PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Quindi non ci capirei nulla :asd:
Esatto è il titolo più sbagliato dal quale cominciare specie per quanto riguarda la parte finale.. comincia dallo 0 e se puoi aspettare ancora sta uscendo anche una director's cut( esclusiva temporale per switch2 ma sicuramente arriverà anche su ps5) meglio di cosi .

Esatto è il titolo più sbagliato dal quale cominciare specie per quanto riguarda la parte finale.. comincia dallo 0 e se puoi aspettare ancora sta uscendo anche una director's cut( esclusiva temporale per switch2 ma sicuramente arriverà anche su ps5) meglio di cosi .
E' temporale, non c'è bisgno del "secondo me", è sicuro che arriverà su PS5 :asd:

Recuperato anche questo visto che è a 20 euro sullo store.
Da howlongtobeat vedo che dura infinitamente meno degli altri dello studio tradotti in italiano.
Quindi è un capitolo più contenuto?
Mi andrebbe benissimo perché non so quanto mi ci vorrà per giocare tutto.

Recuperato anche questo visto che è a 20 euro sullo store.
Da howlongtobeat vedo che dura infinitamente meno degli altri dello studio tradotti in italiano.
Quindi è un capitolo più contenuto?
Mi andrebbe benissimo perché non so quanto mi ci vorrà per giocare tutto.
si ma devi aver giocato i precedenti se no non ha senso

Senza aver giocato almeno l'1 (o kiwami, il suo remake), il 3 e il 6, è abbastanza inutile. Ti consiglio di recuperare prima quelli.
Senza aver giocato almeno quei giochi, temo che ti annoieresti abbastanza, oltre a sentir continuamente parlare di eventi che non hai mai visto e di conseguenza cogliendo ben poche citazioni o situazioni

Me ne sono fatto una ragione, a me va bene così.
È fuori questione che giochi qualcosa senza l'italiano e non è nemmeno ciò che avevo chiesto.

Me ne sono fatto una ragione, a me va bene così.
È fuori questione che giochi qualcosa senza l'italiano e non è nemmeno ciò che avevo chiesto.
In realtà sta uscendo una traduzione dello zero mentre per alcuni altri c'é una traduzione amatoriale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro