Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' finitoVedo che c'è stata tanta sostanza fino ad ora.![]()
questo 2020 si conferma anno terribile per gli streamE' finito![]()
TGA will redeem the year!questo 2020 si conferma anno terribile per gli stream
allora mettiamola così, alternano i due sistemi, non ce li vedo a sfornare Yakuza in continuazione come prima ma con questo sistema, poi magari mi sbaglio, è solo una mia sensazione.Ma LaD esiste solo in occidente, per loro è Yakuza 7... E' parte integrante del branding classico, non una serie separata a livello di nome.
No dai ci sono ancora i TGA.questo 2020 si conferma anno terribile per gli stream
Anche secondo me sarà così. Pensavo in sto senso che potessero usare anche Judgment (magari ribrendizzandolo) proprio per questo scopo. Le 2 formule secondo me possono e devono coesistere.allora mettiamola così, alternano i due sistemi, non ce li vedo a sfornare Yakuza in continuazione come prima ma con questo sistema, poi magari mi sbaglio, è solo una mia sensazione.
Uno su reddit riportava di come non siano interessati ad avere un gioco con Kiryu come protagonista.
ma anche basta con kiryuUno su reddit riportava di come non siano interessati ad avere un gioco con Kiryu come protagonista.
Pigliate con le pinze
Però, altre notizie interessanti 0, praticamente due ore fini a se stesse![]()
ma sono deceenni che sfornano Yakuza e giochi connessi in continuazioneMeglio così. Ne devo ancora recuperare diversi, e va bene che non li sfornino in continuazione. Like a Dragon è uscito solo 10 mesi fa. Facciamoli respirare.
ma sono deceenni che sfornano Yakuza e giochi connessi in continuazione![]()