PS4/PS5 Like a Dragon: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Matrix No GIF

:sadfrog:

Non credo comunque dai, magari quelle con disco, ecco :rickds: (che poi, da noi, mannaggia a loro)
Che poi io ho preso la steelbook di like a dragon (bellissima) e l'ho iniziato ieri il gioco :sard:

Ma su Amazon sapete che sta succedendo?

Prenotato il 20 ottobre, martedì mi arriva una mail che mi dice che mi verrà consegnato il 27 febbraio, e ok... mercoledì poi mi arriva un'altra mail dicendo che mi verrà consegnato il 2 gennaio 2024 perché esce il 23 dicembre 2023 :rickds:

Ora nell'ordine ho consegna il 2 gennaio e il gioco in versione PS5 è sparito da amazon e se clicco dall'ordine mi dice attualmente non disponibile :asd:

Che poi io ho preso la steelbook di like a dragon (bellissima) e l'ho iniziato ieri il gioco :sard:
Oooh ma tranquillo, ti capisco benissimo, io sto finendo Kiwami al 100%, però ho preso al D1 Like a Dragon :rickds:

Ma su Amazon sapete che sta succedendo?

Prenotato il 20 ottobre, martedì mi arriva una mail che mi dice che mi verrà consegnato il 27 febbraio, e ok... mercoledì poi mi arriva un'altra mail dicendo che mi verrà consegnato il 2 gennaio 2024 perché esce il 23 dicembre 2023 :rickds:

Ora nell'ordine ho consegna il 2 gennaio e il gioco in versione PS5 è sparito da amazon e se clicco dall'ordine mi dice attualmente non disponibile :asd:
Lascia perdere, quando cambiano le date e fanno casini è perché hanno qualche incertezza del periodo d'uscita o qualche altro problema.

Ad esempio con la steelbook di Nope in 4K (film di Jordan Peele), purtroppo la nostra uscita è saltata ma... loro continuano a mantenere attivo un pre-order per un random 31 Dicembre 2023 :sard:

Ma solo io preferisco le sleepcase di cartone alle steelbook? :asd:

Sega/Atlus con P5R, Y7 e credo pure Catherine ha messo sia l'uno che l'altra.

Sono sempre stati bravi con le edizione fisiche (pure quella di Valkyria remastered che ho è molto bella), sperando replichino pure per ishin. :dsax:

Ultima modifica:
Comunque da quello che ho capito le essence (ovvero quella sorta di onde energetiche che stanno anche in Judgment) a sto giro si possono effettuare "quasi sempre" in combattimento laddove in Judgment c'è bisogno di craftarle e durante il corso del gioco non hai tantissime occasioni di produrle.
Boh, così su due piedi mi sembra un po' una stronxata che ammazza parecchio il mood della battaglia :asd:
Anche l'hud delle carte non sarebbe male dargli una rimpicciolita visto che occupa mezzo schermo :dsax:

321514089_5816497298416246_299434638484856696_n.jpg321576269_532699192251067_2204628431333293032_n.jpg

Ultima modifica:
Non vedo novità da un po’..e Amazon lo da come non disponibie.. in arrivò il rinvio?

Non vedo novità da un po’..e Amazon lo da come non disponibie.. in arrivò il rinvio?
No, semplicemente Amazon aveva messo una data random (23 dicembre) e non avendola aggiornata e non avendo, ovviamente, ricevuto copie in magazzino il gioco risulta come non disponibile.

Comunque hanno aggiornato la data della versione fisica pure in Europa, adesso esce il 21 anche da noi.

boh non lo so raga, ho adorato Yakuza 0 ma questo nonostante il setting fantastico del Giappone Feudale non credo lo prenderò
gli stili che si sono inventati non mi piacciono, solo il primo è valido, quello con la pistola sembra ha una mitraglietta e il terzo dove danza sembra una trottola.....mah

potevano fare non dico una copia carbone di Ghost of Tsushima ma perlomeno fare diversi stili in base all'arma, katana, nodachi etc

boh non lo so raga, ho adorato Yakuza 0 ma questo nonostante il setting fantastico del Giappone Feudale non credo lo prenderò
gli stili che si sono inventati non mi piacciono, solo il primo è valido, quello con la pistola sembra ha una mitraglietta e il terzo dove danza sembra una trottola.....mah

potevano fare non dico una copia carbone di Ghost of Tsushima ma perlomeno fare diversi stili in base all'arma, katana, nodachi etc
Il terzo è quello più divertente da usare in realtà, nonché quello che ci si trova ad usare di più in fase offensiva, il primo è quello più bilanciato visto che ci si può mettere anche in postura difensiva con la spada anche se è un po' rigido a differenza del primo.
Il pistolero lo si può bypassare tranquillamente mentre il quarto (brawler) in sto gioco è inutile se non verso fine gioco quando si sblocca il classico Tiger drop :asd:

Il terzo è quello più divertente da usare in realtà, nonché quello che ci si trova ad usare di più in fase offensiva, il primo è quello più bilanciato visto che ci si può mettere anche in postura difensiva con la spada anche se è un po' rigido a differenza del primo.
Il pistolero lo si può bypassare tranquillamente mentre il quarto (brawler) in sto gioco è inutile se non verso fine gioco quando si sblocca il classico Tiger drop :asd:

magari mi sono spiegato male prima
come dicevo ho adorato Yakuza 0 e i suoi stili e il combat system e tutto il resto

ma se fanno un capitolo incentrato su Giappone Feudale, mi aspettavo un combat system sempre a marchio Yakuza ma un po' più "ibrido"
cioè non sembra manco uno spadaccino qua il protagonista, sembra uno che usa la katana come fosse un bastone o una sbarra di metallo qualsiasi

che poi il terzo stile quando fa la trottola sia divertente per alcuni non lo metto in dubbio, dicevo solo potevano creare degli stili più coerenti con il setting/ambientazione storica usata

La versione PS5 di Amazon mi è diventata PS4 :hmm:

Venti minuti di gameplay.Ieri c'è stato un evento a Berlino in cui hanno fatto provare il gioco alla stampa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro