PS4/PS5 Like a Dragon: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente no. E' la versione inglese o comunque estera. Non darò MAI +1 alle vendite in uno stato diverso dall'italia, mai :asd:
Non ho certezza sia così eh, perchè il negozio è italiano, ma sono abbastanza sicuro che vadano all'ingrosso da un fornitore che poi viene visto come venduto lì e non qui :sisi: Nel dubbio evito sempre per giochi provenienti dal giappone.
Quando vendono un gioco ad un prezzo più basso al 90% si tratta della versione PAL UK o PAL Spagna senza bollino SIAE. Mi è successo già 2 volte. Sinceramente la trovo una pratica scorretta.

Io penso che aspetterò a prenderlo, e leggerò i pareri di quelli qui dentro. :sisi:

EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano
Mi serviva leggere questo, personalmente volevo una conferma che fosse sottotitolato in italiano, non si sa mai che tornino indietro nei loro passi...
Detto questo D1 confermato... mai giocato l'originale, l'ambientazione mi ispira parecchio e già conosco il team quindi mi aspetto un gameplay bello variegato e una trama da Oscar :gab:
Chissà come saranno le missioni secondarie a sto giro.

Mi serviva leggere questo, personalmente volevo una conferma che fosse sottotitolato in italiano, non si sa mai che tornino indietro nei loro passi...
Detto questo D1 confermato... mai giocato l'originale, l'ambientazione mi ispira parecchio e già conosco il team quindi mi aspetto un gameplay bello variegato e una trama da Oscar :gab:
Chissà come saranno le missioni secondarie a sto giro.
Ah ... mi era sfuche sarebbe stato finalmente subita.

Figurati se vogliono tornare al 1.500 videoludico (anni e anni addietro) con il vetusto "english only" che restringe(va) e marginalizza(va) il mercato di sbocco della saga di Yakuza. In ogni caso amazon stavolta incomprensibile:
1. ho preordinato la versione ps5
2. la versione ps5 è diventata da sola versione ps4
3. ho cancellato il preorder della versione ps4
4. ho preordinato il gioco per serie X
5. è ricomparso il preorder per ps5
6. ho ri-preordinato la versione ps5, ma stavolta le tengo entrambe per scongiurare strane trasformazioni

RGG Studio ha annunciato su Twitter che sarà possibile disabilitare il sangue e il contatore numerico dei danni. Le Trooper Cards saranno inoltre evitabili, basterà non selezionarle.

E niente insomma, alla fine manco una misera steelbook ci hanno portato :sadfrog:

Ma che è sta cosa delle carte? Il gioco inizia a sembrarmi un'accozzaglia di roba no sense :sard: Cioè i loro giochi sono sempre pieni di roba secondaria ai limiti del sensato, ma a modo, sempre. Qui bho, qualcosa mi sfugge. Sarà l'intero senso del progetto che parte da qualcosa di fuori dal normale però mi sembra tutto esagerato :asd:

Ma che è sta cosa delle carte? Il gioco inizia a sembrarmi un'accozzaglia di roba no sense :sard: Cioè i loro giochi sono sempre pieni di roba secondaria ai limiti del sensato, ma a modo, sempre. Qui bho, qualcosa mi sfugge. Sarà l'intero senso del progetto che parte da qualcosa di fuori dal normale però mi sembra tutto esagerato :asd:
Lo stavo pensando pure io.
Non sono granché convinto onestamente.

Perché le Heat Action negli yakuza non sono mai state fuori dal normale. :asd:

È solo un sistema che si sono inventate per rendere il gameplay ancora piú assurdo e esagerato, si possono disattivare tanto per chi la vede come un qualcosa di troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro