PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Ma quale spin off? È un sequel a tutti gli effetti semplicemente con interpreti diversi.
Spin off casomai sono i Phanter, Ishin...
Post automatically merged:

Daje. Spero abbiano migliorato il sistema di Romance, io l'avrei messa Canon e tanti saluti :dsax:

Sì ma hanno cambiato tutti i personaggi, non è più "Kazuma Kiryu and friends". E in più è diventato a turni. Sarebbe come se Street Fighter 7 diventasse un First person shooter :dsax:
Dal punto di vista della trama però è un sequel in quanto tratta eventi e cita personaggi della saga vera e propria.

E' bruttissimo che non si possa avere la sicurezza che sarà Judgment :bruniii:
Ma mi sa abbiamo già la sicurezza che non lo è sinceramente :asd: Anche se la saga di Judgment può benissimo continuare con Kaito, quel DLC è stato molto interessante. Se serve un attore forte ne prendessero un altro e lo mettessero come spalla o come nemico e bon :asd:

Ma mi sa abbiamo già la sicurezza che non lo è sinceramente :asd: Anche se la saga di Judgment può benissimo continuare con Kaito, quel DLC è stato molto interessante. Se serve un attore forte ne prendessero un altro e lo mettessero come spalla o come nemico e bon :asd:
Il DLC di Kaito ancora mi manca :sadfrog:, io comunque sono troppo affezionato a tutti e non vorrei mancasse nessuno, maledette questioni burocratiche del katz :bruniii:

Ma quale spin off? È un sequel a tutti gli effetti semplicemente con interpreti diversi.
Spin off casomai sono i Phanter, Ishin...
Post automatically merged:

Daje. Spero abbiano migliorato il sistema di Romance, io l'avrei messa Canon e tanti saluti :dsax:
E perché allora Judgment non lo hanno chiamato Yakuza 7?

Immagino sarà sempre a turni e ci sarà sempre ichi giusto?
Direi di sì, Kazuma Kiryu per quello che mi riguarda non ha proprio più nulla da dire, oltre che essere un personaggio a mio avviso decisamene più stereotipato di Ichiban e Yagami.

Spero di non sentire più Ichiban che cita Dragon Quest però, dai. :asd:

Credo sarà impossibile essendo la sua serie preferita, al massimo essendo passato parecchio tempo dopo l'uscita di prigione possono inserire un altro JRPG con la scusa delle tendenze :asd:
Dragon Quest rispetto ad esempio ad un final fantasy tuttavia è sempre rimasto molto simile, quindi puoi citare uno dei primi dragon quest così come il XII e più o meno rimane molto simile.

speriamo l'uscita non sia troppo lontana.
così come speriamo ancora in un nuovo judgment. siate ottimisti :bruniii:

Son sempre contento e in hype per nuove informazioni su Yakuza :gogogo:

speriamo l'uscita non sia troppo lontana.
così come speriamo ancora in un nuovo judgment. siate ottimisti :bruniii:

A me piacerebbe vedere qualcosa che non abbia nulla a che fare ne con Yakuza ne con Judgment. Sono sicuro che se volessero potrebbero creare qualcosa di nuovo.

A me piacerebbe vedere qualcosa che non abbia nulla a che fare ne con Yakuza ne con Judgment. Sono sicuro che se volessero potrebbero creare qualcosa di nuovo.
Per questo, aspetto il nuovo titolo di Nagoshi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro