PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Finito anche il capitolo 3, breve ma intenso :asd:

Buongiorno ragazzi, quanto impiega più o meno Playasia a consegnare con la spedizione economy?
L'ho ordinato appena 5 gg fa e già non vedo l'ora:)

Ok sono alla fase finale, però mi avvisa sarà lunga, quindi la farò più tardi, nel frattempo mi sono fatto un po' di commissioni di akane.
Le "sette sfere" :rickds: però potevano impegnarsi di più per la parodia, immagino siano impossibili da trovare senza guida, spero in un finale degno quando la porterò a compimento.

Buongiorno ragazzi, quanto impiega più o meno Playasia a consegnare con la spedizione economy?
L'ho ordinato appena 5 gg fa e già non vedo l'ora:)
In media una ventina di giorni ma può impiegarci anche un mese.

Capitolo finale, fatto tutto il fattibile, come lo finisco devo solo farmi i cabinati iniziali in Premium Adventure e prendo pure i 1000G su gamepass :iwanzw:
Facilissimo come Yakuza 6, infatti è l'unico che ho :sard:

Finito anche io, non ho fatto tutto al 1000% ma va benissimo così, raramente completo tutto. Bellissimo titolo, felicissimo di averlo preso retail e graficamente questo engine è ancora davvero un bel vedere. Ora aspetto Infinte Wealth, non manca moltissimo :morty:

Finito anche io, non ho fatto tutto al 1000% ma va benissimo così, raramente completo tutto. Bellissimo titolo, felicissimo di averlo preso retail e graficamente questo engine è ancora davvero un bel vedere. Ora aspetto Infinte Wealth, non manca moltissimo :morty:
Avvia le due demo :iwanzw:

Finito, minchia non sbagliano un finale, poi per chi se li è giocati tutti son lacrimoni :bruniii:
Ho letteralmente amato vedere estesa quella cutscene del 7. 7 che veramente va giocato perché se qualcuno malauguratamente gioca prima questo visto che inizia subito dopo il 6 si spoilera quasi tutto il 7 :asd:
La demo dell'8 me la gioco stasera :hype:

Iniziato pure io comunque. Quel merdone di Kyriu (anche se non ne posso più di vederlo) lo amo sempre :bruniii:

Finito.
Finale stupendo.
Ora mi gioco le demo andando diretto e poi mi dedico a campletare il gioco finché mi diverto.

Finito e platinato il primo Yakuza platinato gli altri per me erano una cosa improponibile ma questo è stato fattibilissimo apparte le smadonne sul biliardo e sul pocket circuit :sard:

Comunque è un grandissimo titolo ,con un finale da brividi che mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Ai fan della serie ho una sola cosa da dire : compratelo subito perché è un must.

Altro che spin off e mezzo DLC... caga in testa a tantissimi progetti da 70/80 euro.

Voto finale 9.

Altro che spin off e mezzo DLC... caga in testa a tantissimi progetti da 70/80 euro.

Voto finale 9.
Più che altro mi pare di capire che dura tipo almeno la metà del solito. Iniziato ieri comunque, oggi vado avanti :sisi:

Ultima modifica:
Più che altro mi pare di capire che dura tipo almeno la metà del solito. Iniziato ieri comunque, oggi vado avanti :sisi:
Si, dovrebbe durare una decina di ore con la sola main, facendo un po' anche il resto il doppio.
Volevo completarlo, ma mi son dimenticato di salvare per un po', è saltata la corrente ed ho perso parecchie ore di gioco :cry2:, la cosa mi ha fatto passare la voglia visto che avrei dovuto rigiocarmi parecchie ore.

Si, dovrebbe durare una decina di ore con la sola main, facendo un po' anche il resto il doppio.
Volevo completarlo, ma mi son dimenticato di salvare per un po', è saltata la corrente ed ho perso parecchie ore di gioco :cry2:, la cosa mi ha fatto passare la voglia visto che avrei dovuto rigiocarmi parecchie ore.
C'è l'autosave, a meno che non sei rimasto ore nella stessa zona fermo senza far nulla ha salvato per forza. Salva come finisci un minigioco ad esempio, quindi avrai per forza l'autosave al massimo 10/15 minuti prima di quel blackout :hmm:

C'è l'autosave, a meno che non sei rimasto ore nella stessa zona fermo senza far nulla ha salvato per forza. Salva come finisci un minigioco ad esempio, quindi avrai per forza l'autosave al massimo 10/15 minuti prima di quel blackout :hmm:
Mi son trovato senza la meta dei combattimenti dell'Arena, un hostess da ridare e pure varie missioni, non so cosa sia successo, ma il salvataggio recente me lo dava manuale.
Boh, pazienza, almeno mi son goduto la storia e parecchio altro visto che mi indica 24h di gioco.

Mi son trovato senza la meta dei combattimenti dell'Arena, un hostess da ridare e pure varie missioni, non so cosa sia successo, ma il salvataggio recente me lo dava manuale.
Boh, pazienza, almeno mi son goduto la storia e parecchio altro visto che mi indica 24h di gioco.
Ah capito, se n'è andata la corrente come ha fatto l'autosave e si è corrotto e quindi sparito. All'hostess tipo salva come esci fuori per esempio che finisic l'appuntamento.

Ah capito, se n'è andata la corrente come ha fatto l'autosave e si è corrotto e quindi sparito. All'hostess tipo salva come esci fuori per esempio che finisic l'appuntamento.
Si probabile che stesse salvando quando è andata via la corrente e quindi ha corrotto il Save.
Però bel gioco davvero, le uniche cose che non mi sono piaciute sono il Cs, e le hostess, queste perché in foto parevano figoni, ma poi erano dei mezzi cessi :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro