the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,469
Leggo di narrativa sotto lo standard degli ultimi capitoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto che cali ancora, low 70 era la mia previsione. E anche lato narrativa mi aspettavo che fosse un filler skippabile e così sembra essere. Penso che non salirò su questo treno (per la prima volta), ho troppo hype per P Century ed in generale la location delle Hawaii penso l'abbiano cannata totalmente.Mi aspettavo questo tipo di accoglienza, ci sta.
Il gaiden alla fine ha 78 e c'è Kazuya con una storia pure fighissima (per me). Quindi è prioprio che gli spinoff vengono visti meno tutto per così dire dei main. Io so solo che nella demo ho visto la bellezza di sparare e lanciarsi con l'uncino a catena, è una figata pad alla mano XD E fai pure i cloni ninjaAzz mi aspettavo meglio dalle preview. Lo prenderò lo stesso ma non a prezzo pieno.
Kazuya?Il gaiden alla fine ha 78 e c'è Kazuya con una storia pure fighissima (per me).
Eh ma gaiden aveva anche una buona trama appunto. Questa sembra essere un po' una cafonata no-sense, e negli Yakuza la trama é buona parte del pacchetto. Aspetto qualche parere interno di chi lo gioca e finisce qua dentro.Il gaiden alla fine ha 78 e c'è Kazuya con una storia pure fighissima (per me). Quindi è prioprio che gli spinoff vengono visti meno tutto per così dire dei main. Io so solo che nella demo ho visto la bellezza di sparare e lanciarsi con l'uncino a catena, è una figata pad alla mano XD E fai pure i cloni ninja(in un gioco di pirati).
Lo vedo come un gioco bello da giocareCome Gaiden, se non di più vista la possibilità di far fare al pg e alal trama cose pazze (continuo a dare per scontato che ci sia un senso alle cose, anche se nel caso non fa nulla
)
KazumaKazuya?![]()
Bhe sì che fosse una cafonata lo si capiva dall'annuncio, ma dipende da com'è scritta, anche le cafonate possono essere belle. Non so quante recensioni lo dicono ma se per te conta un botto come dicevi, meglio aspettare vari pareriEh ma gaiden aveva anche una buona trama appunto. Questa sembra essere un po' una cafonata no-sense, e negli Yakuza la trama é buona parte del pacchetto. Aspetto qualche parere interno di chi lo gioca e finisce qua dentro.
Imo é da un pó che non imbroccano (circa) una lato trama negli Yakuza (lascio da parte Judgment).Leggo di narrativa sotto lo standard degli ultimi capitoli
Si guardandolo da questo punto di vista ci sono pochissimi esponenti validi del genereIo godo per un gioco piratesca, ma che Yakuza stia perdendo un po' il suo focus negli ultimi anni per me è assodato. Probabilmente è una risposta alla necessità di fare altri capitoli proponendo però qualcosa di nuovo e fresco, ma al contempo ci si sta allontanando abbastanza dalla coerenza stilistica che la serie bene o male aveva. Credo che Nagoshi non avrebbe apprezzato troppo questa direzione onestamente.
Ma è un gioco sui pirati, quindi si gode lo stesso.
E dire che Ubi aveva i mezzi per creare un franchise da BF e ha buttato tutto nel cesso.Si guardandolo da questo punto di vista ci sono pochissimi esponenti validi del genere![]()
Il problema del sequel è che Ichiban è monocorde, andava bene nel primo gioco, ma non puoi farmi due giochi di seguito dove non evolve.Credo che il focus sia semplicemente cambiato perchè devono trovare un modo di mollare il protagonistaIl primo senza di lui è piaciuto a tanti, il secondo con lui (come coprotagonista) meno. Un caso?
Judgment era ok sotto quell'aspetto, col due poi non ne parliamo, ed aveva cambiato TUTTO perchè "altra IP". Quindi di fare si può fare ma servono le palle
Qui però c'è qualcosa che non so: di preciso chi scriveva prima? L'ex capo del team ora andato? Se sì è inutile sperarci a qualcosa di diverso. Altrimenti se la gente è sempre lì devono solo staccarsi dal passato come stanno cercando di fare e spero facciano, perchè per forza di cose le idee sugli stessi personaggi prima o poi finiscono e quelle che hai sono meno buone. E' normale.
concordo e lo dico da fan della saga c'è bisogno di una pausa.C'é bisogno di storie e personaggi nuovi,almeno personalmente parlando.
Con tutto il bene che posso volere a questo cast dopo 10+ capitoli ne ho piene le borsespero di vedere quanto prima materiale ciccioso su Century
Sinceramente, da un paio d'anni, sarà che la gente ha iniziato a vedere millemila serie con netflix ecc, siamo (mi ci metto anche io) tutti sceneggiatori. Siamo diventati critici, abbiamo la sicurezza di come si scrive e come non si scrive, di come sarebbe stato meglio fare una cosa e non l'altra, di come una cosa è trash o no, di come un constesto sia ok o meno...finchè si tratta di ragionare su mancanze non spiegate, controsensi in base a informazioni precedenti ecc è una cosa, ma siamo di molto fuori quella roba lì, tutti dicono tutto, e spesso dipende dal gusto della persona. Quindi alla fine, come ho visto in altri titoli (ma anche sui telefilm è un macello) ci sarà chi dice che una trama è bella e chi no, è quasi sempre stato così eh, ma ultimamente vedo proprio un aumento di gente che va a vedere i particolari manco dovesse dare un oscar e quindi prendersi enormi responsabilità o, che siano particolari o no, pareri totalmente opposti. Ho compreso che su una trama è diventato difficile capire se può piacere o meno in base a cosa dicono gli altri. E' diventata quasi al pari di un gameplay che per quanto anche la cosa peggiore può piacere, è per lo più una cosa che oggettivamente trovi più gente dal "lato giusto", o che ti dice "è bello ma a me non piace perchè" che è sacrosanto. Ma con le trame non c'è via di mezzoIo non sono d'accordo con i commenti sulla trama, io me la sono goduta un sacco e il gameplay è assolutamente devastante. Devo capire perchè sti commenti