PS4/PS5 Like a Dragon: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando sei su un boss da venti minuti e ne hai piene le scatole :asd:
danny-devito-guns.gif

io oggi ho fatto i minigiochi Asura!
Beato te, io ci ho rinunciato. Mi finisco il gioco e a mai più arrivederci (faccio le secondarie ovviamente). Credo smetterò di star dietro al 100% dei loro giochi, dopo il secondo Judgment che già mi era pesato è toccato a Like a Dragon, con un pelo di divertimento in più, ma la tipologia di completamento è davvero oltre il livello di divertimento che voglio da un gioco (a parte che se un completamento ti quadruplica la durata c'è un problema, ma vabbè) quindi mi sono ripromesso che, se è uguale, con Yakuza 8 non inizierò a perderci tempo finchè non capisco se c'è roba che odio o meno :asd:

I minigame sono semplicissimi, anzi li hanno addirittura semplificati rispetto all'ultimo yakuza su cui ho messo mano (kiwami 2), il vero problema se si vuole puntare al 100% della completion list è il fabbro imho. :asd:

I minigame sono semplicissimi, anzi li hanno addirittura semplificati rispetto all'ultimo yakuza su cui ho messo mano (kiwami 2), il vero problema se si vuole puntare al 100% della completion list è il fabbro imho. :asd:
Confermo che L’Asura non è impossibile come sembra all’inizio.basta guardare i video su youtube. Per il fabbro sembra che col nuovo drop dei nemici le ore necessarie sono diminuite di circa 10.ci lavorerò’ alla fine.

Sono negato, ho o un bug, perchè nei video che vedo passano sotto ai cosi che stanno in diagonale e colpendoli creano uno spazio dove tornando al centro hanno quegli istanti per colpire il cuore, io vengo colpito se ho il coso in diagonale sulla testa, e premo il tasto del "fuoco" velocissimamente, non sapevo come uscirne ed ho mollato. Comunque questo più la mole ridicola di farming per fabbro ed altra roba non trovo motivo di farlo, ok qualche ora o UNA attività farmosa lunga, ma porca zozza devi farmare per ore di tutto. Prima i giochi di carte ecc, poi tutte le possibili mosse finali di ogni tecnica (alcune non so manco come si fanno, io ne avrò fatte 15/60 giocando normalmente...), poi i monotoni dungeon dove farmare i pezzi, poi quello, poi quell'altro...è un pelino troppo. Non me ne frega nulla sinceramente del 100% se devo impazzire di noia :asd:

Se in tutti sti anni non gli è arrivato il feedback che non è divertente evidentemente a voi e altri piace e a me no, pazienza, alla fine è giusto facciano quello che vogliono i più.

Solo a me frega nulla del 100% negli Yakuza ? e oltretutto manco ho il tempo :rickds:
Me lo sto facendo con calma facendo tutte le secondarie che posso e che sblocco e approfondendo i contenuti secondari che mi prendono .

Finito :sisi: Lato trama e pg ovviamente una garanzia. Finale coraggioso fra l'altro (per me)

C'è una cosa che non ho capito lato gameplay e meccaniche, pensavo avanzando si sbloccava ma c'è ancora il lucchetto sulla lista tecniche, avevo pensato anche quale posizione avrei sbloccato ma nulla. Bho...so che possiamo superare i limiti delle 4 posizioni che abbiamo ma lì c'è proprio il lucchetto per una quinta :asd: La chiuderò qui ma ero curioso di capire come si sbloccasse e cosa fosse, se qualcuno lo sa mi dica pure :sisi:

Non ho mai platinato alcun gioco RGG per questo motivo. Raggiungere il 100% della completion list è l'unico trofeo che non ho mai ottenuto. Su Ishin poi forse non ci sono neanche gli oggetti per vincere a shogi o a mahjong. Io per adesso sto accumulando soldi per saldare il debito di 10 ryo di Haruka.

Mai fatto il 1oo% nemmeno io, mi farebbe odiare i giochi. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a imparare il mahjong o le altre cose... :rickds:

Al massimo sono arrivato all'89% in Yakuza 0.

Non ho mai platinato alcun gioco RGG per questo motivo. Raggiungere il 100% della completion list è l'unico trofeo che non ho mai ottenuto. Su Ishin poi forse non ci sono neanche gli oggetti per vincere a shogi o a mahjong. Io per adesso sto accumulando soldi per saldare il debito di 10 ryo di Haruka.
Gli oggetti qui non ce ne sono,ma shogi ci metti 1 minuto e majhong con un po’ di fortuna mezz’ora

Finito proprio ieri Ishin. Trama e gameplay come sempre ottimi, peccato per i numerosi glitch. Mi è piaciuto molto il fatto che il gioco abbia utilizzato eventi e personaggi realmente esistiti. I combattimenti li ho trovati molto facili nonostante stessi giocando a difficoltà difficile. Sarò morto giusto in un paio di boss fight ma solo perché avevo l'inventario vuoto. Per quanto riguarda la lista completamente, mi sono fermato al 60%. Mi piacerebbe che in futuro pubblicassero altri Like a Dragon ambientati nel passato.

Ishin (12).jpg
Ishin (14).jpg

Finito proprio ieri Ishin. Trama e gameplay come sempre ottimi, peccato per i numerosi glitch. Mi è piaciuto molto il fatto che il gioco abbia utilizzato eventi e personaggi realmente esistiti. I combattimenti li ho trovati molto facili nonostante stessi giocando a difficoltà difficile. Sarò morto giusto in un paio di boss fight ma solo perché avevo l'inventario vuoto. Per quanto riguarda la lista completamente, mi sono fermato al 60%. Mi piacerebbe che in futuro pubblicassero altri Like a Dragon ambientati nel passato.

In quante ore lo hai finito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro