Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Yakuza 8>Pokémon/Palworld e chi più ne ha più ne metta, ci perderò la vita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte il fatto che in primo luogo ho espresso un parere su quello che secondo me è il metro di valutazione dei goty, che è un fenomeno commerciale, non il mio parere, per quanto mi riguarda qualitativamente la serie Yakuza e spin off è una delle migliori in assoluto, e il fatto che il budget sia relativamente limitato non fa che esaltare i meriti della software house.Ah quindi GOTY=Soldi.
Per fortuna che il tuo nickname del forum dovrebbe fare intendere altro
Non mi risultaun mio amico ci sta giocando e mi ha detto che la trama è orribile, confermate?
mi ha detto che l'incipit e le motivazioni, perchè fanno quello che fanno e come si muove la trama, mandano in vacca tutto yakuza 7 e non hanno senso...ma non avendoci giocato non so...vedrò quando finisce e me lo passaNon mi risulta
Prima ho finito per essere amico per la pelle con una mucca, ne gatti, né cani, né galline, né pappagalli, una mucca.Io sto al cap 3 e sto "rupulendo" la mappaPurtroppo mi soni fissato di salutare chiunque varie volte
![]()