PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Yakuza 8>Pokémon/Palworld e chi più ne ha più ne metta, ci perderò la vita :rickds:
 
Esiste una lista di tutti i sujimon in italiano? Mi fanno ridere troppo i nomi.
Del gioco precedente non l'ho mai trovata.
 
Ah quindi GOTY=Soldi.
Per fortuna che il tuo nickname del forum dovrebbe fare intendere altro
a parte il fatto che in primo luogo ho espresso un parere su quello che secondo me è il metro di valutazione dei goty, che è un fenomeno commerciale, non il mio parere, per quanto mi riguarda qualitativamente la serie Yakuza e spin off è una delle migliori in assoluto, e il fatto che il budget sia relativamente limitato non fa che esaltare i meriti della software house.
in secondo luogo il mio nickname non c'entra nulla col mio modo di pensare, tanto è vero che ho chiesto tempo fa agli amministratori se era possibile cambiare Nick, anche per evitare le battutine fuori luogo tipo la tua
 
La Lega Sujimon è impressionante, potevano farci un DLC a parte tranquillamente, mi sto divertendo come non so cosa :segnormechico:
 
GEsn-Zmwbc-AEHHVn.png
 
Che droga, ragazzi.Ci avrò fatto quasi 10 ore in 3 giorni e non mi capitava da parecchio di infognarmi così :predicatore:
Sono al terzo capitolo e, al momento, ho fatto solo missioni secondarie :sisi:
 
Con le battaglie Oro tra Sujimon sono 500 dollari a botta :gogogo:
Mi ci sono chiuso con la lega, mi manca l'ultima medaglia :asd:
Però ancora non mi chiamano per la sfida :spiaze:, almeno ora ho quasi 25k dollari :hype:
Forse non è ultimabile la lega nel capitolo 4 come avevo inizialmente ipotizzato.
 
Ultima modifica:
Prese tutte le certificazioni e mi sono rimasti ancora 16k dollari, e bastano comunque 9 battaglie di Rango Platino a Sujimon per rifarmi dei soldi spesi, ottimo investimento levarmele tutte ora :ahsisi: . La lega l'avrei già vinta, ma per finire la storia secondaria mi frega la battaglia normale dopo con i nemici che sono al 31 con me al 24, dovrò rifarla più in là :asd:
Termino le side che ho ancora e proseguo con la storia, sono a 33 ore e probabilmente non tocco la main da 10 ore abbondanti :segnormechico:
 
Riporto il commento da PC:

Ho fatto una full immersion tra sabato e domenica (considerando che sono gli unici giorni che posso giocare seriamente :asd: ) capitolo 7 iniziato in circa 25 ore, alternando tra fisso e SD, prediligendo maggiormente la main quest

Aggiungo una novità che si ottiene una volta sbloccati i job che si ottengono dalla metà del capitolo 5 rispetto al sistema del capitolo precedente e faccio riferimento alle skill attive
Se nel 7 avevi solo un paio di abilità che venivano apprese anche per le altri classi (quelle con il pallino rosso, se memoria non inganna), in questo capitolo si possono scegliere liberamente quali utilizzare per le altri classi.
Più il rapporto di fiducia aumenta con i compagni e più ne posso avere fino ad un massimo di 5/6 in totale: facendo un esempio posso avere con Ichiban Freelancer: 1 abilità da Hero, 1 da Samurai, 1 Pyromancer, 1 giocatore di football.

E come il 7, il job si può cambiare esclusivamente presso l'Adecco e cosa che non c'era nel 7, IIRC, anche presso l'ingresso del dungeon (che sono tipo Memento di Persona).

Sujimon (giochicchiato) e Dondoko Island (fatto giusto l'obbligatorio tutorial) sono giochi completi nel gioco :asd:
Le subquest sono meritevoli e sono come i precedente Yakuza ci hanno già mostrato.

La main quest si sta muovendo abbastanza piano, anche se con il sesto capitolo è arrivata una bella accelerata - certo, peccato che poi il trailer abbia spoilerato una cosa che sarebbe stato meglio non fare :asd: faccio riferimento a capitolo 3

Punti che mi viene da dire negativi:
Sicuramente sarà la mia colpa di avere trascurato i minigiochi secondari, ma il lato economico è abbastanza sfasato perchè vedo equip di alto livello che costano oltre 5k $. Per sbloccare le classi "avanzate" 1.600 $, le certificazioni 300 o 500 $
Quindi, magari ci sarò un modo più rapido di farmare o sono quello che non sto facendo a tagliarmi le gambe :asd:

A raffica:
Kiryu che fa da "big bro" a Kazuma è bellissimo :asd:
Per le due new entry del party:
Tomizawa ci sta, ha il problema che si trova a confronto con due giganti come i due dragoni e quindi risalta di meno, ma non è da bocciare certamente.
Chitose ci sta, SPOILER OCCHIO
mi interessa sicuramente di più visto che sta facendo la spia/doppiogioco e sono curioso di capire per chi
:unsisi:
 
Y2Valian se non avessi fatto praticamente tutta la lega Sujimon dove ora prendo 1000 dollari a battaglia la penserei uguale sul sistema economico, visto il cambio da Yen a Dollaro unito al drop infimo delle battaglie. Diciamo che sembrano volerti spingere a provare i minigiochi a fondo per guadagnare.
Appena finito il capitolo 4 comunque, ho giusto visualizzato il primo spoiler perché mi interessava sapere quando sbloccare i Job,
bene che ci sono quasi :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top