PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Ne ho presa giusto una ,ma è vero... è utile , c'è pure il pilota automatico,anche se poi con i taxi diventa quasi inutile
Per me no, nel senso che il taxi ti fa saltare i tragitti, quindi tutte le persone da salutare in mezzo e oggetti da raccogliere te li perdi. E a piedi ci vorrebbe troppo, quindi è un buon compromesso lo scooterino.

Mamma mia quanto vorrei prenderlo e giocarci già, però prima devo ancora giocarmi Gaiden (ma prima di quello mi mancano ancora 3/4/5/6) :sadfrog:

A chi l'ha finito, come nel precedente bisogna farmare selvaggiamente nelle arene per non essere massacrati dai boss finali? o hanno un po' mitigato questo aspetto?

Mamma mia quanto vorrei prenderlo e giocarci già, però prima devo ancora giocarmi Gaiden (ma prima di quello mi mancano ancora 3/4/5/6) :sadfrog:
Secondo me per avere il background minimo di Kiryu bastano questi:

Yakuza 1/Kiwami 1 (kiwami è il remake per ps4 del primo gioco, quindi ti introduce il personaggio, la bambina (Haruka) ecc.)
Yakuza 3 (rivediamo Haruka un po' cresciuta e l'orfanotrofio a Okinawa)(lo trovi dentro alla Yakuza Collection assieme al 4 e 5, sempre disponibile anche per ps4)
Yakuza 6 (il gaiden è ambientato subito dopo il 6 e ciò che succede qui è molto importante per capire e apprezzare meglio la trama di gaiden)

E poi puoi passare al primo Like a Dragon, poi gaiden e poi infinite wealth

Yakuza 2/Kiwami 2, per quanto ottimo gioco, alla fine è un fillerone.
Stessa cosa per Yakuza 4 e 5.
Yakuza 0 è un prequel con Kiryu giovane, puoi recuperarlo con calma successivamente anche questo.
Li ho finiti tutti diversi anni fa, quindi alcuni dettagli potrei averli sottovalutati, ma in linea di massima direi proprio che (per quanto ti consigli di giocarli tutti prima o poi), quelli necessari da giocare prima del primo like a dragon e gaiden, sono kiwami 1, yakuza 3 e il 6.

è impossibile che te li possa perdere, perchè si sbloccano durante la trama principale. Se non ricordo male i sujimon li sblocchi in quel capitolo, per Dondoki invece ti ci vuole ancora un po'.
Si infatti li ho sbloccati ieri..capirai continuare la trama principale con i sujimon sarà un'impresa ora :sard:

Io comunque ho paura di arrivare al finale... :bruniii:

Pensate qualcuno sia riuscito già a finirlo? Follia :asd: Il primo sarà penso Koyomi ma ci metterà almeno altri 6/7 gg se si sfonda. Ma pure 10 temo :asd:

Secondo me per avere il background minimo di Kiryu bastano questi:

Yakuza 1/Kiwami 1 (kiwami è il remake per ps4 del primo gioco, quindi ti introduce il personaggio, la bambina (Haruka) ecc.)
Yakuza 3 (rivediamo Haruka un po' cresciuta e l'orfanotrofio a Okinawa)(lo trovi dentro alla Yakuza Collection assieme al 4 e 5, sempre disponibile anche per ps4)
Yakuza 6 (il gaiden è ambientato subito dopo il 6 e ciò che succede qui è molto importante per capire e apprezzare meglio la trama di gaiden)

E poi puoi passare al primo Like a Dragon, poi gaiden e poi infinite wealth

Yakuza 2/Kiwami 2, per quanto ottimo gioco, alla fine è un fillerone.
Stessa cosa per Yakuza 4 e 5.
Yakuza 0 è un prequel con Kiryu giovane, puoi recuperarlo con calma successivamente anche questo.
Li ho finiti tutti diversi anni fa, quindi alcuni dettagli potrei averli sottovalutati, ma in linea di massima direi proprio che (per quanto ti consigli di giocarli tutti prima o poi), quelli necessari da giocare prima del primo like a dragon e gaiden, sono kiwami 1, yakuza 3 e il 6.
Ti ringrazio ma in realtà ne ho già giocati diversi di Yakuza, mi mancavano appunto giusto 3/4/5/6 e Gaiden (oltre a Isshin e LJ2 che comunque non c'entrano). Tutti gli altri li ho giocati, incluso il primo LaD :sisi:

Devo semplicemente evitare di entrare qui dentro, ogni vostro post aumenta considerevolmente il mio hype :sard:

Ti ringrazio ma in realtà ne ho già giocati diversi di Yakuza, mi mancavano appunto giusto 3/4/5/6 e Gaiden (oltre a Isshin e LJ2 che comunque non c'entrano). Tutti gli altri li ho giocati, incluso il primo LaD :sisi:

Devo semplicemente evitare di entrare qui dentro, ogni vostro post aumenta considerevolmente il mio hype :sard:
Allora ti consiglio di fare 3-6-gaiden, lascia indietro il 4 e 5, li puoi fare benissimo più avanti. Altrimenti inizi Infinite Wealth nel 2040 :dsax:
Post automatically merged:

Farmare o grindare?
Grindare :sisi:
Post automatically merged:

Pensate qualcuno sia riuscito già a finirlo? Follia :asd: Il primo sarà penso Koyomi ma ci metterà almeno altri 6/7 gg se si sfonda. Ma pure 10 temo :asd:
Dipende, rushando la storia pare duri circa 40-45 ore se ho capito bene

Ma quando mai, ho appena iniziato il capitolo 6 e sono su Dondoko Island, c'è già chi è al capitolo 10 :morty:
Senti ma quindi per i Sujimon è normale che devo combattere per forza contro gli avversari in città di livello 13/15ecc anche se al massimo osso arrivare a 10? Lo stadio è bloccato, dice che devo arrivare a bronzo, sarebbe il rank 10?

Senti ma quindi per i Sujimon è normale che devo combattere per forza contro gli avversari in città di livello 13/15ecc anche se al massimo osso arrivare a 10? Lo stadio è bloccato, dice che devo arrivare a bronzo, sarebbe il rank 10?
Gli allenatori in città sono di vari livelli. Quelli che dici tu sono di livello bronzo. All'inizio devi combattere contro quelli di livello novizio.

Gli allenatori in città sono di vari livelli. Quelli che dici tu sono di livello bronzo. All'inizio devi combattere contro quelli di livello novizio.
Ho appena provato ed è il livello del pg, non è la battaglia Sujimon quindi posso farle, serve per poi provare a catturarlo col regalo ma non sale il Rank, ho fatto le battaglie allenamento ma lì come è scritto non sale il rank :hmm:

EDIT: non avevo visto l'altra pagina della lista :rickds:

Quindi avendo amato il 7 questo è un must?
Ho appena finito The man who erased his name ma stavo valutando persona 3 per "variare" un pò ma leggendo qui non so più che fare :asd:

Ho appena finito The man who erased his name ma stavo valutando persona 3 per "variare" un pò ma leggendo qui non so più che fare :asd:
Ma qui vari un botto da Gaiden perchè è a turni ed ha un delirio di roba da fare diversa, e poi c'è la mappa nuova. Che altro serve? :asd:

Poi hanno migliorato un botto rispetto al primo, anche le novità di gameplay presenti nel combattimento a turno. Se dovessi fare un esempio generalistico, questo è come Assassin's Creed 2 rispetto al primo. Un'evoluzione in tutto e di qualità.

Combatti con gli allenatori, sali di rango e livello in un attimo.

Hmm, in ogni caso sceglieresti tra un jrpg a turni e un altro, però se non cambi genere, almeno cambia setting, sì dai ci può stare. Tanto il gioco non scappa, mettici persona 3 in mezzo, altrimenti fare tre giochi di yakuza di fila (anche se gaiden non è a turni), ti viene l'indigestione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro