- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,192
Al D1 credo, visti i trofei.Ok ma disponibili quando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al D1 credo, visti i trofei.Ok ma disponibili quando?
Il DLC funzionerà come ogni DLC, è nei dati di gioco ma solo con l'acquisto lo sblocchi. Se poi va scaricato è uguale alla fine. Si potrà comprare come ogni DLC dato che esce al D1Ma qualcuno ha capito come funziona il dlc?
Esce al D1? Quanto Costa? E’ incluso in qualche modo nell’edizione fisica?
Sul sito ufficiale non fa distinzione fra DD e Retail, quindi credo sia un codice incluso anche nella scatola del gioco retail.zaza50 e Sora91
Scusate se vi taggo ma magari dalle ultime pagine mi sapete spiegare una cosa.
Ma il dlc delle classi, il bonus preorder per intenderci. È solo per preorder della Digital o anche la fisica. Di solito i siti ufficiali lo specificano(intendo il sito del gioco non degli store, vedi p3/ Unicorn per restare sempre in tema Sega/ Atlus) ma qui non capisco. Riuscite ad aiutarmi?
Ma sta porcheria del New Game Plus a pagamento è vera?
Vergognosi
Ma sta porcheria del New Game Plus a pagamento è vera?
Vabbè, sti caz*i, in giochi come questo oramai io raramente faccio il NG+
Quello si, ma basta aspettare un super sconto e via, io il DLC del 7 delle due classi aggiuntive l'ho preso con il 70% di sconto, pagati tipo 3€Il NG+ conoscendomi non lo farei mai su questo tipo di giochi poi
Rimane comunque il fatto che è una porcheria .
Vabbè, sti caz*i, in giochi come questo oramai io raramente faccio il NG+
Spero che in futuro in qualche sconto sui DLC, tanto non ho intenzione di prenderlo subito dato che sto finendo il 7 e devvo fare ancora il Gaiden.![]()
Per Fare era ovvio che intendevo giocare, a volte dovete sempre cercare il malpensiero dove non c'è, bohTe ne frega talmente poco che hai dovuto citare una semplice risposta a una semplice domanda, per farci sapere che non "fai" il NG+ e devi ancora "fare" il Gaiden ("giocare" è il verbo che non ti sovveniva). Forse non ci possiamo fare nulla, forse sarà sempre peggio, ma dire che è una pratica truffaldina e, a parer mio, schifosa male non fa. Bye bye.
Per Fare era ovvio che intendevo giocare, a volte dovete sempre cercare il malpensiero dove non c'è, boh; sul fatto che il NG+ venduto a parte sia una porcheria sono d'accordo al 100%, ma hanno deciso così, quindi semplicemente basta ignorarlo e non prenderlo, non capisco il tuo commento dove volesse andare a parare
![]()