PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Non ho la più pallida idea :asd: considerato che sti qua si son fatti una maratona di 150 ore di tutta la saga per arrivare allo stream e saranno presenti sia Takaya Kuroda (Kiryu) che il doppiatore di Ichiban mi vien da pensare che sarà un capitolo main e non una roba tipo yakuza online, però boh :asd:
Quindi possiamo già escludere qualcosa su Judgment? :azz:

Molto curioso comunque, sarà qualcosa anche per far passare queste lunghissime giornate :asd:

Quindi possiamo già escludere qualcosa su Judgment? :azz:

Molto curioso comunque, sarà qualcosa anche per far passare queste lunghissime giornate :asd:
Sarebbero maturi i tempi per Judgment ma non credo sia qualcosa inerente ad esso :sadfrog:

Che poi è uno stream per celebrare i 15 anni della serie (8 dicembre 2005 esordisce Yakuza su ps2), penso al 99% sia qualcosa per la main saga, forse uno spin-off boh.

Sarebbero maturi i tempi per Judgment ma non credo sia qualcosa inerente ad esso :sadfrog:

Che poi è uno stream per celebrare i 15 anni della serie (8 dicembre 2005 esordisce Yakuza su ps2), penso al 99% sia qualcosa per la main saga, forse uno spin-off boh.
Remastered/Remake sono usciti tutti (mancano appunto giusto i due Kenzan/Ishin).

Un Yakuza arena con tutti tutti ? :sard:

Remastered/Remake sono usciti tutti (mancano appunto giusto i due Kenzan/Ishin).

Un Yakuza arena con tutti tutti ? :sard:
Potrebbe essere anche qualcosa legato alle uscite PC/Xbox. A loro conviene espandere la saga in quelle piattaforme considerando che 0, 7 e i due Kiwami non sono andati male.

Se si degnassero di mettere i sub ita questi stronzi perché questo sono, sarai il primo a comprargli la Remastered collection e tutti i titoli della serie, ma siccome noi videogiocatori italiani siamo l'ultima ruota del carro, non si sa per quale motivo, mi devo attaccare ai cosiddetti.
Sicuramente mi direte imparati almeno l'inglese, ok, però che palle.

Se si degnassero di mettere i sub ita questi stronzi perché questo sono, sarai il primo a comprargli la Remastered collection e tutti i titoli della serie, ma siccome noi videogiocatori italiani siamo l'ultima ruota del carro non si sa per quale motivo, mi devo attaccare ai cosiddetti.
Come hai detto te si per l'inglese, secondo gli ultimi due titoli li hanno tradotto. Sega sta iniziando a tradurre i loro prodotti ma se la gente non li compra come pensi che possano tradurre per un mercato che non trova risposta.comunque ripeto, i nuovi due titoli son stati tradotti. Informarsi non costa nulla

Nagoshi ha un piedistallo coi simboli della playstation di fianco, quindi Sony buy Sega? :hmm:

Se si degnassero di mettere i sub ita questi stronzi perché questo sono, sarai il primo a comprargli la Remastered collection e tutti i titoli della serie, ma siccome noi videogiocatori italiani siamo l'ultima ruota del carro, non si sa per quale motivo, mi devo attaccare ai cosiddetti.
yakuza 7 è in ita e non serve conoscere i precedenti per giocarlo, compralo altrimenti sto discorso è fuffa

rimasterizzano kenzan sull'onda di ghost of tsushima, sekiro e nioh?

yakuza 7 è in ita e non serve conoscere i precedenti per giocarlo, compralo altrimenti sto discorso è fuffa
Non so ammazzatemi :rickds:
Lo so che 2 sono sub ita infatti judgment l'ho fatto. Ma vorrei fare la saga dall'inizio. Ho solamente chiesto dei sub, delle scritte, mica doppiaggio e labiale sincronizzato. Anzi se si degnassero a farlo forse si avvicinerebbe più gente invece facendo così la escludi già a priori. Siamo nel 2020 mica negli anni 90 che fra un po' manco li doppiavano i giochi.

Io i jappi certe volte non li capisco, hanno fatto un mega prelive sullaserie da quel che ho capito e ora rifanno di nuovo un listone degli Yakuza già usciti? Droppate il nuovo che voglio sapere se è ancora RPG!!

Mi state dicendo che i 2 titoli tradotti hanno venduto zero? È anche un genere che strizza l'occhio alla massa. I casual lo potrebbero scambiare per Gta e lo comprano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro