PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,141

Post automatically merged:

Contento che non sia turn based,ma Kiryu ha detto tutto quello che doveva dire da un pezzo...

Ultima modifica:
Come dicevo nel topic dell'8 questo è lo slot che hanno perso con la chiusura dell'IP di judgment.

Hype (anche se devo ancora giocare 3, 4, 5 e 6 :sard: ) però è un po' così, vedere ancora così centrale Kiryu con questo spin off e l'8 da cui sembra abbia un ruolo quasi da coprotagonista. Si vede che proprio non lo riescono a mollare per quanto iconico ormai. :asd:

Come dicevo nel topic dell'8 questo è lo slot che hanno perso con la chiusura dell'IP di judgment.

Hype (anche se devo ancora giocare 3, 4, 5 e 6 :sard: ) però è un po' così, vedere ancora così centrale Kiryu con questo spin off e l'8 da cui sembra abbia un ruolo quasi da coprotagonista. Si vede che proprio non lo riescono a mollare per quanto iconico ormai. :asd:
mi sa che le vendite del 7 non sono state entusiasmanti

È tipo dal 3 che vogliono pensionarlo ma niente oh,non ce la fanno :asd:

Lo so che sarò impopolare ma il ritorno del drago mi fa felice.Ci ero troppo affezionato :dajee:

Ultima modifica:
Contento che non sia turn based,ma Kiryu ha detto tutto quello che doveva dire da un pezzo...
e ci sarà anche nell'8: senza spoilerare, ma con ichiban kazuma non c'entra nulla, il 7 è stato ottimo ma a vedere il trailer dell'8 mi viene da pensare che non abbia venduto molto e hanno voluto infilare kazuma a forza nell'8 .
che poi anche pure nel 7 è infilato a forza verso la fine
il rischio che l'8 sia bruttino c'è perché la trama è fondamentale in questa serie.
Like a dragon ishin com'è?

e ci sarà anche nell'8: senza spoilerare, ma con ichiban kazuma non c'entra nulla, il 7 è stato ottimo ma a vedere il trailer dell'8 mi viene da pensare che non abbia venduto molto e hanno voluto infilare kazuma a forza nell'8 .
che poi anche pure nel 7 è infilato a forza verso la fine
il rischio che l'8 sia bruttino c'è perché la trama è fondamentale in questa serie.
nel 7 è fatto bene dai

Lato trama? Una "rivisitazione storica" (fanservice fino al midollo) degli eventi accaduti durante la rivoluzione Meji di fine '800 con i protagonisti della serie che prendono in prestito nomi e titoli dei personaggi realmente esistiti in quell'epoca ma rimanendo nelle loro fattezze.
Personalmente mi è piaciuto, basta non aspettarsi una riproposizione fedele degli eventi storici e tener in conto che il fanservice è a livelli estremi :asd:

Ultima modifica:
Peccato che non ci capirei nulla se lo gioco non avendo giocato i vecchi Yakuza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro