PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Appena iniziato il capitolo 4 dopo 20 ore, che bella figliola che è Julie :allegri:
Hanno messo le colonne sonore dei tre Persona, Valkyria Chronicles e Soul Hackers 2 da trovare, inutile dire che saranno mie :hype:

Bella l'idea di ascoltare
la radio che cambia ad ogni capitolo MA non partono i sub quindi non capisco una mazza lol

Ma l'annientamento dei nemici deboli col tasto L2 c'era anche nel 7? Non me lo ricordo, ottimo però perché almeno sto recuperando un po' di soldi avendo investito 750 dollari nel potenziamento dell'arma di Tomizawa.

Ma l'annientamento dei nemici deboli col tasto L2 c'era anche nel 7? Non me lo ricordo, ottimo però perché almeno sto recuperando un po' di soldi avendo investito 750 dollari nel potenziamento dell'arma di Tomizawa.
Nope. Novità. Godetevelo comunque anche per me :bruniii: io spero in lunedì.

Ma in 4 gatti sono andati di D1 qui dentro? :asd:
Ti direi di no, ma Amazon mi ha annullato tre volte l'ordine. Ora riordinato e sta volta sembra essere andato in porto. Vorrei solo capire se la versione ita ha le classi all'interno ma un unboxing ita sul tubo non esiste

Ti direi di no, ma Amazon mi ha annullato tre volte l'ordine. Ora riordinato e sta volta sembra essere andato in porto. Vorrei solo capire se la versione ita ha le classi all'interno ma un unboxing ita sul tubo non esiste
Intendi i codici?
Sì, c'è un foglietto all'interno.

Bellissima la storia secondaria 24.
Visto che sei avantissimo :asd: Domandina:
Quando arrivo alla mappa nuova ho oggetti e soldi che avevo precedentemente comprato/trovato/guadagnato prima? Vengono convertiti in dollari? :asd: Con Ichi dico.
Sto al cap 2 ed ho preso il passaporto, devo andare a parlare che mi deve dire la cosa :asd:

Ho trovato dal Pawn Shop due accessori che aumentano "notevolmente" l'ESP lavoro, ma parliamo di 300 dollari cad e il solo pensare di metterli ai 3 personaggi che ho vorrebbe dire 1800 dollari che fanno ciao con la manina. Ne ho 4200 e volevo investire negli equip a 3*, mi sembra di essere tornato barbone come all'inizio del 7 :segnormechico:

Edit

Anzi mi sa che sono per i lavori dlc, quindi manco posso prenderli, bene :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro