Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,242
Dal trailer gameplay se non ho visto male nel team c'è
Seong![]()
Quella coi capelli viola.
Aaaaaaaaaaaaaaah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal trailer gameplay se non ho visto male nel team c'è
Seong![]()
Vedi il trailer gameplay, non l'ho vista giocante e non avevo prove lì per lì dalle immaginette in basso durante le battaglie (hanno uno stile particolare) ma subito m'è venuta in mente, poi alla fine appaiono tutti nella classica scena "siam fighi eccoci qui" ed è lei. E' nel teamAaaaaaaaaaaaaaah![]()
Ah ok sì l'avevo vista, pensavo ti riferissi ad un'altra ragazza, sempre presente nel partyDal trailer gameplay se non ho visto male nel team c'è
Seong
Sul PlayStation Store spunta 70€.Scusate ma il gioco costerà 60 o 70? Perché se 70 vado subito a bloccare il preordine da games e movies
I gusti son gustila vera waifu per me è, averlo nel party per me è qualcosa di _Kazuma kiryu
E vogliamo parlare del buon Kiryu che, quando si incazza, fa tornare il combat system allo stile beat em up?il minigioco della bicicletta![]()
Vabbè c'è poco da mettere in spoiler secondo me, è pure sulla cover del gioco. Comunque sì, dopo il 6 non aveva più senso tirarlo fuori, basta.Ho appena visto lo story trailer
oh long Life Kiryu, ma se si inventano qualcosa pure a sto giro per farlo restare nei paraggi si arriva a raschiare il fondo del barile ancor di più
Se non hanno il coraggio, non lo faranno mai. Deve fregargli zero se i fan non gli comprano il gioco, perchè poi tanto tornano sui loro passi. Legarsi a ripetizione su un personaggio trattandolo come fosse Super Mario o Sonic è stupido dato che parliamo di un personaggio che ha avuto la sua trama. Deve capirlo pure il fan ma se glielo metti sempre di tanto in tanto perchè non c'hai le palle è complicato.Vabbè c'è poco da mettere in spoiler secondo me, è pure sulla cover del gioco. Comunque sì, dopo il 6 non aveva più senso tirarlo fuori, basta.
E oltretutto, i nuovi personaggi di judgment e di like a dragon 8 erano sufficienti, voglio vedere le loro nuove storie, basta Kiryu per la miseria. Finale di Yakuza 6 totalmente svaccato e sminuito.
Ho messo sotto spoiler perché magari qualcuno non vuole sapere i contenuti del trailer (che imo non sono roba da mettere in un trailer ufficiale) non per il fatto che ci sia Kiryu in sé visto che è dal reveal che si saVabbè c'è poco da mettere in spoiler secondo me, è pure sulla cover del gioco. Comunque sì, dopo il 6 non aveva più senso tirarlo fuori, basta.
E oltretutto, i nuovi personaggi di judgment e di like a dragon 8 erano sufficienti, voglio vedere le loro nuove storie, basta Kiryu per la miseria. Finale di Yakuza 6 totalmente svaccato e sminuito.
Ma sbaglio o Like a Dragon (Ryu ga gotoku 7 per capirci) ha venduto bene lo stesso?Se non hanno il coraggio, non lo faranno mai. Deve fregargli zero se i fan non gli comprano il gioco, perchè poi tanto tornano sui loro passi. Legarsi a ripetizione su un personaggio trattandolo come fosse Super Mario o Sonic è stupido dato che parliamo di un personaggio che ha avuto la sua trama. Deve capirlo pure il fan ma se glielo metti sempre di tanto in tanto perchè non c'hai le palle è complicato.
C'è solo una dichiarazione dello chief strategy officer di Sega che disse, tempo dopo l'uscita di Like a Dragon, che la serie stava andando bene e che manterranno il gameplay a turni per la principale e action per gli spinoff, specificando che sono importanti le vendite fuori dal giappone. Non parlò di cifre, fece capire che va tutto beneMa sbaglio o Like a Dragon (Ryu ga gotoku 7 per capirci) ha venduto bene lo stesso?
E di Kiryu non c'è traccia. Ok avete capito cosa intendo dire, è un cameo, una comparsa, non il co-protagonista.
E judgment e lost judgment non sono andati bene anche quelli? Spero di sì, molto validi
Yakuza Dead Souls (zombie), Like a Dragon Ishin (giappone 1860s) sono spin offVolevo approcciarmi alla saga. Ho giocato al primo all'epoca su ps2, ma non ricordo nulla ahahah. Cosa consigliate di giocare? Il primo like a dragon si può giocare anche senza sapere nulla? E judgment?