Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Dove sei ora? Programmi?Eh, non ho avuto altro tempo, ho fatto un giro "veloce"
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sei ora? Programmi?Eh, non ho avuto altro tempo, ho fatto un giro "veloce"
KoenjiDove sei ora? Programmi?
Yokohama falla di sera se puoi, di giorno Isezakichō (che sarebbe l'ijincho di Like a Dragon) è stranamente mezzo chiuso. Non so quanto starai e se hai in mente di girare per il giappone, ma se sei costretto a rimanere a Tokyo e dintorni a sto punto dato che ti allunghi a Yokohama vai anche a Kamakura, di giorno. E' la tua unica occasione, se non c'è foschia, di vedere il FujiKoenji
Domani giorno di "recupero", la mattina sto tranquillo e a mezzogiorno si va fuori mangiare, dato che qui abita un mio amico ed è sposato, poi pomeriggio altro pomeriggio di recupero, poi abbiamo in programma Ikebukuro, Il palazzo dell'imperatore, Akihabara e se riusciamo si va a Yokohama.
Devo convincere mia moglie ad andarci in viaggio di nozzeNon postare nulla che sto male, devo tornarci
Vai a girare la mazza al batting center, è a 5minuti da lì https://www.google.com/maps/place//...=2ahUKEwjooPjHrNqEAxXEQ_EDHcCLBUYQ4kB6BAgQEAA
300 yen, 20 palle, finisci per consumarci le giornate. Io ci andavo a mezzanotte per smaltire le 12 highball di media che mi facevano bere.
Ma sei matto? Vacci da soloDevo convincere mia moglie ad andarci in viaggio di nozze![]()
Eh sì e lei dove la lascio?Ma sei matto? Vacci da solo![]()
Eh sì e lei dove la lascio?tanto a Tokyo stiamo 4 giorni quindi sicuro qualche battuta ci esce
Ho fatto la stessa cosa…il problema è che mi sono dovuto per sposare!Devo convincere mia moglie ad andarci in viaggio di nozze![]()
Puoi comprare uno spot pubblicitario oppure posizionare alcune oggetti che aumentano la popolarità tipo la sagoma di Ono Michio.Oggi l'ho ripreso un po' altrimenti non finisco più sono al capitolo 11,consigli per aumentare velocemente la popolarità su dondoko island ?
Si manco a farlo apposta ho appena sbloccato gli spot pubblicitari ho portato anche il resort al livello a 3 poco fa.Puoi comprare uno spot pubblicitario oppure posizionare alcune oggetti che aumentano la popolarità tipo la sagoma di Ono Michio.
Io devo invece prendere l'ultima stella ma penso di rinunciarci perchè non ho intenzione di platinare il gioco. Gli unici due trofei che mi mancano sono questo e raggiungere il lvl 70 con Kasuga. Se Dondoko Island fosse stato un gestionale tipo Tropico forse mi sarebbe piaciuto di più.Si manco a farlo apposta ho appena sbloccato gli spot pubblicitari ho portato anche il resort al livello a 3 poco fa.
Un gioco a se sto dondoko island .. ho visto si possono visitare anche le isole di altri giocatori,certi hanno fatto dei veri e propri capolavori![]()
No di platinarlo non se ne parla non ho né tempo né voglia al momento e quest' anno esce troppa robaIo devo invece prendere l'ultima stella ma penso di rinunciarci perchè non ho intenzione di platinare il gioco. Gli unici due trofei che mi mancano sono questo e raggiungere il lvl 70 con Kasuga. Se Dondoko Island fosse stato un gestionale tipo Tropico forse mi sarebbe piaciuto di più.
Secondo me no è roba di cui puoi farne a meno , se proprio devi aspetta uno sconto .Ragazzi il bundle resort vale la pena prenderlo ?