PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
solite scemate lato marketing, tipo dynasty warriors 2 che in realtà era il primo della serie e poi tutti i numeri successivi sfasati di uno rispetto al giappone.
Comunque sceglievano per questo nuovo gioco, ormai la cazzata l'avevano fatta chiamando il precedente "Like a Dragon" invece che "yakuza 7". Però è anche vero che il precedente gioco può benissimo essere giocato anche da coloro che non hanno mai giocato un gioco della serie, lato trama è piuttosto indipendente alla fine.
Infatti ho un piccolo dubbio che quei lo abbiano voluto chiamare con l'8 ovunque perchè in realtà servono i primi 6. Spero di no, ma vabbè, in caso amen, ci posso fare poco :asd:

Ps: ma secondo voi non farà schifo a molti vedere kiryu, dal lato nostro, stare fermo ad aspettare il suo turno? :sard:

Infatti ho un piccolo dubbio che quei lo abbiano voluto chiamare con l'8 ovunque perchè in realtà servono i primi 6. Spero di no, ma vabbè, in caso amen, ci posso fare poco :asd:
per me non ci hanno minimamente pensato, è solo una scelta discutibile e nulla più.

Kiryu e il suo "...nani?" con pausa di 3 secondi dopo che qualcuno gli ha svelato qualcosa, ha rotto. Personaggio stereotipato e piatto, diciamolo pure. Con prevedibilissima irruzione alla fine di ogni gioco nel quartier generale della famiglia yakuza di turno per picchiare tutti da solo a petto nudo. Che sarà probabilmente anche come andrà a finire Gaiden. Ba-sta.

Kiryu più che invecchiato dà l'effetto di un cantante K-pop.

Si vergognassero a fare pure questo cross-gen nel 2024, veramente scandalosi :asd:

per me non ci hanno minimamente pensato, è solo una scelta discutibile e nulla più.

Kiryu e il suo "...nani?" con pausa di 3 secondi dopo che qualcuno gli ha svelato qualcosa, ha rotto. Personaggio stereotipato e piatto, diciamolo pure. Con prevedibilissima irruzione alla fine di ogni gioco nel quartier generale della famiglia yakuza di turno per picchiare tutti da solo a petto nudo. Che sarà probabilmente anche come andrà a finire Gaiden. Ba-sta.
Magari ora stando con Ichi che ha un'interazione particolare un po' con tutti cambierà leggermente. Penso possano usare la scusa della "vecchiaia" :asd:

Più che altro Like a Dragon doveva essere un passaggio di consegne, mentre ora con 2 giochi su di lui fanno pensare esattamente il contrario. Poco coraggio di continuare con Ichiban e basta direi, non so quanto e come sia stato accolto il gioco ma immagino meno del previsto

Il nuovo protagonista c'è, sinceramente non mi da fastidio vedere di nuovo Kiryu :asd:

Comunque amen per il cross-gen - sì, è un peccato, purtroppo - finché non si stabilizza un po' sta situazione PS5 non vogliono rischiare di perdere copie su copie. (certo che nel 2024, vacca miseria)

gioco su ps3 nel 2022 figurati se mi frega dei 30 fps :asd:
anche io ho finito tipo la settimana scorsa lightning returns su ps3, ma non è che avessi alternative.
ma yakuza like a dragon lo sto giocando a 60fps su ps5 e per curiosità ho provato a mettere la modalità a 30fps e mamma mia se è ingiocabile

Pure io lo giocherò su Ps4, non avendo alternative.

Comunque ha senso che non si chiami più Yakuza, se ci pensate

Il clan Tojo e l'allenza Omi sono state smantellate

O no?

Mi fa sempre piacere sentire Kuroda.

Yakuza
Yakuza 2
...
Yakuza 6
Yakuza: Like a Dragon
Like a Dragon 8

17417274.gif

Buon pomeriggio ragazzi, non trovando gli altri topic ufficiali, vorrei chiedervi come iniziare ad approcciare questa serie.
Ora che c'è sul plus like a dragon, posso iniziare da questo?
Oltre alla solita confusione sui titoli, la storia ecc, posso iniziare da questo? Se non erro, sono solo tre i titoli con i sub ita ma the judgment ed il seguito hanno una storia a se, mi pare. E poi come gameplay, sono simili o cambiano? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro