PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Cercavo info sul peso del gioco ed ho pure chiesto a playstation game size che mette quasi sempre quelle info, non lo sa manco lui. Strano.
Lo saprò mercoledì a mezzanotte quando parte il download :asd:

Non darmi del voi, non sum dignus.
Hai citato la mia risposta a un utente che chiedeva informazioni a riguardo per infilarci il tuo "e 'sticazzi" che, se non vado errato, significa che non te ne frega nulla. Evidentemente frega qualcosa a chi lo ha chiesto.
"Basta ignorarlo e non prenderlo" non è una filosofia che accontenta tutti quanti, sebbene sia il modo piú immediato per far capire che possono usare il loro marketing come supposta.
Cosa non è chiaro?

Ma mica era un attacco all'altro utente :morristenda: , era solo un mio pensiero sull'immagine del NG+ a pagamento, boh, continuo a non capire quale sia il problema.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Arrivata email di spedizione da games e movies :ivan::ohyess:
Anche a me ma, per quanto mi sia gia successo più volte di riceverlo in anticipo, ci andrei piano con l'entusiasmo. Così tanto in anticipo mi sembra strano, senza contare che oggi (va bè ieri) è domenica :asd: è più probabile che si sia aggiornato il sito per qualche motivo ma la reale spedizione non sia ancora avvenuta.

Cercavo info sul peso del gioco ed ho pure chiesto a playstation game size che mette quasi sempre quelle info, non lo sa manco lui. Strano.
Lo saprò mercoledì a mezzanotte quando parte il download :asd:
A breve posta hanno mandato gli ultimi codici review stamattina e un suo amico l’ha ricevuto qualche ora fa ma sta in ufficio :asd:

Domani alle 16:00, ma non so quanto tempo possano avergli dedicato (vista la mole assurda di contenuti).

Anche a me ma, per quanto mi sia gia successo più volte di riceverlo in anticipo, ci andrei piano con l'entusiasmo. Così tanto in anticipo mi sembra strano, senza contare che oggi (va bè ieri) è domenica :asd: è più probabile che si sia aggiornato il sito per qualche motivo ma la reale spedizione non sia ancora avvenuta.
Arriverà dal day1 in poi secondo me, non prima

Avevo sentito Giovedi in mattinata
comunque sì almeno su console li hanno mandati in super ritardo
Post automatically merged:

Siriodorione

Nope, domani alle 16 scade. Il mio contatto l'ha finito ieri sera a pelo :asd: piaciuto molto e il voto sarà alto. Il codice é stato mandato l'8 gennaio. Quindi boh dipende da testata a testata mi sa. Non so se riusciranno tutti a farla uscire in tempo.

Avevo sentito Giovedi in mattinata
comunque sì almeno su console li hanno mandati in super ritardo
Post automatically merged:

Siriodorione

Ottimo, mi ero preparato a molto di più anche prima di aver saputo degli 80 e passa giga di steam :asd:
Dovrei riuscire a infilarci FF 7 ora senza cancellare nulla :asd:

Sono curioso per le recensioni giovedì vediamo se starà sopra tutti gli altrI capitoli o meno nel meta
Ho appena chiesto e han detto che mi fan sapere venerdì, quindi incrocio le dita e vedo. Al massimo me lo compro, tanto un gioco ogni tanto lo posso anche fà :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro