PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
91 ore...finito...il gioco come gameplay mi è piaciuto un botto (e vorrei vedere, altrimenti 91 ore nn le fai) mi pare ho chiuso a livello 58

ma la storia....mamma mia...non so più nemmeno come definirla...il finale è qualcosa di aberrante

sinceramente spero di non vedere più ichiban come protagonista, non riuscirei ad usarlo, l'hanno veramente stuprato in sto gioco...

altro che fantozzi, è diventato madre teresa :asd: il pezzo finale con la maglietta poi vabbè...manco i film marvel fanno così cagare e ridicolizzano così i proprio personaggi lol

ma poi il senso di combattere uno squalo e un calamaro? ahahahha

almeno nel 7 tutto quello che c'era di "strano" era giustificato dalla visione distorta della realtà che aveva lui...qua non ha senso nulla

hanno ridicolizzato una serie intera con un singolo gioco...complimenti :asd:

il voto non lo do...dovrei dare 9 al gameplay e 2 alla trama...non avrebbe senso sinceramente
Post automatically merged:

le uniche cose positive della storia

le parti di kiriu e yamai, vengono purtroppo annichilite dallo schifo del resto

Una cosa vorrei chiedervi.
Ma Dondoko island che vantaggi porta se completata? Mi sta alquanto annoiando questa parte

Una cosa vorrei chiedervi.
Ma Dondoko island che vantaggi porta se completata? Mi sta alquanto annoiando questa parte
4 trofei se non erro e circa 500k di soldi portandola a termine.

Ma se non ti piace proprio, piuttosto lascia perdere e fai i soldi in altri modi, mi verrebbe da dire

non ho capito bene i sujimon,fin'ora trovo solo le colonnine per strada e mi fa fare l'allenamento, e posso scegliere solo novizio.
Non ci sono tornei?

che strazio dondoko Island,meno male che è arrivato il delfino, temevo di dover continuare

non ho capito bene i sujimon,fin'ora trovo solo le colonnine per strada e mi fa fare l'allenamento, e posso scegliere solo novizio.
Non ci sono tornei?
Devi sfidare i vari maestri sujimon a cominciare dal livello piu' vasso e a salire.
Via via troverai sujimon sempre migloori nelle sfere e potrainandare avanti.
Io facevo solitamente tutti glinincontri sujimon di un certo livello, sfidavo il maestro e non giocavo alla lega sino al capitolo successivo

ora ho capito finalmente perchè sto gioco ha una trama da vomito

il capoccia/creatore della serie se n'è andato nel 2021

ora tutto torna

Nooo ma come, io stavo proprio recuperando i vecchi per godermi i nuovi :sadfrog:
ma il gioco come gameplay è figo...ha un bs a turni favoloso....basta schippare la trama orrenda

e cmq il 7 è quasi un capolavoro

tra l'altro se giochi i vecchi (non li ho mai giocati perchè nn mi piace il combat action) le parti con kazuma hanno pure più valore

ma il gioco come gameplay è figo...ha un bs a turni favoloso....basta schippare la trama orrenda

e cmq il 7 è quasi un capolavoro

tra l'altro se giochi i vecchi (non li ho mai giocati perchè nn mi piace il combat action) le parti con kazuma hanno pure più valore
Vabbè ma io seguo Yakuza per la trama e i personaggi, il CS non mi ha mai eccessivamente emozionato

Nooo ma come, io stavo proprio recuperando i vecchi per godermi i nuovi :sadfrog:
Silver è l'unico qui dentro che dice una cosa del genere. Stai tranquillo. Ha le sue forzature, o le cose pazze senza senso messe nella main quest ma...è Yakuza, per me volere la scrittura di eventi e sceneggiatura diddio è eccessivo. Poi ognuno la pensa come vuole. Ma ripeto, starei tranquillo, di certo il 7 col nuovo pg mette più l'acelleratore sul lato "divertente" delle cose, capirai che intendo quando lo giocherai, ma non fa schifo...

per me volere la scrittura di eventi e sceneggiatura diddio è eccessivo
Per me no, lo zero, il primo e ora anche in parte il 2 mi hanno incollato allo schermo per gli eventi e i personaggi mentre ho trovato marginale il CS

Non mi informerei oltre su queste cose adesso, fidati :asd: Che è un attimo e scopri cose che non devi scoprire :asd:
Ah ok perfetto grazie :asd:

Per me no, lo zero, il primo e ora anche in parte il 2 mi hanno incollato allo schermo per gli eventi e i personaggi mentre ho trovato marginale il CS

Il cambio del protagonista da un'atmosfera nuova al gioco. Devi prima giocare il 7. Probabilmente lì già a te potrebbe non piacerti? E' da vedere. Quello che io dico sull'ultimo è che non fa schifo in rapporto al 7. Hanno cambiato le cose per tutto quello che succede via via fino al 6...ripeto, ora è meglio se non stai lì a pensarci. Fai quello che stai facendo e poi si pensa :sisi:

Silver è l'unico qui dentro che dice una cosa del genere. Stai tranquillo. Ha le sue forzature, o le cose pazze senza senso messe nella main quest ma...è Yakuza, per me volere la scrittura di eventi e sceneggiatura diddio è eccessivo. Poi ognuno la pensa come vuole. Ma ripeto, starei tranquillo, di certo il 7 col nuovo pg mette più l'acelleratore sul lato "divertente" delle cose, capirai che intendo quando lo giocherai, ma non fa schifo...
il 7 ha una trama ottima e zero forzature, si vede che c'era la sua mano dietro ancora

l'8 prende quanto di buono fatto e lo butta nel cesso specialmente con quel finale orripilante

e GUARDA CASO coincide proprio con il primo capitolo dove non c'è il creatore/capoccia della serie...è già successo decine di volte in decine di serie storiche

poi se vogliamo far finta di nulla ok

per me fa bene a preoccuparsi, ma io sono preoccupato a sto punto più per il prossimo :asd:

vabbè ma il cs action degli yakuza è ovvio che lo trovi marginale, è terrificante

vedrai che quello a turni è un altro pianeta proprio

il 7 ha una trama ottima e zero forzature, si vede che c'era la sua mano dietro ancora

l'8 prende quanto di buono fatto e lo butta nel cesso specialmente con quel finale orripilante

e GUARDA CASO coincide proprio con il primo capitolo dove non c'è il creatore/capoccia della serie...è già successo decine di volte in decine di serie storiche

per me fa bene a preoccuparsi, ma io sono preoccupato a sto punto più per il prossimo :asd:

vabbè ma il cs action degli yakuza è ovvio che lo trovi marginale, è terrificante

vedrai che quello a turni è un altro pianeta proprio
Godo perché adoro i JRPG a turni

Che aspettative puoi avere lato trama se nel prossimo Majima diventa un pirata? :dsax:
Hai centrato in pieno la questione, senza Nagoshi non e' più la stessa saga...staremo a vedere come andranno avanti, ma di certo non mi aspetto un ritorno al vecchio stile a questo punto...lo si gioca per quel che e' se lo si vuole giocare (e io nonostante tutto per ora son deciso a giocare il prossimo, nonostante le basse aspettative), altrimenti sinceramente dopo tutti questi capitoli si può anche smettere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro