PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Concordo ma dopo il gameplay trailer ho capito perché, è tranquillamente un goty contender 2024. Tanto gioco da fare, tante opzioni, è stra PIENO e prima volta fuori dal Giappone con l'ip. Sembra abbiano fatto un lavorone assurdo
Io il gameplay non l'ho visto e non lo voglio vedere. Sto cercando di evitare qualunque tipo di spoiler. :eee: Spero solo che abbiano modificato il sistema dei lavori perché era l'unica cosa che non andava.

Tralasciando la data di merda che mi obbligherà a giocarlo chissà quando, ma il gameplay e le situazioni in battaglia sono totalmente fuori di testa :asd:
Like-a-Dragon-Infinite-Wealth_2023_09-20-23_008.jpg

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :phraengo::phraengo:

Ma che diavolo... pure questo a gennaio?I primi tre mesi del 2024 saranno il paradiso per gli amanti dei jrpg..
Detto questo, credo proprio che andrò di d1 :sisi:

Visto tutto lo story trailer.

Will you marry me? Arcobaleni dalla bocca, alla parte di Kiryu stavo piangendo per tutto e tutti.
C'è da creare il thread "il 2024 è il miglior anno videoludico di sempre?" Perché solo vedendo ai primi quattro mesi la risposta è sì :rickds:

Visto tutto lo story trailer.

Will you marry me? Arcobaleni dalla bocca, alla parte di Kiryu stavo piangendo per tutto e tutti.
C'è da creare il thread "il 2024 è il miglior anno videoludico di sempre?" Perché solo vedendo ai primi quattro mesi la risposta è sì :rickds:
Be lato jrpg potrebbe esserlo se tutte le uscite mantengono il livello qualitativo atteso e se vi sarà un numero decente di uscite nel resto dell'anno ( l'unico molto probabile al momento è dq3 remake)

Che data di merda.
Bravi.

La data non mi stupisce, anzi già è tanto che hanno evitato per un pelo febbraio :asd:
Personalmente mi cambia poco, a gennaio avevo solo Prince of Persia.
Febbraio invece si riconferma un mese per uomini forti, visto che già così ci sono, tra gli altri, Persona 3 Reload, FFVII Rebirth e Mario vs Donkey Kong.

Detto ciò, D1 come sempre.

Non credo di doverlo dire...

Ok puzza di capolavoro, contenuti quadruplicati. Speriamo sia migliorato tanto in termini di qol che il primo faceva pietà.

Oramai è confermato che nel 2024 per ambire al GOTY devi avere un Segway nel gioco.

Il gameplay trailer è TOTALE :woo:, non vedo l'ora di provare i nuovi job, sono pazzi con l'inventiva, casalinga uber alles :rickds:

L'edizione fisica è confermata da noi?
Perché il fatto che abbiano aperto i preorder di quella di Persona 3 reload prima ancora che si sapesse la data (comunque successiva a questo Like a dragon) mi fa un po' preoccupare.

L'edizione fisica è confermata da noi?
Perché il fatto che abbiano aperto i preorder di quella di Persona 3 reload prima ancora che si sapesse la data (comunque successiva a questo Like a dragon) mi fa un po' preoccupare.
Si, è confermata.

Se il cambio classe è un pelino più rapido è già goty.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Sì, ma tante altre cose vanno migliorate, dal crafting al pacing, pure il grinding è da rivedere. Il primo mi è piaciuto con riserva, la loro inesperienza col genere era ben visibile. Questo lo prenderò al 100% ma più in là, ho ancora ishin LJ e quello di novembre da giocare.
E poi P3R ha priorità su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro