PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Bene :ohyess::ohyess::ohyess::ohyess:

Comunque in realtà un casinò alle Hawaii dove giocare a poker e farmare piatti c'è, ma un piatto costa mille fiches, e mille fiches si comprano con mille dollari. Quindi venduti danno solo mille dollari. Non è come con gli Yen. Il valore di mille dollari in base al costo di armi ed equip avanzato è piccolissimo. Nei giochi precedenti se non ricordo male non era così, in rapporto dico :hmm:
Post automatically merged:

Saeko tennista è di un altro livello
Se non erro è un lavoro DLC, è la normalità :asd:
Però ad occhio se gli inserisci abilità Kunoichi poi quando starà al livello 100 (legame) e puoi mettere le migliori diventa devastante.

Bene :ohyess::ohyess::ohyess::ohyess:

Comunque in realtà un casinò alle Hawaii dove giocare a poker e farmare piatti c'è, ma un piatto costa mille fiches, e mille fiches si comprano con mille dollari. Quindi venduti danno solo mille dollari. Non è come con gli Yen. Il valore di mille dollari in base al costo di armi ed equip avanzato è piccolissimo. Nei giochi precedenti se non ricordo male non era così, in rapporto dico :hmm:
Post automatically merged:

Se non erro è un lavoro DLC, è la normalità :asd:
Però ad occhio se gli inserisci abilità Kunoichi poi quando starà al livello 100 (legame) e puoi mettere le migliori diventa devastante.
No no non è un lavoro dlc. Io intendevo anche esteticamente con la divisa rosa fa la sua figura

Konoichi vorrei metterla a sounhee

No no non è un lavoro dlc. Io intendevo anche esteticamente con la divisa rosa fa la sua figura

Konoichi vorrei metterla a sounhee
Ah ok...indubbiamente :asd:

Sicuro non sia DLC? Forse pre-order? Ricordo daver visto lei Tennista in una "locandina" nello store mentre vedevo che cosa ci fosse.

Tennista e giocatore di Rugby sono DLC :sisi:. Io per ora ho fatto le armi definitive a Kasuga, Saeko e Seonhee, sugli altri sono ancora un po' indeciso per il Job finale :asd:
Saeko Idol è un cazzo di tank con gli stivali che scalano i danni fisici su Volontà :rickds:

Tennista e giocatore di Rugby sono DLC :sisi:. Io per ora ho fatto le armi definitive a Kasuga, Saeko e Seonhee, sugli altri sono ancora un po' indeciso per il Job finale :asd:
Saeko Idol è un cazzo di tank con gli stivali che scalano i danni fisici su Volontà :rickds:
Forse dlc preorder che escono dalla custodia?

Mi sono perso una spiegazione ai tempi sui sujimon.

Come si livellano oltre il lvl10?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Mi sono perso una spiegazione ai tempi sui sujimon.

Come si livellano oltre il lvl10?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
È tipo Pokémon che dopo aver battuto i capopalestra potevi controllare senza problemi pkmn di livello più alto , quindi affronta il primo dei megaquatrro

scusate non ho letto le ultime pagine, è vero che rispetto al 7, all' inizio la storia è lenta a ingranare e non è molto coinvolgente?

scusate non ho letto le ultime pagine, è vero che rispetto al 7, all' inizio la storia è lenta a ingranare e non è molto coinvolgente?
Per quanto mi riguarda sì, devi arrivare a poco prima di metà per esplodere, ma è normale dato che dura molto di più dei giochi passati. Nel totale delle ore di main, ingrana allo stesso "punto percentuale" per così dire :asd:

Finito e platinato dopo 126 ore, ero anche ad uno sputo dal 100% con tutte le attività ma va bene cosi, sono abbastanza fuso :rickds:. Mi riservo di scrivere qualcosa nei prossimi giorni perché a caldo farei pesare meno un paio di cose.
Sicuramente lo Yakuza migliore nel complesso per vastità, qualità generale, e perché no emozioni. Non il mio preferito, mi sembra di rivivere un po' la situazione avuta con Xenoblade Chronicles 3 :asd:

A leggere in giro, c'è talmente tanta roba secondari a da fare, che la trama passa "quasi" in secondo piano :asd:
Comunque ho quasi finito il 7 :gogogo: , e poi passerò al Gaiden una volta finito iol post game.

Finito e platinato dopo 126 ore, ero anche ad uno sputo dal 100% con tutte le attività ma va bene cosi, sono abbastanza fuso :rickds:. Mi riservo di scrivere qualcosa nei prossimi giorni perché a caldo farei pesare meno un paio di cose.
Sicuramente lo Yakuza migliore nel complesso per vastità, qualità generale, e perché no emozioni. Non il mio preferito, mi sembra di rivivere un po' la situazione avuta con Xenoblade Chronicles 3 :asd:
sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno...ma
Yamai è il migliore, lho adorato sempre parlando dei personaggi nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro