Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che le vendite del 7 non sono state entusiasmantiCome dicevo nel topic dell'8 questo è lo slot che hanno perso con la chiusura dell'IP di judgment.
Hype (anche se devo ancora giocare 3, 4, 5 e 6) però è un po' così, vedere ancora così centrale Kiryu con questo spin off e l'8 da cui sembra abbia un ruolo quasi da coprotagonista. Si vede che proprio non lo riescono a mollare per quanto iconico ormai.
![]()
è il loro marioÈ tipo dal 3 che vogliono pensionarlo ma niente oh,non ce la fanno![]()
hum , eh , nani , naruhodo, ahhhhhhh kakatte koi .Lo so che sarò impopolare ma il ritorno del drago mi fa felice.Ci ero troppo affezionato![]()
............NANI?hum , eh , nani , naruhodo, ahhhhhhh kakatte koi .
Stupendo ,che bella notizia![]()
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name description, screenshots, and release date appear on PlayStation Store price tracker
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name will launch for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC on November 9, according to listings on PlayStation Store price trackin…www.gematsu.com
9 novembre leakato su PSN deals
e ci sarà anche nell'8: senza spoilerare, ma con ichiban kazuma non c'entra nulla, il 7 è stato ottimo ma a vedere il trailer dell'8 mi viene da pensare che non abbia venduto molto e hanno voluto infilare kazuma a forza nell'8 .Contento che non sia turn based,ma Kiryu ha detto tutto quello che doveva dire da un pezzo...
nel 7 è fatto bene daie ci sarà anche nell'8: senza spoilerare, ma con ichiban kazuma non c'entra nulla, il 7 è stato ottimo ma a vedere il trailer dell'8 mi viene da pensare che non abbia venduto molto e hanno voluto infilare kazuma a forza nell'8 .il rischio che l'8 sia bruttino c'è perché la trama è fondamentale in questa serie.che poi anche pure nel 7 è infilato a forza verso la fine
Like a dragon ishin com'è?
Lato trama? Una "rivisitazione storica" (fanservice fino al midollo) degli eventi accaduti durante la rivoluzione Meji di fine '800 con i protagonisti della serie che prendono in prestito nomi e titoli dei personaggi realmente esistiti in quell'epoca ma rimanendo nelle loro fattezze.Like a dragon ishin com'è?
Godo![]()
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name description, screenshots, and release date appear on PlayStation Store price tracker
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name will launch for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC on November 9, according to listings on PlayStation Store price trackin…www.gematsu.com
9 novembre leakato su PSN deals