PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Iniziato ieri dopo aver finito Spiderman 2

Ho solo una domanda , ma anche questo come il capitolo precedente , la difficolta si impenna all'improvviso ?

Iniziato ieri dopo aver finito Spiderman 2

Ho solo una domanda , ma anche questo come il capitolo precedente , la difficolta si impenna all'improvviso ?
No, sta volta non ricordo uno scoglio di quel tipo :sisi: Se si gioca normalmente si dovrebbe stare sempre ad un livello giusto.

Nel precedente il cap 12 aveva una battaglia ridicolamente di brutto superiore alla media, si riferisce sicuramente a quello :asd:

Se non ricordo male già qualche capitolo prima ( il 10 mi pare , quando affronti le vecchie glorie , piu il vero Drago :asd: )

Ricordo che a un certo punto mi dissi " ma che sta succedendo qui ? è sempre lo stesso gioco ? "

Quindi questo è piu tranquillo ? meglio cosi

Nel precedente il cap 12 aveva una battaglia ridicolamente di brutto superiore alla media, si riferisce sicuramente a quello :asd:
Aaah intendete il combattimento in fondo alle scale? Si confermo, li c'è stato da bestemmiare duro :rickds:
Nel nuovo nulla di cosi sconvolgente da quanto ricordo

Se non ricordo male già qualche capitolo prima ( il 10 mi pare , quando affronti le vecchie glorie , piu il vero Drago :asd: )

Ricordo che a un certo punto mi dissi " ma che sta succedendo qui ? è sempre lo stesso gioco ? "

Quindi questo è piu tranquillo ? meglio cosi
Sni. Io ad una certa ho fatto fatica e avevo fatte anche diverse secondarie ma ero comunque sottolivellato :asd: poi ce l'ho fatta lo stesso a differenza del primo che ho dovuto livellare tornando indietro però diciamo che una parte é bilanciata e l'altra molto meno (ma non posso dirti di più o é spoiler).

Questi riescono a portare un annuncio ad ogni Tgs. Che macchine. :ahsisi:
Non vorrei risultare cattivo ma lo devo dire, fanno praticamente copia incolla ad ogni titolo cambiando setting e personaggi, e spesso anche ambientazione, così son bravi tutti:trollface:

E ritengo comunque sfornino capolavori eh

Non vorrei risultare cattivo ma lo devo dire, fanno praticamente copia incolla ad ogni titolo cambiando setting e personaggi, e spesso anche ambientazione, così son bravi tutti:trollface:

Pensa che gli altri ci mettono minimo 5 anni per fare la stessa cosa :trollface:

Quando la qualità è alta, continuare a darla cambiando i contorni è la miglior cosa :ohyess:

Quando la qualità è alta, continuare a darla cambiando i contorni è la miglior cosa :ohyess:
Come darti torto

Sto ancora godendo per Ishin, quanto vorrei un sequel :sadfrog:uno dei momenti di più alto godimento della mia vita nerd
[automerge]1762173299[/automerge]
Pensa che gli altri ci mettono minimo 5 anni per fare la stessa cosa :trollface:
E la fanno anche male :rickds:

Sono al capitolo 4

Forse sarò uno dei pochi , ma a me di questo titolo sta piacendo piu la storia che l'ambientazione . Le Hawaii (come l'hanno creato loro ) non hanno "carattere", e la grafica ( che è uguale a tutti gli altri titoli ) non aiuta . Pure la roba di contorno non mi sta dicendo gran che ( mini giochi , missioni secondarie, ecc.....)

Questo episodio si regge unicamente su i due personaggi principali ( grandissima coppia )

Mi sa che questo è il primo Yakuza dove una volta completata la storia , farò poco altro ( giusto per i trofei per non chiudere sotto i 30 , visto che in totale sono piu di 60 )

Questa Ip ha bisogno di un rinnovamento profondo , a partire dalla grafica

Ultima modifica:
Sono al capitolo 4

Forse sarò uno dei pochi , ma a me di questo titolo sta piacendo piu la storia che l'ambientazione . Le Hawaii (come l'hanno creato loro ) non hanno "carattere", e la grafica ( che è uguale a tutti gli altri titoli ) non aiuta . Pure la roba di contorno non mi sta dicendo gran che ( mini giochi , missioni secondarie, ecc.....)

Questo episodio si regge unicamente su i due personaggi principali ( grandissima coppia )

Mi sa che questo è il primo Yakuza dove una volta completata la storia , farò poco altro

Questa Ip ha bisogno di un rinnovamento profondo , a partire dalla grafica
Secondo me gameplay migliorato rispetto al capitolo precedente, ma come dici tu le Hawaii mancano di mordente; Yokohama nel capitolo di prima era molto più caratteristica. Per me l'unico neo è questo, per il resto ho visto solo miglioramenti

Devo dire che il "mini" ( che mini non è ) gioco del resort lo sto trovando un po pesante ( ieri ho preso la prima stella , ne restano 4................)

Il guaio è che bisogna farlo per forza perche è li che si fanno i soldi veri

Visto quanto spesso escono, io auspicherei Yakuza più brevi.
Coi main mi manca solo questo, ma leggo che è lunghissimo e mi scoraggio.

Secondo me gameplay migliorato rispetto al capitolo precedente, ma come dici tu le Hawaii mancano di mordente; Yokohama nel capitolo di prima era molto più caratteristica. Per me l'unico neo è questo, per il resto ho visto solo miglioramenti
This, ma poi per il 9 servirà un'ambientazione completamente nuova se vogliono cambiare, quali grandi città del Giappone non sono ancora state usate?

This, ma poi per il 9 servirà un'ambientazione completamente nuova se vogliono cambiare, quali grandi città del Giappone non sono ancora state usate?
Ma io penso che ora si trasferiscono in toto in America :asd: Non credo vogliano usare quanto fatto per un solo singolo gioco. Mi aspetto aggiunte lì più la mappa già creata :sisi:

io punto i miei due cents su
  • Sapporo: per avere un pò di cambio, si passa dal mare alla neve, mi immagino già delle missioni sulle montagne innevate con onsen piene di giappo nudi :rickds: :rickds:
  • Hiroshima: interessante anche per l'isola di Itsukushima
poi ci sono eventualmente Fukuoka, Nagoya, Kobe ma non hanno queste grandi particolarità
Kyoto non è mai stata considerata vero? Potrebbe essere interessante anche Kyoto
Non credo un trasferimento in toto in USA, le Hawaii sono un luogo vacanziero molto in per i giapponesi, per quello son ostate utilizzate

Complice lo sconto sul psn e le molto lodi lette online ero interessato all’acquisto, però non ho mai giocato un capitolo della serie

Confermate che per apprezzare la storia dovrei prima giocare almeno Like a Dragon?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermate che per apprezzare la storia dovrei prima giocare almeno Like a Dragon?
Certo, questo è il secondo gioco col protagonista nuovo (e c'è anche molto del vecchio :asd: ) e serve per forza il primo così da iniziare bene col nuovo e la sua storia. MA servirebbe qualcosa anche dei precedenti, almeno per capire cosa è successo a Kiryu (protagonista dei primi 6) per capire poi di lui almeno un minimo, anche se poi il protagonista nuovo non sa nulla e scopre le cose, è come se le scorpi tu, funziona. Ma la "politica" che c'è dietro al mondo di gioco coi clan della Yakuza ecc è meglio leggerla almeno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro