Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,544
Hai capito Akame 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macchè, deve ancora succederne di robaGrazie, allora mi manca ancora parecchio, ho iniziato da poco il terzo capitolo e credevo fosse l'ultimo.
Che bonaHai capito Akame![]()
No c'è la scritta nei menù ma si sblocca solo a gioco finito.Sono al capitolo 2 già 5 ore pensate quando arrivo all arena .
L hostess club
Akame
I gadget di joryu san
Questo capitolo è una vera goduria e lo hanno sviluppato in meno di un anno io non ho parole.
Comunque non l'ho avviata ma sembra la demo di infinite wealth sia disponibile già dall'inizio ( in ogni caso la proverò a gioco finito).
Finito. Fan dell'IP preparatevi, il finale è clamoroso. Se a me ha dato molto non oso immaginare a voi.
E compratelo che sì è uno spinoff ma fidatevi, dovete giocarlo
PS: spoilera ad una certa mezzo Yakuza 7, vi avviso.
Lacrime virili
Beh prevedibile, è uscito dopoPS: spoilera ad una certa mezzo Yakuza 7, vi avviso.
Be mi pare anche ovvio, é un collegamento tra il 7 e l'8, ovvio che vada giocato solo dopo aver giocato il 7.Finito. Fan dell'IP preparatevi, il finale è clamoroso. Se a me ha dato molto non oso immaginare a voi.
E compratelo che sì è uno spinoff ma fidatevi, dovete giocarlo
PS: spoilera ad una certa mezzo Yakuza 7, vi avviso.
17???La secondaria Fine della Distruzione
Comunque sarà che mi son messo sotto col Pocket Circuit Fighter facendo tutto quello che potevo, ma sono già a 17 ore e devo ancora finire il capitolo 2.Quanto amo i cameo.
Ma vedo che posso fare ancora parecchia roba, sono già Oro all'Arena ed ho ancora un bel po' di secondarie, quindi ad ora non vedo motivo per chiudere il capitolo![]()
Nessun messaggio la prima volta, dovrebbe stare d'avanti la porta della reception dell'arena e parlandoci la sblocca. Sicuro comunque di aver fatto tutti gli incontri Bronzo? Valgono anche quelli a squadra. Ma se sei al cap 4 dovresti essere oro17???
Io sto a 12h e sono al cap 4, faccio la main ed ogni tanto delle secondarie, al massimo se mi va poi completo dopo aver finito il gioco.
P. S.
Qualcuno sa come avere il messaggio per l'arena?
Il presidente mi dice di fare tutti i livelli bronzo, ma uno o due son bloccati, mi pare mi debba arrivare il messaggio, ma non so come farmelo arrivare.
Ci parlo, ma mi dice appunto di fare tutti i bronzo, solo che in uno ( mi pare a squadre) appare la scritta in rosso in cui mi dice mi debba arrivare il messaggio/invito e quindi non posso farlo.Nessun messaggio la prima volta, dovrebbe stare d'avanti la porta della reception dell'arena e parlandoci la sblocca. Sicuro comunque di aver fatto tutti gli incontri Bronzo? Valgono anche quelli a squadra. Ma se sei al cap 4 dovresti essere oroRicordo male o era il grado necessario per avanzare?
Credo il doppiaggio inglese, avevano detto usciva poco dopo il D1.Ci sta una patch di ben 12gb. Cosa aggiunge/sistema?
Hai parlato con tutti quelli che hanno il simbolo della coppa sulle varie mappe del castello? Sempre se ci sono, non ricordo quando si sbloccano tutti.Ci parlo, ma mi dice appunto di fare tutti i bronzo, solo che in uno ( mi pare a squadre) appare la scritta in rosso in cui mi dice mi debba arrivare il messaggio/invito e quindi non posso farlo.
Oggi controllo ma non mi pare di averli visti.Credo il doppiaggio inglese, avevano detto usciva poco dopo il D1.
EDIT: a me su PS5 è da 300 mega, su PS4 lo stai giocando? E' strana sta enorme differenza.
Hai parlato con tutti quelli che hanno il simbolo della coppa sulle varie mappe del castello? Sempre se ci sono, non ricordo quando si sbloccano tutti.
Non so, io sono molto confuso sul fatto che dici di essere al capitolo 4. Per avanzare nella main non serve l'arena, hai già fatto la cosa obbligatoria iniziale. Ora hai nelle sotto storie l'arrivo al rank oro giusto? Se sì devi fare tutti i bronzo ma ricordo che quelli dove sta scritto "ricevi messaggio" escono dopo qualche incontro fatto con S, sono scommesse dove punti e se vinci prendi il doppio della puntata. Ma siccome nell'arena per ora non funziona lo smartphone avrai il mess solo se torni in città. Quindi fai così: sparati il bronzo a squadre più difficile che hai (l'ultimo in pratica) e fattelo 3 o 4 volte, poi torni all'eliporto e parla con Akame così torni in città, come arrivi lì dovrebbe arrivarti il messaggio.Oggi controllo ma non mi pare di averli visti.
Ok ci proverò grazie, si non serve per la main, ma non sto facendo solo la main, faccio un po' ed un po', per quello presumo di finirlo con 15/20h e poi se mi va, mi dedico a tempo perso nelle secondarie finché non mi stufo.Non so, io sono molto confuso sul fatto che dici di essere al capitolo 4. Per avanzare nella main non serve l'arena, hai già fatto la cosa obbligatoria iniziale. Ora hai nelle sotto storie l'arrivo al rank oro giusto? Se sì devi fare tutti i bronzo ma ricordo che quelli dove sta scritto "ricevi messaggio" escono dopo qualche incontro fatto con S, sono scommesse dove punti e se vinci prendi il doppio della puntata. Ma siccome nell'arena per ora non funziona lo smartphone avrai il mess solo se torni in città. Quindi fai così: sparati il bronzo a squadre più difficile che hai (l'ultimo in pratica) e fattelo 3 o 4 volte, poi torni all'eliporto e parla con Akame così torni in città, come arrivi lì dovrebbe arrivarti il messaggio.