PS4/PS5 Like a Dragon: Ishin!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahahahahahahahahahahahahaha il 100% del gioco è roba da pro player :sard: Non lo platino, fa nulla, sta volta non ci perdo la testa :asd:
 
Ahahahahahahahahahahahahahahaha il 100% del gioco è roba da pro player :sard: Non lo platino, fa nulla, sta volta non ci perdo la testa :asd:
Com'è? Che c'è di così complicato? :gogogo:

Al momento l'unica cosa che posso delle loro liste di trofei che ho fatto, è che c'è su un beeeeel grind dietro :asd:
 
Com'è? Che c'è di così complicato? :gogogo:

Al momento l'unica cosa che posso delle loro liste di trofei che ho fatto, è che c'è su un beeeeel grind dietro :asd:
Quello del grind l'avevo letto e alla fine si fa, ma il 100% vuole in tutti i minigiochi roba massima, solo il karaoke per me è impossibile proprio, sono cose che non sanno fare tutti. Devi imparare la canzone, il ritmo, i tasti...per cosa? Mi servirebbero ore per UNO SOLO delle cose del completamento. Poi c'è un sacco di roba in battaglia da fare, ogni mossa finale di ogni tecnica di ogni posizione...e mi manca di far apparire la roba della casa, giardino, carte...è davvero TROPPO :dsax: Aggiungici appunto il rifare mille volte un dungeon per un sigillo delle armi o un materiale casuale che vai a vedere quando viene ed hai il perfetto 100% per 4 gatti, o gente che gioca solo un gioco in un anno :asd:

Non è proprio per me sto 100%.

Per il resto trovo il combat system più tosto degli ultimi giochi, i nemici attaccano sempre al momento giusto nell'unico spiraglio che gli lasci, e c'è così tanta roba nelle abilità (e poi carte) che ci può stare per farti capire il progresso che via via si sente...la trama vabbè è lenta come al solito ma poi so che esploderà :asd: E' in tutto e per tutto un gioco di quelli che fanno loro quindi andateci tranquilli se li adorate :sisi:
 
Alla fine di veramente difficile non c'è praticamente nulla per il 100%, a parte un paio di minigiochi che sì, per i requisiti richiesti possono fare tirare un po' di porconi, per il resto c'è "solo" mooolto grinding per le armi che è la roba più scoraggiante di tutto il journal...
 
Che mostro. Complimenti :asd:
Ma quella dopo? :saske:

In realtà il karaoke per me è forse uno dei minigame piú facili di ogni Yakuza, sarà che ci sono abituato ma trovo molto piú difficile tanti altri minigame, a cominciare ovviamente dal mahjong. :asd:

Comunque, sbaglio o lo stile di combattimento scontro a fuoco è rotto sfasciato? :rickds:
 
Quello del grind l'avevo letto e alla fine si fa, ma il 100% vuole in tutti i minigiochi roba massima, solo il karaoke per me è impossibile proprio, sono cose che non sanno fare tutti. Devi imparare la canzone, il ritmo, i tasti...per cosa? Mi servirebbero ore per UNO SOLO delle cose del completamento. Poi c'è un sacco di roba in battaglia da fare, ogni mossa finale di ogni tecnica di ogni posizione...e mi manca di far apparire la roba della casa, giardino, carte...è davvero TROPPO :dsax: Aggiungici appunto il rifare mille volte un dungeon per un sigillo delle armi o un materiale casuale che vai a vedere quando viene ed hai il perfetto 100% per 4 gatti, o gente che gioca solo un gioco in un anno :asd:

Non è proprio per me sto 100%.

Per il resto trovo il combat system più tosto degli ultimi giochi, i nemici attaccano sempre al momento giusto nell'unico spiraglio che gli lasci, e c'è così tanta roba nelle abilità (e poi carte) che ci può stare per farti capire il progresso che via via si sente...la trama vabbè è lenta come al solito ma poi so che esploderà :asd: E' in tutto e per tutto un gioco di quelli che fanno loro quindi andateci tranquilli se li adorate :sisi:
Ok allora forse è tutta roba fattibile, solo con moolta pazienza :asd:
Bene o male siamo ai livelli degli altri che ho giocato, tante ore, con un po' di difficoltà su alcuni pezzi. I minigiochi a me piacciono sempre un botto, quindi... vado tranquillo su quelli. (soprattutto il karaoke! :rickds:)
 
Quello con la spada/pistola? Potrebbe esserlo, è che non fa molti danno e preferisco la spada singola ma è da vedere una volta potenziato :asd:
No, quello con solo la pistola, volendo puoi mettere della distanza tra te e i nemici e farli fuori senza troppe difficoltà :asd: .

Danza folle lo sto trovando il migliore e il più versatile.
 
No, quello con solo la pistola, volendo puoi mettere della distanza tra te e i nemici e farli fuori senza troppe difficoltà :asd: .

Danza folle lo sto trovando il migliore e il più versatile.
Ah ok, non l'ho usato per ora perchè alal fine serve avere i proiettili, e costano. E' roba da fare dopo credo quando si hanno molti soldi e compri "infinite" munizioni :asd:
 
Ah ok, non l'ho usato per ora perchè alal fine serve avere i proiettili, e costano. E' roba da fare dopo credo quando si hanno molti soldi e compri "infinite" munizioni :asd:
Le munizioni standard (quelle che spari con quadrato) sono già infinite.
 
Le munizioni standard (quelle che spari con quadrato) sono già infinite.
Ah :facepalm2: Quindi è col triangolo che spendo la munizione?

Comunque mi sto tenendo i punti abilità che ho quando livello e uso solo quelli che ho dal grado della postura, così per puntare poi a ciò che più vorrò usare. Ho letto che si andrà oltre il level cap previsto inizialmente per cui alla fine immagino sia inutile farlo, si potrà sbloccare tutto, spero però i punti rimangano :asd:
 
Ah :facepalm2: Quindi è col triangolo che spendo la munizione?
Esatto.
Comunque mi sto tenendo i punti abilità che ho quando livello e uso solo quelli che ho dal grado della postura, così per puntare poi a ciò che più vorrò usare. Ho letto che si andrà oltre il level cap previsto inizialmente per cui alla fine immagino sia inutile farlo, si potrà sbloccare tutto, spero però i punti rimangano :asd:
I punti abilità grigi li puoi riprendere sostituendo un punto stile su un'abilità ottenuta con una sfera del livello.
 
Comunque si sente molto il passaggio di engine, tecnicamente è veramente brutto, molto sotto kiwami 2 e i caricamenti per entrare negli edifici brrrrr. Poi ha dei problemi nelle transizioni, sembra quasi che si freezi il gioco.
 
È da qualche ora di gioco che la barra del fervore non aumenta in combattimento.
Sapete a cosa è dovuto?
 
È da qualche ora di gioco che la barra del fervore non aumenta in combattimento.
Sapete a cosa è dovuto?
Mi sta capitando adesso, ero a fare una secondaria dove devo prendere degli oggetti che usati mi tolgono gli HP, di lì non me l'ha caricato più, hai risolto? Altrimenti carico un save precedente.

EDIT: ahahahahahaha ho cercato in rete e quanta gente è rimasta fregata...assurdo :rickds: Non centra la missione che dicevo. Immagino lo hai scoperto qual'era il problema quindi lascio nel dubbio chi si ritroverà in questa situazione :asd:
 
Ultima modifica:
Mi sta capitando adesso, ero a fare una secondaria dove devo prendere degli oggetti che usati mi tolgono gli HP, di lì non me l'ha caricato più, hai risolto? Altrimenti carico un save precedente.

EDIT: ahahahahahaha ho cercato in rete e quanta gente è rimasta fregata...assurdo :rickds: Non centra la missione che dicevo. Immagino lo hai scoperto qual'era il problema quindi lascio nel dubbio chi si ritroverà in questa situazione :asd:
Sì, era un pezzo di equipaggiamento :asd:
 
Mi sta capitando adesso, ero a fare una secondaria dove devo prendere degli oggetti che usati mi tolgono gli HP, di lì non me l'ha caricato più, hai risolto? Altrimenti carico un save precedente.

EDIT: ahahahahahaha ho cercato in rete e quanta gente è rimasta fregata...assurdo :rickds: Non centra la missione che dicevo. Immagino lo hai scoperto qual'era il problema quindi lascio nel dubbio chi si ritroverà in questa situazione :asd:
Nel complesso il gioco com'è?
Ho giocato solo Yakuza 0 ma poi l'ho abbandonato perché è subentrata la noia.

Qui il Giappone della Restaurazione Meiji mi ha venduto il gioco :saske:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top