PS4/PS5 Like a Dragon: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che è sta cosa delle carte? Il gioco inizia a sembrarmi un'accozzaglia di roba no sense :sard: Cioè i loro giochi sono sempre pieni di roba secondaria ai limiti del sensato, ma a modo, sempre. Qui bho, qualcosa mi sfugge. Sarà l'intero senso del progetto che parte da qualcosa di fuori dal normale però mi sembra tutto esagerato :asd:

Una robaccia indecente, ho provato la "demo" e devo dire che mi ha lasciato più che perplesso :hmm:

A me sembra perfettamente in linea con il resto titoli della serie che attualmente ho giocato, ergo tutto fottutamente meraviglioso :asd: (per di più dovrebbe essere opzionale, non vedo minimamente problemi)

Ultima modifica:
Una robaccia indecente, ho provato la "demo" e devo dire che mi ha lasciato più che perplesso :hmm:
Invece a me ha divertito :sisi: Avere 4 tipologie di pose e poterle pure soltanto spammare con le 4 abilità e poi cambiare aspettando tutto si ricarichi mi sembra molto fluido e divertente :sisi: Chiaramente ora così avere tutto assieme escono combinazioni inutili (bisogna impararsi la posizione delle abilità), ma fatto via via risulterà meno "incasinato" di quel che sembra :sisi:

La certezza che ho è nella scrittura. Varrà la pena solo per vivere una bella storia :asd:

EDIT: qualcuno comunque sa se nell'anno in cui si svolge c'erano il mahjong e lo shoji? Giusto per capire se il 100% sarà più divertente :dsax:

Ultima modifica:
Invece a me ha divertito :sisi: Avere 4 tipologie di pose e poterle pure soltanto spammare con le 4 abilità e poi cambiare aspettando tutto si ricarichi mi sembra molto fluido e divertente :sisi: Chiaramente ora così avere tutto assieme escono combinazioni inutili (bisogna impararsi la posizione delle abilità), ma fatto via via risulterà meno "incasinato" di quel che sembra :sisi:

La certezza che ho è nella scrittura. Varrà la pena solo per vivere una bella storia :asd:

EDIT: qualcuno comunque sa se nell'anno in cui si svolge c'erano il mahjong e lo shoji? Giusto per capire se il 100% sarà più divertente :dsax:

Mmh, tardo periodo Edo... shogi sicuramente sì, dato che dovrebbe essere molto antico e mahjong parliamo quasi di quel periodo lì, inizio XX secolo (ma esistono anche ipotesi che sia nato intorno al 1850)

Comunque io ho "imparato" questi due giochi con la serie, quindi non mi fanno paura :gogogo: Soprattutto in Kiwami, dove per delle armi ho dovuto scalare la classifica delle ranked (top 3 tipo) nel mahjong :shrek:

Tranquilli, mahjong anche a sto giro non mancherà
Se non mancano nemmeno gli oggetti per barare va comunque bene, è più facile che riesca a fare 20 ore di farming per comprarne il necessario che 20 ore nel vincere quanto serva :asd: Due tattiche le avevo imparate nello scorso Yakuza ma vincevo una volta ogni ora più o meno :sard:

Scusate ma la demo dove si trova? Ho cercato sullo store ma non la trovo...
EDIT: come non detto, è solo per la current gen :bruniii:

Scusate ma la demo dove si trova? Ho cercato sullo store ma non la trovo...

Non la trovavo perché è solo per la current gen mentre io sono ancora con ps4... pazienza aspetto il gioco completo...

Non la trovavo perché è solo per la current gen mentre io sono ancora con ps4... pazienza aspetto il gioco completo...

Vabbè, non ti perdi chissà cosa.
E' solo una demo incentrata completamente sul battle system senza possibilità di girare la mappa o fare altro.
Tanto ormai manca poco :megahype:

Ma quindi la questione delle carte erano le abilità coi tasti direzionali? Che magari saranno tante e si potranno cambiare/potenziare? O è altro? :asd:

Ma quindi la questione delle carte erano le abilità coi tasti direzionali? Che magari saranno tante e si potranno cambiare/potenziare? O è altro? :asd:
Le carte attivano buff/debuff,colpi speciali (le "onde energetiche") abilità passive per il combat e cose similari, saranno un bel po' visto che già nell'originale ce n'erano in buona quantità e qua ne saranno ancora di più visto che non è limitato a una sola zona opzionale come nel gioco precedente.
Se non ricordo male più si usano e più aumentano di efficacia

Le carte attivano buff/debuff,colpi speciali (le "onde energetiche") abilità passive per il combat e cose similari, saranno un bel po' visto che già nell'originale ce n'erano in buona quantità e qua ne saranno ancora di più visto che non è limitato a una sola zona opzionale come nel gioco precedente.
Se non ricordo male più si usano e più aumentano di efficacia
Sì, sono quelle che dicevo quindi. Mi sembrano necessarie, in pratica metti 4 abilità (bonus o attacchi che siano) su ognuna delle 4 posizioni di combattimento e dopo che le usi hanno un tempo di ricarica. Questo invoglia a usare tutte e 4 le posizioni in modo da sfruttare 16 abilità, cioè mica male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro