PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
no, lo 0 subito va bene, poi il primo e poi Like a dragon, imho, che tra l'altro potresti giocare subito.
Tutta la saga non ce la fai, arrivi agli ultimi che vomiti, anche perché formula e ambientazione son sempre quelli.

anche, imho Yakuza Kiwami, poi lo zero, poi like a dragon (Yakuza 7 con storia e protagonisti nuovi) e poi quello che ti pare:
ma questi 3 sono fondamentali e vanno giocati prima chea serie possa stufare (sono usciti nell' arco di 20 anni, giocarli tutti in serie è da matti imho)
Seguirò questo consiglio e magari più in là riprenderò i capitoli vecchi

Da un lato c'è stato un enorme passo in avanti per quanto riguarda QoL, gameplay e location ma dall'altro lato il livello di sfida si è drasticamente ridotto. Il boss finale era a lvl 52, io ero a lvl 60.

35 euro su amazon mi tenta visto che ho finito ff, però allo stesso tempo voglio iniziare anche dd2..che faccio ? Ammetto che lo desidero proprio questo capitolo

35 euro su amazon mi tenta visto che ho finito ff, però allo stesso tempo voglio iniziare anche dd2..che faccio ? Ammetto che lo desidero proprio questo capitolo
Prendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .

Prendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .
Preso pure io, finito il gaiden (non credo che farò il Platino per ora) mi ci fiondo. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Finito un paio di giorni fa, spettacolo :ivan:
e non ho (ancora) giocato i capitoli originali, ma ciò non mi ha impedito di emozionarmi con i ricordi di Kiryu :cry2:

Non ci credo, ma spero e meriterebbe almeno di entrare nel discorso del goty
C'è anche milkyna negli appuntamenti
GEwVgj9aoAAE4Ps.jpg:large

Dopo rebirth e, presumibilmente stellar blade (o in alternanza) penso che lo platinerò
Ichiban lo merita

Finito il Capitolo 3 :morris2:
Kiryu malato terminale fa malissimo :bruniii: , anche se la motivazione è un pò meh, potevano usare la scusa delle sigarette, così davano anche un segnale sul fatto che facciano amle.

Il combat system ha delle novità? Le battaglie del 7, ultra tradizionali e con gli scontri casuali, le trovai poco originali e pesantine sul lungo periodo....

Il combat system ha delle novità? Le battaglie del 7, ultra tradizionali e con gli scontri casuali, le trovai poco originali e pesantine sul lungo periodo....
Qui nessuno scontro casuale, devi essere visto dai nemici che "ti raggiungono" (o gli vai addosso) e parte la battaglia. Poi hai tante novità fra combo in coppia e meccaniche nuove. Rimane a turni ma hanno migliorato ogni cosa pure nel combat :sisi:
In più come sei di 11 livelli sopra i nemici (a parte eccezioni) come li tocchi hai qualche secondo di tempo per premere un tasto che in automatico fa partire la scena dove tutti vengono ammazzati e prosegui.

Qui nessuno scontro casuale, devi essere visto dai nemici che "ti raggiungono" (o gli vai addosso) e parte la battaglia. Poi hai tante novità fra combo in coppia e meccaniche nuove. Rimane a turni ma hanno migliorato ogni cosa pure nel combat :sisi:
In più come sei di 11 livelli sopra i nemici (a parte eccezioni) come li tocchi hai qualche secondo di tempo per premere un tasto che in automatico fa partire la scena dove tutti vengono ammazzati e prosegui.
Più che altro, io adesso avendo solo tre personaggi non vorrei fare troppe secondarie e troppi incontri casuali e poi avere i PG troppo alti rispetto a quelli che poi entreranno in squadra.

Più che altro, io adesso avendo solo tre personaggi non vorrei fare troppe secondarie e troppi incontri casuali e poi avere i PG troppo alti rispetto a quelli che poi entreranno in squadra.

Eh ma non ti conviene, dovresti saltare tutto fino agli ultimi capitoli :asd:
Ma non è un problema, chi si aggiunge dopo gli dai l'oggetto che aumenta l'exp + quello che aumenta l'exp lavoro e sale veloce. Facendo tutto ne avrai anche più di uno e pure tenendo il pg fuori squadra arriverai a dargli 1.4 exp nonostante fuori squadra si ha meno :asd: O semplicemente lo metti in squadra e tieni uno fuori con un paio di equip di quel tipo dove prenderà almeno 1.0 e non lo lascia indietro. Non è assolutamente un problema quello secondo me :sisi:

Poi alla fine comunque di livello in livello come sempre servirà più exp, quindi chi è indietro recupera. Avevo 10 o 12 livelli in meno a un pg, in poche ore di gioco poi ha recuperato quasi tutto :asd:

Eh ma non ti conviene, dovresti saltare tutto fino agli ultimi capitoli :asd:
Ma non è un problema, chi si aggiunge dopo gli dai l'oggetto che aumenta l'exp + quello che aumenta l'exp lavoro e sale veloce. Facendo tutto ne avrai anche più di uno e pure tenendo il pg fuori squadra arriverai a dargli 1.4 exp nonostante fuori squadra si ha meno :asd: O semplicemente lo metti in squadra e tieni uno fuori con un paio di equip di quel tipo dove prenderà almeno 1.0 e non lo lascia indietro. Non è assolutamente un problema quello secondo me :sisi:

Poi alla fine comunque di livello in livello come sempre servirà più exp, quindi chi è indietro recupera. Avevo 10 o 12 livelli in meno a un pg, in poche ore di gioco poi ha recuperato quasi tutto :asd:
E ti ricordi dove erano gli oggetti per l'EXP?

E ti ricordi dove erano gli oggetti per l'EXP?
No :asd: Ma se fai tutto avrai i premi che ho avuto io :asd: Penso siano legati a quello. Perchè nelle casse in giro (o nei dungeon, capirai poi) ci sono sempre armi/equip, quelli che dico io sono accessori. Penso di poter escludere premi dei negozi vari dei minigiochi perchè non presi mai nulla se non sul finale. Quindi sicuramente li ho trovati o nelle main quest (casseforti o casse normali che ti mettono proprio davanti, impossibili da mancare) oppure ricompense per le missioni secondarie.
Giochi di questo tipo come sai è meglio farli per bene facendo quel che è disponibile prima di avanzare. A parte minigiochi precisi che qui troverai come "obbligo" fino alla fase tutorial o poco più. Due in particolare che però danno altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro