Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Messaggi
- 13,953
- Reazioni
- 8,160
Offline
Non avevo visto fossero uscite le recensioni, poco da dire non vedo l'ora di tornare alle Hawaii ma da Semprini tutto tace ancora 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche da me nulla se non si aggiorna entro oggi potrebbe anche saltare il dayone stavoltaNon avevo visto fossero uscite le recensioni, poco da dire non vedo l'ora di tornare alle Hawaii ma da Semprini tutto tace ancora![]()
A me nell'ordine dice "in attesa del prodotto" annamo beneAnche da me nulla se non si aggiorna entro oggi potrebbe anche saltare il dayone stavolta
Sisi ancora dice così anche da me... Se non aggiorna o spedisce in giornata salta il weekend maledettiA me nell'ordine dice "in attesa del prodotto" annamo bene![]()
sotto quella dell'ultimo? e che roba è? boldi e de sica?Leggo di narrativa sotto lo standard degli ultimi capitoli
il problema di infinite wealth è che ha una trama terrificante, si vede lontano un miglio che nn c'è lui dietroIo godo per un gioco piratesco, ma che Yakuza stia perdendo un po' il suo focus negli ultimi anni per me è assodato. Probabilmente è una risposta alla necessità di fare altri capitoli proponendo però qualcosa di nuovo e fresco, ma al contempo ci si sta allontanando abbastanza dalla coerenza stilistica che la serie bene o male aveva (anche le cafonate erano per lo più coerenti con la cafonaggine del contesto nipponico). Credo che Nagoshi non avrebbe apprezzato troppo questa direzione onestamente.
Ma è un gioco sui pirati, quindi si gode lo stesso.
Sisi ancora dice così anche da me... Se non aggiorna o spedisce in giornata salta il weekend maledetti![]()
Ora è apparso il codice nel riepilogo dell'ordine.A me nell'ordine dice "in attesa del prodotto" annamo bene![]()
Spedito anche a me ora non è arrivata l'email ma comunque sono andato a controllare sul sito ed è apparso il tracking e ordine completato ottimo dai.Ora è apparso il codice nel riepilogo dell'ordine.
Spero che significhi che spediranno in giornata.
Il fatto che abbiano rimosso la scheda del prodotto non mi fa ben sperare![]()
Visto ora, ho il codice, messo sul sito DHL ma dice che hanno preparato l'etichetta, ma devono ancora affidargli il pacco, vabbè poco male che tanto sono su Daybreak 2 ancoraOra è apparso il codice nel riepilogo dell'ordine.
Spero che significhi che spediranno in giornata.
Il fatto che abbiano rimosso la scheda del prodotto non mi fa ben sperare![]()
Idem, arrivata mail di DHL.Spedito e in arrivo domani.
Stessa cosa, io sono in Dynasty Warriors Origins inoltrato, non ho frettaVisto ora, ho il codice, messo sul sito DHL ma dice che hanno preparato l'etichetta, ma devono ancora affidargli il pacco, vabbè poco male che tanto sono su Daybreak 2 ancora![]()
ah no l'ho preso Digital
GenioStessa cosa, io sono in Dynasty Warriors Origins inoltrato, non ho fretta
Post automatically merged:
Visualizza allegato 18933
riesci a trovarla su youtube per condividercela?C'è una musica che gasa parecchio, ricorda pirati dei caraibi, il "genere" è quello, perfetto per i piratiSpero stia quando si è in nave a combattere, sarebbe bellissimo
Devo vedere se è possibile inserirla nella playlist che si può far partire in esplorazione
![]()