silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,343
91 ore...finito...il gioco come gameplay mi è piaciuto un botto (e vorrei vedere, altrimenti 91 ore nn le fai) mi pare ho chiuso a livello 58
ma la storia....mamma mia...non so più nemmeno come definirla...il finale è qualcosa di aberrante
le uniche cose positive della storia
ma la storia....mamma mia...non so più nemmeno come definirla...il finale è qualcosa di aberrante
sinceramente spero di non vedere più ichiban come protagonista, non riuscirei ad usarlo, l'hanno veramente stuprato in sto gioco...
altro che fantozzi, è diventato madre teresa
il pezzo finale con la maglietta poi vabbè...manco i film marvel fanno così cagare e ridicolizzano così i proprio personaggi lol
ma poi il senso di combattere uno squalo e un calamaro? ahahahha
almeno nel 7 tutto quello che c'era di "strano" era giustificato dalla visione distorta della realtà che aveva lui...qua non ha senso nulla
hanno ridicolizzato una serie intera con un singolo gioco...complimenti
il voto non lo do...dovrei dare 9 al gameplay e 2 alla trama...non avrebbe senso sinceramente
altro che fantozzi, è diventato madre teresa

ma poi il senso di combattere uno squalo e un calamaro? ahahahha
almeno nel 7 tutto quello che c'era di "strano" era giustificato dalla visione distorta della realtà che aveva lui...qua non ha senso nulla
hanno ridicolizzato una serie intera con un singolo gioco...complimenti

il voto non lo do...dovrei dare 9 al gameplay e 2 alla trama...non avrebbe senso sinceramente
Post automatically merged:
le uniche cose positive della storia
le parti di kiriu e yamai, vengono purtroppo annichilite dallo schifo del resto