PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
No, è games and movies che sconta di 20€ i giochi dato che vende le versioni import.
Il trick è anche che fa pagare al momento dell'ordine anche se escono tra un anno (con sconti anche superiori a 20 euro) :asd:
Se uno ci sta, si fanno ottimi risparmi. Altrimenti sotto data rialzano i prezzi, ma si risparmiano sempre almeno 10/20 euro in scioltezza.

ah ok :asd:

Alla fine di Like a Dragon 7 si parlava di trasferirsi ad Osaka con Dojima. Può essere che il trailer sia un sogno o un allucinazione di Ichi.
Post automatically merged:

Volendo su Games and Movies si può ordinare anche Kingdom Hearts 4, che uscirà tipo nel 2025. Vedo molta gente ordinare su questo sito ma sinceramente preferisco spendere qualcosa in più ma avere la versione PAL Italia.

Per colpa di quel sito ogni gioco giapponese ha centinaia (se non migliaia? Non so) di copie vendute in meno in italia. Mi fa molto incaxxare quando comprate di là :asd: Sappiatelo.
La mia copia sarà comunque una copia in più venduta grazie alla presenza dell'italiano. La sua provenienza non cambia molto. Lo sanno anche i vari produttori, SEGA compresa, che esiste il mercato import.

La mia copia sarà comunque una copia in più venduta grazie alla presenza dell'italiano. La sua provenienza non cambia molto. Lo sanno anche i vari produttori, SEGA compresa, che esiste il mercato import.
Si ma non hanno dati precisi di dove vendono i giochi import. Quel sito, come altri, comprano da distributori stranieri, in UK immagino, e quei distributori danno al produttore il tot di copie vendute ma non specificano che le hanno vendute a un sito italiano. E quindi non vengono viste come vendute da noi. Fidati che è così, gli ho chiesto due volte sulla pagina facebook se è così e due volte mi hanno cancellato il messaggio :asd:

Si ma non hanno dati precisi di dove vendono i giochi import. Quel sito, come altri, comprano da distributori stranieri, in UK immagino, e quei distributori danno al produttore il tot di copie vendute ma non specificano che le hanno vendute a un sito italiano. E quindi non vengono viste come vendute da noi. Fidati che è così, gli ho chiesto due volte sulla pagina facebook se è così e due volte mi hanno cancellato il messaggio :asd:
Pure su Amazon vendono prodotti import ma lì almeno applicano il bollino SIAE sul cellophane. Su Games and Movie no. Ma ancora non capisco come riescono a venderli a 20€ in meno. I giochi in Europa non li distribuisce Plaion ?

Che bordello secondo me sono troppo lunghi sti titoli a questo punto non era meglio fare like a dragon 8? per me tanto rimarrà sempre Yakuza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro