UFFICIALE PC Like a Dragon: Infinite Wealth | 26 Gennaio 2024 | Ichiban+Kiryu Il Grigio

Pubblicità
USA allora
Sarà stranissimo vedere Yakuza fuori da Kamurocho
c'è una forte comunità giappa alle hawaii :sisi:
Ma non dire agli hawaiani che sono USA, o ti picchiano, non usano manco la bandiera a stelle e strisce :shrek:

Penso ci saranno comunque due ambientazioni ed una sarà un bel pezzo di honolulu

Ma non è uno spin off quello presentato ieri? Che dovrebbe essere un gestionale o simile? Non mi pareva fosse l'otto...

Ma che cazzo ha detto? Era meglio che stava zitto, ha reso il tutto ancora più confuso, poi zio meo un font più piccolo no eh, la prossima volta invece di un tweet gli consiglio un bel francobollo. :asd:

Ma che cazzo ha detto? Era meglio che stava zitto, ha reso il tutto ancora più confuso, poi zio meo un font più piccolo no eh, la prossima volta invece di un tweet gli consiglio un bel francobollo. :asd:
Giuro che ho pensato la stessa cosa, ma non l'ho detta a nessuno perché ho pensato fossi io :rickds:
Ma sì dai, potevate tenere Yakuza per noi occidentali, anche perché queste storie continuano ad andare avanti sia con personaggi nuovi che storici.
Poi oh, possono fare quello che vogliono, io veramente impazzisco per questi giochi, anche adesso che ho il 7 in corso sono sempre al 7° cielo quando lo avvio :bruniii:

26 gennaio 2024!

Due Yakuza nel giro di 3 mesi. :allegri:

Comunque voi siete matti, se volevate farmi piangere con questo trailer ci siete riusciti. Non facciamo boiate per cortesia.
Stessa mia reazione :asd:
già per Kiriyu poi ti mostrano Majima ed il resto della gang a tradimento e via di lacrime virili :rickds:

E non sei contento? :ivan:
Comunque voi siete matti, se volevate farmi piangere con questo trailer ci siete riusciti. Non facciamo boiate per cortesia.
Contentissimo. Però devo ancora giocare il 7. :ayaya:

Il 7 l'ho giocato saltando praticamente tutti gli Yakuza (avevo giocato solo lo 0), ma prima di questo devo necessariamente recuperarli tutti, anche se voglio giocarlo subito :sadfrog:
Da anni i JRPG con combattimenti a turni mi annoiavano dopo poche ore, mentre il 7 ha riacceso la vecchia passione per il genere. Non riuscivo a staccarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro