PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Dove sei ora? Programmi?
Koenji :sisi:
Domani giorno di "recupero", la mattina sto tranquillo e a mezzogiorno si va fuori mangiare, dato che qui abita un mio amico ed è sposato, poi pomeriggio altro pomeriggio di recupero, poi abbiamo in programma Ikebukuro, Il palazzo dell'imperatore, Akihabara e se riusciamo si va a Yokohama. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Koenji :sisi:
Domani giorno di "recupero", la mattina sto tranquillo e a mezzogiorno si va fuori mangiare, dato che qui abita un mio amico ed è sposato, poi pomeriggio altro pomeriggio di recupero, poi abbiamo in programma Ikebukuro, Il palazzo dell'imperatore, Akihabara e se riusciamo si va a Yokohama. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Yokohama falla di sera se puoi, di giorno Isezakichō (che sarebbe l'ijincho di Like a Dragon) è stranamente mezzo chiuso. Non so quanto starai e se hai in mente di girare per il giappone, ma se sei costretto a rimanere a Tokyo e dintorni a sto punto dato che ti allunghi a Yokohama vai anche a Kamakura, di giorno. E' la tua unica occasione, se non c'è foschia, di vedere il Fuji :asd:

Mi avete fatto impazzire per qualche secondo, sono entrato nel topic ed ho visto gli ultimi post:

"non ho avuto tempo, ho fatto un giro veloce" (la mia testa pensa al gioco, hai giocato poco, hai fatto un giro veloce nella zona dove sei ora)
"Dove sei ora? Programmi?" (mmm...iniziano i dubbi)
"koenji" (ho giocato un gioco diverso? Non ho scoperto qualcosa?)
"domani giorno di recupero..." (per un attimo penso che domani giochi più di oggi e recuperi il tempo perso)

Solo dopo ho capito e sono andato alla pagina indietro :rickds:

Eh sì e lei dove la lascio? :asd: tanto a Tokyo stiamo 4 giorni quindi sicuro qualche battuta ci esce

Kabukicho è letteralmente un quartiere a luci rosse, tette culi soapland ecc.

Vai da solo. :ryan:

Mi state facendo venire una nostalgia ci sono stato nel 2019 già troppo tempo fa per i miei gusti :bruniii:

Parlando del gioco sono al capitolo 10 , ahimè l'ho messo in pausa perché rebirth mi ha preso troppo nei prossimi giorni lo riprendo.

Sposatevi in Giappone, fate prima.

Oggi l'ho ripreso un po' altrimenti non finisco più sono al capitolo 11,consigli per aumentare velocemente la popolarità su dondoko island ?

Puoi comprare uno spot pubblicitario oppure posizionare alcune oggetti che aumentano la popolarità tipo la sagoma di Ono Michio.
Si manco a farlo apposta ho appena sbloccato gli spot pubblicitari ho portato anche il resort al livello a 3 poco fa.

Un gioco a se sto dondoko island .. ho visto si possono visitare anche le isole di altri giocatori,certi hanno fatto dei veri e propri capolavori :asd:

Si manco a farlo apposta ho appena sbloccato gli spot pubblicitari ho portato anche il resort al livello a 3 poco fa.

Un gioco a se sto dondoko island .. ho visto si possono visitare anche le isole di altri giocatori,certi hanno fatto dei veri e propri capolavori :asd:
Io devo invece prendere l'ultima stella ma penso di rinunciarci perchè non ho intenzione di platinare il gioco. Gli unici due trofei che mi mancano sono questo e raggiungere il lvl 70 con Kasuga. Se Dondoko Island fosse stato un gestionale tipo Tropico forse mi sarebbe piaciuto di più.

Io devo invece prendere l'ultima stella ma penso di rinunciarci perchè non ho intenzione di platinare il gioco. Gli unici due trofei che mi mancano sono questo e raggiungere il lvl 70 con Kasuga. Se Dondoko Island fosse stato un gestionale tipo Tropico forse mi sarebbe piaciuto di più.
No di platinarlo non se ne parla non ho né tempo né voglia al momento e quest' anno esce troppa roba :asd: btw finita ieri dondoko island carina come modalità non mi è dispiaciuta per niente ( e io di base non sono un amante di queste cose ) solo che l'avrei fatta durare un po' meno .

Adesso proseguo a finire il capitolo 11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro