Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Like a Dragon: Infinite Wealth | 26 Gennaio 2024 |
UNA STORIA EPICA ED EMOZIONANTE Due eroi incredibili uniti dalla mano del destino, o forse qualcosa di più sinistro... Ichiban Kasuga, un inarrestabile sfavorito che ha ben chiaro cosa significhi riemergere dopo aver toccato il fondo, e Kazuma Kiryu, un uomo dalla volontà spezzata che affronta i suoi ultimi giorni. AZIONE GDR TOP DELLA GAMMA Goditi un combattimento unico nel suo genere con battaglie GDR dinamiche e frenetiche in cui il campo di battaglia stesso diventa la tua arma e non ci sono regole. Adatta le tecniche del tuo gruppo alla situazione da affrontare con lavori e personalizzazioni bizzarri per sopraffare strategicamente i nemici con tecniche sopra le righe. AVVENTURA INFINITA Spassatela in Giappone ed esplora tutto ciò che le Hawaii possono offrirti in un'avventura così grande da ricoprire tutto il Pacifico. Momenti indimenticabili ti attendono a ogni passo del viaggio con missioni e attività da goderti a tuo piacimento.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,043
Reazioni
1,109
Medaglie
3
no, lo 0 subito va bene, poi il primo e poi Like a dragon, imho, che tra l'altro potresti giocare subito.
Tutta la saga non ce la fai, arrivi agli ultimi che vomiti, anche perché formula e ambientazione son sempre quelli.

anche, imho Yakuza Kiwami, poi lo zero, poi like a dragon (Yakuza 7 con storia e protagonisti nuovi) e poi quello che ti pare:
ma questi 3 sono fondamentali e vanno giocati prima chea serie possa stufare (sono usciti nell' arco di 20 anni, giocarli tutti in serie è da matti imho)
Seguirò questo consiglio e magari più in là riprenderò i capitoli vecchi
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
826
Reazioni
466
Medaglie
8
Da un lato c'è stato un enorme passo in avanti per quanto riguarda QoL, gameplay e location ma dall'altro lato il livello di sfida si è drasticamente ridotto. Il boss finale era a lvl 52, io ero a lvl 60.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
35 euro su amazon mi tenta visto che ho finito ff, però allo stesso tempo voglio iniziare anche dd2..che faccio ? Ammetto che lo desidero proprio questo capitolo
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,514
Reazioni
1,923
Medaglie
12
35 euro su amazon mi tenta visto che ho finito ff, però allo stesso tempo voglio iniziare anche dd2..che faccio ? Ammetto che lo desidero proprio questo capitolo
Prendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Prendilo a quel prezzo merita assolutamente,nel mentre ( se non lo hai già preso non so ) DD2 cala di prezzo .
Preso pure io, finito il gaiden (non credo che farò il Platino per ora) mi ci fiondo. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11


Questi il primo aprile annunciarono il 7, bisogna fare attenzione :rickds:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Finito un paio di giorni fa, spettacolo :ivan:
e non ho (ancora) giocato i capitoli originali, ma ciò non mi ha impedito di emozionarmi con i ricordi di Kiryu :cry2:

Non ci credo, ma spero e meriterebbe almeno di entrare nel discorso del goty
C'è anche milkyna negli appuntamenti
GEwVgj9aoAAE4Ps.jpg:large

Dopo rebirth e, presumibilmente stellar blade (o in alternanza) penso che lo platinerò
Ichiban lo merita
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Finito il Capitolo 3 :morris2:
Kiryu malato terminale fa malissimo :bruniii: , anche se la motivazione è un pò meh, potevano usare la scusa delle sigarette, così davano anche un segnale sul fatto che facciano amle.
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Il combat system ha delle novità? Le battaglie del 7, ultra tradizionali e con gli scontri casuali, le trovai poco originali e pesantine sul lungo periodo....
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Il combat system ha delle novità? Le battaglie del 7, ultra tradizionali e con gli scontri casuali, le trovai poco originali e pesantine sul lungo periodo....
Qui nessuno scontro casuale, devi essere visto dai nemici che "ti raggiungono" (o gli vai addosso) e parte la battaglia. Poi hai tante novità fra combo in coppia e meccaniche nuove. Rimane a turni ma hanno migliorato ogni cosa pure nel combat :sisi:
In più come sei di 11 livelli sopra i nemici (a parte eccezioni) come li tocchi hai qualche secondo di tempo per premere un tasto che in automatico fa partire la scena dove tutti vengono ammazzati e prosegui.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Qui nessuno scontro casuale, devi essere visto dai nemici che "ti raggiungono" (o gli vai addosso) e parte la battaglia. Poi hai tante novità fra combo in coppia e meccaniche nuove. Rimane a turni ma hanno migliorato ogni cosa pure nel combat :sisi:
In più come sei di 11 livelli sopra i nemici (a parte eccezioni) come li tocchi hai qualche secondo di tempo per premere un tasto che in automatico fa partire la scena dove tutti vengono ammazzati e prosegui.
Più che altro, io adesso avendo solo tre personaggi non vorrei fare troppe secondarie e troppi incontri casuali e poi avere i PG troppo alti rispetto a quelli che poi entreranno in squadra.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Più che altro, io adesso avendo solo tre personaggi non vorrei fare troppe secondarie e troppi incontri casuali e poi avere i PG troppo alti rispetto a quelli che poi entreranno in squadra.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Eh ma non ti conviene, dovresti saltare tutto fino agli ultimi capitoli :asd:
Ma non è un problema, chi si aggiunge dopo gli dai l'oggetto che aumenta l'exp + quello che aumenta l'exp lavoro e sale veloce. Facendo tutto ne avrai anche più di uno e pure tenendo il pg fuori squadra arriverai a dargli 1.4 exp nonostante fuori squadra si ha meno :asd: O semplicemente lo metti in squadra e tieni uno fuori con un paio di equip di quel tipo dove prenderà almeno 1.0 e non lo lascia indietro. Non è assolutamente un problema quello secondo me :sisi:

Poi alla fine comunque di livello in livello come sempre servirà più exp, quindi chi è indietro recupera. Avevo 10 o 12 livelli in meno a un pg, in poche ore di gioco poi ha recuperato quasi tutto :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Eh ma non ti conviene, dovresti saltare tutto fino agli ultimi capitoli :asd:
Ma non è un problema, chi si aggiunge dopo gli dai l'oggetto che aumenta l'exp + quello che aumenta l'exp lavoro e sale veloce. Facendo tutto ne avrai anche più di uno e pure tenendo il pg fuori squadra arriverai a dargli 1.4 exp nonostante fuori squadra si ha meno :asd: O semplicemente lo metti in squadra e tieni uno fuori con un paio di equip di quel tipo dove prenderà almeno 1.0 e non lo lascia indietro. Non è assolutamente un problema quello secondo me :sisi:

Poi alla fine comunque di livello in livello come sempre servirà più exp, quindi chi è indietro recupera. Avevo 10 o 12 livelli in meno a un pg, in poche ore di gioco poi ha recuperato quasi tutto :asd:
E ti ricordi dove erano gli oggetti per l'EXP?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
E ti ricordi dove erano gli oggetti per l'EXP?
No :asd: Ma se fai tutto avrai i premi che ho avuto io :asd: Penso siano legati a quello. Perchè nelle casse in giro (o nei dungeon, capirai poi) ci sono sempre armi/equip, quelli che dico io sono accessori. Penso di poter escludere premi dei negozi vari dei minigiochi perchè non presi mai nulla se non sul finale. Quindi sicuramente li ho trovati o nelle main quest (casseforti o casse normali che ti mettono proprio davanti, impossibili da mancare) oppure ricompense per le missioni secondarie.
Giochi di questo tipo come sai è meglio farli per bene facendo quel che è disponibile prima di avanzare. A parte minigiochi precisi che qui troverai come "obbligo" fino alla fase tutorial o poco più. Due in particolare che però danno altro.
 
Top