare 30 minuti di flashback per far capire che ci faccesse lì lui, ma hanno deciso poi di ingrandirlo e fare un gioco a parte, quindi quei 30 minuti non dovrebbero esserci.
Comunque, a mezzanotte si scarica XD

In realtà come contenuto e 100% è più grande. Praticamente come trama e un pelino di più, come contenuti extra un fottio di più :sard:
Non è che quei 30 minuti non ci sono, è che li han diluiti per farlo durare appunto 10h.
Ma pare che sulla storia non vi sia nulla da dire.
P. S.
A quanto ho capito il gioco sblocca anche una demo del prozzimo yakuza.

Non è che quei 30 minuti non ci sono, è che li han diluiti per farlo durare appunto 10h.
Ma pare che sulla storia non vi sia nulla da dire.
P. S.
A quanto ho capito il gioco sblocca anche una demo del prozzimo yakuza.
Quei 30 minuti se volevano metterli sono importanti no? Quindi magari non sarà importante tutto ciò che hanno inserito di trama per arrivare a 10 ore ma se non dicono nulla poi in Y8 diventa importante questo spinoff :asd:

Questo titolo non devi neanche considerarlo se non hai giocato i primi 6 capitoli :asd:

To guarda. Coglioni noi che li giochiamo da pré traduzione in italiano e lo diciamo dall'annuncio. Mamma mia quando c'è gente che non vuole capire e si prende ste sberle a ricordarglielo mi sento euforico!
Non ho capito di che si sta parlando. C'ha i sub ita no?

Questo titolo non devi neanche considerarlo se non hai giocato i primi 6 capitoli :asd:
O ce lo si gioca se come me non hai intenzione di giocarli mai :asd:
Però questo me lo gioco, mi frega poco alla fine, so che è valevole in quel che mi piace e saprò entrare a gamba tesa nella trama di gioco :sard:

Quei 30 minuti se volevano metterli sono importanti no? Quindi magari non sarà importante tutto ciò che hanno inserito di trama per arrivare a 10 ore ma se non dicono nulla poi in Y8 diventa importante questo spinoff :asd:
Be dipende cosa intendi per importante, dovrebbero coprire degli avvenimenti tra i 2 episodi, quindi forse dipende più da quanta importanza gli dai tu.
Io forse non lo avrei comperato per il gameplay, ma avendolo sul pass me lo gioco volentieri 😁

Però questo me lo gioco, mi frega poco alla fine, so che è valevole in quel che mi piace e saprò entrare a gamba tesa nella trama di gioco :sard:
Almeno leggiti un riassunto del 6

Comunque Yakuza 0 non è affatto il capitolo migliore per iniziare, sono dell'idea che il Kiwami 1 sia l'entry point migliore.

Non ci capisci una sega se non hai il background del 6 :asd: ma almeno il 7 l'hai giocato?

Non ci capisci una sega se non hai il background del 6 :asd: ma almeno il 7 l'hai giocato?
Si quello l'ho giocato ovviamente :asd:

Comunque ripeto, non mi interessa e non posso farci nulla. Mi adatterò via via finchè continuano a mettere sto porello nei loro giochi :sard:

Magari in game qui c'è qualche info per chi non sa nulla. Vedrò :asd: Ma mi leggerò le varie trame che ho trovato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro