AndyHood
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Mag 2009
- Reazioni
- 890
Mmm sarei tentato di lasciar perdere allora. Non ho voglia di giocarmi tutti sti titoli.Andrebbero giocati tutti gli Yakuza precedentiMa per evitare questo puoi fare come ho fatto io, cioè leggermi il finale di Yakuza 6 per capire la situazione del protagonista e, anche grazie a spiegazioni che il gioco da (forse per chi non conosce gli eventi passati) si riesce a godersi questo.
Però va giocato prima almeno Like a Dragon perchè questo si svolge "assieme" a quello e spoilera eventi importantissimi di Like a Dragon, appunto.
E' un gioco che serve per capire meglio Infinite Wealth iin alcuni particolari, e siccome quello è il seguito di Like a dragon sarebbe meglio fare a quel modo. Quindi: prima Like a dragon, poi questo, poi l'ultimo da poco uscito.
Dopo Judgment volevo provare un Yakuza e avevo preso il 6 dopo aver visto un po’ di video riepilogativi e letto i riassunti presenti nel gioco… però mi aveva stancato dopo poco (forse anche per la mancanza di sottotitoli in italiano).
La formula e il mondo di gioco mi piace molto ma mi attirava una versione un po’ più light e veloce … e appunto standalone come lo era stato Judgment. Insomma non mi va di impelagarmi in una serie.