Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quante ore ho buttato sul pocket circuit di 0 e Kiwami.Con l'esperienza maturata nei minigame questo studio tecnicamente potrebbe fare qualunque cosa![]()
Non oggima sega non doveva essere acquisita da microsoft?
![]()
Me gustase deve essere spin off allora voglio un rpg manageriale sui locali con le hostess da reclutare tipo pokemon
no le sfide sono a chi guadagna di piu con i clientiMe gustaE poi le dobbiamo fare combattere
![]()
Non c’era una cosa del genere in Yakuza 0 ?se deve essere spin off allora voglio un rpg manageriale sui locali con le hostess da reclutare tipo pokemon
appuntoNon c’era una cosa del genere in Yakuza 0 ?![]()
"Yakuza Mini Game Collection"Sono pronto a prendermi una valanga di insulti... A me piacerebbe davvero tanto uno spin-off dedicato esclusivamente ai minigame della serie
A parte le robe orrende tipo il catfight![]()
Vedrai, il 27 annunceranno che il prossimo Yakuza è in esclusiva su Xboxma sega non doveva essere acquisita da microsoft?
![]()
Yakuza in USAVedrai, il 27 annunceranno che il prossimo Yakuza è in esclusiva su Xbox![]()
Mi va bene, ma lo voglio ambientato in qualche zona desertica con Kiryu che vive dentro ad un CamperYakuza in USA
Eh, magari XDPerché non è yakuza ma binary domain 2
Mi andrebbe benone uguale. Il primo è un giocone sottovalutatissimo.Perché non è yakuza ma binary domain 2
Io l'ho scoperto l'anno scorso :fyebr8:Mi andrebbe benone uguale. Il primo è un giocone sottovalutatissimo.