PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Sono riuscito a terminare il legame di bevute con Tomizawa, da notare la cifra ottenuta :sard:

IMG-20240130-010120.jpg
Si sblocca dopo
il distretto 5? Perché ho gli obbiettivi attivi ma mi dice impossibile avanzare

Intanto nella macchinetta gatcha ho beccato un Sujimon Platino strapotentissimo

sono praticamente in mutande, ho voluto spendere 140000 per craftare la mazza finale, e sono al capitolo 10 , pensavo peggio,in like a dragon era molto più complicato craftarle,o forse ricordo male ?

Ma poi piu avanti ci sarà modo per arricchirsi come il precedente? (Casinò o Azienda)

Per le armi si per ora mi pare più semplice craftarle (anche se ho appena iniziato il cap 5)

Ma poi piu avanti ci sarà modo per arricchirsi come il precedente? (Casinò o Azienda)

Per le armi si per ora mi pare più semplice craftarle (anche se ho appena iniziato il cap 5)
Si poi grazie alle sujimon Battle ,e al dungeon procedurale fai tantissimi soldi in pochissimo tempo ,1000 dollari a battaglia o più ,alcune anche 5000

Buonasera ragazzi,
mi spiegate perché non posso equipaggiare nessun arma tranne la prima mazza (che ho potenziato da Julie)?
Volevo acquistare una bella katana (3 stelle) nel negozio giapponese, ma mi dice che nessuno del mio party può usarla.
Sono al livello 26 (capitolo 6).
Grazie!
M_C

Buonasera ragazzi,
mi spiegate perché non posso equipaggiare nessun arma tranne la prima mazza (che ho potenziato da Julie)?
Volevo acquistare una bella katana (3 stelle) nel negozio giapponese, ma mi dice che nessuno del mio party può usarla.
Sono al livello 26 (capitolo 6).
Grazie!
M_C
Dipende dal tuo lavoro. La katana la puoi equipaggiare se hai un pg con la classe/lavoro Samurai.

Dipende dal tuo lavoro. La katana la puoi equipaggiare se hai un pg con la classe/lavoro Samurai.
Ah ok.
Quindi per Ichiban devo cercare armi Eroe?
Sai dove posso acquistarle?
Grazie

Edit: trovato questo

Ultima modifica:
Dondoko Island non è legale, veramente potrebbero chiedere 20/30 euro e venderlo come gioco a parte.

Io sono a 10 ore e sono ancora al capitolo 3 :asd:
E ancora devo sbloccare il combattimento dei sujimon e Dondoko Island haha

Ho sbloccato il Sujimon...devo capirlo :asd: Domani vedo, ora ero cotto.
Comunque ho i sujimon sgravi del DLC, mi sa non li uso perchè so che ci stanno missioni ed affinità e penso quelli non le abbiano (ma non lo so), domani vedo meglio. Ho notato che le battaglie stanno su mappa a tempo, poi scadono e ne escono altre giusto?

Si poi grazie alle sujimon Battle ,e al dungeon procedurale fai tantissimi soldi in pochissimo tempo ,1000 dollari a battaglia o più ,alcune anche 5000
Io adesso voglio puntare alla seconda batteria dello scooterino, troppo utile
Post automatically merged:

Ho sbloccato il Sujimon...devo capirlo :asd: Domani vedo, ora ero cotto.
Comunque ho i sujimon sgravi del DLC, mi sa non li uso perchè so che ci stanno missioni ed affinità e penso quelli non le abbiano (ma non lo so), domani vedo meglio. Ho notato che le battaglie stanno su mappa a tempo, poi scadono e ne escono altre giusto?
DLC di deluxe o simili o c'è qualcosa anche nel preorder?

Dondoko Island non è legale, veramente potrebbero chiedere 20/30 euro e venderlo come gioco a parte.
Io sto giocando a Lost Judgment, l'ultimo Yakuza fatto poco tempo fa è stato Like a Dragon.
i minigiochi....penso a Nintendo e alla sua capacità di far uscire un gioco a 60€ della stessa qualità di uno dei minigiochi presenti nei Yakuza e il bello è che ne venderebbe a decine di milioni

Qua ne abbiamo a decine "gratis"

:sowhat:

Inizio capitolo 4 mamma già le secondarie che ci sono ...mi sto perdendo e la mappa è gigantesca :sard: :rickds:

Quando sblocco dondoko island e i sujimon , forse me li sono persi ?

Inizio capitolo 4 mamma già le secondarie che ci sono ...mi sto perdendo e la mappa è gigantesca :sard: :rickds:

Quando sblocco dondoko island e i sujimon , forse me li sono persi ?
è impossibile che te li possa perdere, perchè si sbloccano durante la trama principale. Se non ricordo male i sujimon li sblocchi in quel capitolo, per Dondoki invece ti ci vuole ancora un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro