PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avevo visto fossero uscite le recensioni, poco da dire non vedo l'ora di tornare alle Hawaii ma da Semprini tutto tace ancora :asd:

Leggo di narrativa sotto lo standard degli ultimi capitoli
sotto quella dell'ultimo? e che roba è? boldi e de sica?
Post automatically merged:

Io godo per un gioco piratesco, ma che Yakuza stia perdendo un po' il suo focus negli ultimi anni per me è assodato. Probabilmente è una risposta alla necessità di fare altri capitoli proponendo però qualcosa di nuovo e fresco, ma al contempo ci si sta allontanando abbastanza dalla coerenza stilistica che la serie bene o male aveva (anche le cafonate erano per lo più coerenti con la cafonaggine del contesto nipponico). Credo che Nagoshi non avrebbe apprezzato troppo questa direzione onestamente.

Ma è un gioco sui pirati, quindi si gode lo stesso.
il problema di infinite wealth è che ha una trama terrificante, si vede lontano un miglio che nn c'è lui dietro

Sisi ancora dice così anche da me... Se non aggiorna o spedisce in giornata salta il weekend maledetti :facepalm:
A me nell'ordine dice "in attesa del prodotto" annamo bene :asd:
Ora è apparso il codice nel riepilogo dell'ordine.
Spero che significhi che spediranno in giornata.
Il fatto che abbiano rimosso la scheda del prodotto non mi fa ben sperare :dsax:

Il fatto che abbiano rimosso la scheda del prodotto non mi fa ben sperare :dsax:
Spedito anche a me ora non è arrivata l'email ma comunque sono andato a controllare sul sito ed è apparso il tracking e ordine completato ottimo dai.

Visto ora, ho il codice, messo sul sito DHL ma dice che hanno preparato l'etichetta, ma devono ancora affidargli il pacco, vabbè poco male che tanto sono su Daybreak 2 ancora :asd:

Spedito e in arrivo domani.

L'inizio come al solito è promettente :sisi: Avere comunque Goro come protagonista è leggermente diverso in certe situazioni :asd: Penso che solo per lui va giocato :rickds: L'incipit del gioco lo sapete tutti quindi in teoria via via sarà sempre più lui, quindi mi aspetto di vederne belle belle lato follia. Non cerco altro :asd:

L'importante è che il gioco arrivi in tempo e che si possa giocare anche un anno dopo. I giocatori sono giocatori 😂.

C'è una musica che gasa parecchio, ricorda pirati dei caraibi, il "genere" è quello, perfetto per i pirati :asd: Spero stia quando si è in nave a combattere, sarebbe bellissimo :asd: Devo vedere se è possibile inserirla nella playlist che si può far partire in esplorazione :sisi:

C'è una musica che gasa parecchio, ricorda pirati dei caraibi, il "genere" è quello, perfetto per i pirati :asd: Spero stia quando si è in nave a combattere, sarebbe bellissimo :asd: Devo vedere se è possibile inserirla nella playlist che si può far partire in esplorazione :sisi:
riesci a trovarla su youtube per condividercela?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro