Certoa 35 e' da prendere mi sa,no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certoa 35 e' da prendere mi sa,no?
Seguirò questo consiglio e magari più in là riprenderò i capitoli vecchino, lo 0 subito va bene, poi il primo e poi Like a dragon, imho, che tra l'altro potresti giocare subito.
Tutta la saga non ce la fai, arrivi agli ultimi che vomiti, anche perché formula e ambientazione son sempre quelli.
anche, imho Yakuza Kiwami, poi lo zero, poi like a dragon (Yakuza 7 con storia e protagonisti nuovi) e poi quello che ti pare:
ma questi 3 sono fondamentali e vanno giocati prima chea serie possa stufare (sono usciti nell' arco di 20 anni, giocarli tutti in serie è da matti imho)
Prendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .35 euro su amazon mi tenta visto che ho finito ff, però allo stesso tempo voglio iniziare anche dd2..che faccio ? Ammetto che lo desidero proprio questo capitolo
Fatto, il primo mi è piaciuto un saccoPrendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .
Preso pure io, finito il gaiden (non credo che farò il Platino per ora) mi ci fiondo.Prendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .
Questi il primo aprile annunciarono il 7, bisogna fare attenzione![]()
No no intendo proprio il video del primo aprile 2020, quando presentarono il 7 a turni pensando tutti ad uno scherzo per poi ritrovarselo così anche al vero e proprio revealIl 7? Il 9 intendi![]()
Qui nessuno scontro casuale, devi essere visto dai nemici che "ti raggiungono" (o gli vai addosso) e parte la battaglia. Poi hai tante novità fra combo in coppia e meccaniche nuove. Rimane a turni ma hanno migliorato ogni cosa pure nel combatIl combat system ha delle novità? Le battaglie del 7, ultra tradizionali e con gli scontri casuali, le trovai poco originali e pesantine sul lungo periodo....
Più che altro, io adesso avendo solo tre personaggi non vorrei fare troppe secondarie e troppi incontri casuali e poi avere i PG troppo alti rispetto a quelli che poi entreranno in squadra.Qui nessuno scontro casuale, devi essere visto dai nemici che "ti raggiungono" (o gli vai addosso) e parte la battaglia. Poi hai tante novità fra combo in coppia e meccaniche nuove. Rimane a turni ma hanno migliorato ogni cosa pure nel combat![]()
In più come sei di 11 livelli sopra i nemici (a parte eccezioni) come li tocchi hai qualche secondo di tempo per premere un tasto che in automatico fa partire la scena dove tutti vengono ammazzati e prosegui.
Eh ma non ti conviene, dovresti saltare tutto fino agli ultimi capitoliPiù che altro, io adesso avendo solo tre personaggi non vorrei fare troppe secondarie e troppi incontri casuali e poi avere i PG troppo alti rispetto a quelli che poi entreranno in squadra.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
E ti ricordi dove erano gli oggetti per l'EXP?Eh ma non ti conviene, dovresti saltare tutto fino agli ultimi capitoli
Ma non è un problema, chi si aggiunge dopo gli dai l'oggetto che aumenta l'exp + quello che aumenta l'exp lavoro e sale veloce. Facendo tutto ne avrai anche più di uno e pure tenendo il pg fuori squadra arriverai a dargli 1.4 exp nonostante fuori squadra si ha menoO semplicemente lo metti in squadra e tieni uno fuori con un paio di equip di quel tipo dove prenderà almeno 1.0 e non lo lascia indietro. Non è assolutamente un problema quello secondo me
Poi alla fine comunque di livello in livello come sempre servirà più exp, quindi chi è indietro recupera. Avevo 10 o 12 livelli in meno a un pg, in poche ore di gioco poi ha recuperato quasi tutto![]()
NoE ti ricordi dove erano gli oggetti per l'EXP?