PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Vedo che c'è stata tanta sostanza fino ad ora.:iwanzw:

Looool, oltre due ore di nulla.
Ha detto se il prossimo titolo è un Yakuza? Se è main o no?

A gennaio RGG7 compie un anno, considerata la prolificità di questo studio è quasi un record come attesa :asd:

Ma LaD esiste solo in occidente, per loro è Yakuza 7... E' parte integrante del branding classico, non una serie separata a livello di nome.
allora mettiamola così, alternano i due sistemi, non ce li vedo a sfornare Yakuza in continuazione come prima ma con questo sistema, poi magari mi sbaglio, è solo una mia sensazione.

allora mettiamola così, alternano i due sistemi, non ce li vedo a sfornare Yakuza in continuazione come prima ma con questo sistema, poi magari mi sbaglio, è solo una mia sensazione.
Anche secondo me sarà così. Pensavo in sto senso che potessero usare anche Judgment (magari ribrendizzandolo) proprio per questo scopo. Le 2 formule secondo me possono e devono coesistere.

Meglio così. Ne devo ancora recuperare diversi, e va bene che non li sfornino in continuazione. Like a Dragon è uscito solo 10 mesi fa. Facciamoli respirare.

Condoglianze a chi si è visto tutto lo stream :trollface:

Uno su reddit riportava di come non siano interessati ad avere un gioco con Kiryu come protagonista.

Pigliate con le pinze :asd:
Però, altre notizie interessanti 0, praticamente due ore fini a se stesse :asd:

per quanto ho amato le avventure di kyryu ora abbiamo judgment e like a dragon continuassero con quelli .

Meglio così. Ne devo ancora recuperare diversi, e va bene che non li sfornino in continuazione. Like a Dragon è uscito solo 10 mesi fa. Facciamoli respirare.
ma sono deceenni che sfornano Yakuza e giochi connessi in continuazione :asd:

ma sono deceenni che sfornano Yakuza e giochi connessi in continuazione :asd:

Motivo in più, per una volta, di concedergli più tempo. C'è anche il salto di gen nel mezzo. Non che loro lo sfrutteranno a pieno, ma è ovvio che i prossimi saranno multi e cross gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro