PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio non vogliono farmi finire il capitolo 2.
Prima le taglie, ora il pirate's coliseum .
Mi sto dedicando solo a queste attività, praticamente :asd:.

Proprio non vogliono farmi finire il capitolo 2.
Prima le taglie, ora il pirate's coliseum .
Mi sto dedicando solo a queste attività, praticamente :asd:.
E poi arriva altro, sappilo. Il cap 2 è un po' il cap 3 di yakuza 7, mi durò una vita :rickds:

Ok dopo 10 ore fra secondarie fatte e uno zoo costruito praticamente sto per fare il pirate's coliseum :rickds:

E poi arriva altro, sappilo. Il cap 2 è un po' il cap 3 di yakuza 7, mi durò una vita :rickds:
Porca miseria, ora ci sono i combattimenti con
i Devil flags e nuovi tesori.
Ho ottenuto 200000$ e 200000 punti affrontandone due di difficoltà elevata, addio.
Nei prossimi capitoli scioglierò tutti con tutti i potenziamenti che mi sono potuto permettere :rickds:.

Porca miseria, ora ci sono i combattimenti con
i Devil flags e nuovi tesori.
Ho ottenuto 200000$ e 200000 punti affrontandone due di difficoltà elevata, addio.
Nei prossimi capitoli scioglierò tutti con tutti i potenziamenti che mi sono potuto permettere :rickds:.
Anche io oggi stavo proprio lì :rickds: Ora sto andando in giro a ripulire ogni mappa, finchè riesco XD

Sto adorando il fatto che hanno messo, oltre alla normale trama di gioco principale, due ulteriori trame con cutscene e dialoghi relativi a colosseo e open world con nave. Non possono relegare tutto il sistema di navi e ciurma solo a questo gioco. Sarebbe un peccato. E' tutto altamente migliorabile se vanno ad ampliare certe cose, avendo questa enorme base possono fare un po' quello che fece Ubisoft fra la prima volta che inserì le navi ed il secondo capitolo.
E' tutto dannatamente bello e divertente, seppur basilare.

Sto adorando il fatto che hanno messo, oltre alla normale trama di gioco principale, due ulteriori trame con cutscene e dialoghi relativi a colosseo e open world con nave. Non possono relegare tutto il sistema di navi e ciurma solo a questo gioco. Sarebbe un peccato. E' tutto altamente migliorabile se vanno ad ampliare certe cose, avendo questa enorme base possono fare un po' quello che fece Ubisoft fra la prima volta che inserì le navi ed il secondo capitolo.
E' tutto dannatamente bello e divertente, seppur basilare.
Ti prego smettila con sti post, Sirio.Non posso prendere anche questo dopo le spese matte di questo mese... :asd:

Ti prego smettila con sti post, Sirio.Non posso prendere anche questo dopo le spese matte di questo mese... :asd:
Prendilo come puoi, ma prendilo :asd: Se il genere piace, ed intendo i giochi che fanno loro, ha tutto quel che serve :sisi: Poi magari qualcosa sarà di un livello più basso tipo la trama principale che non ho finito e non so al momento, ma sinceramente mi frega poco, anche arrivassero gli alieni, mi diverte comunque LOL
E' abbastanza strana l'evoluzione che ho avuto con la saga...io giocai solo il primo, e la cosa migliore era la trama, mi piaceva in primis per quello. Poi non giocai più ed ho ripreso con Judment e pure lì, trama in primis...con gli Yakuza a turni e poi Gaiden ho iniziato più a divertirmi pad alla mano e ad interessarmi meno della trama, anche se i Jurgment sono proprio top per me in quello. Questo ora lo stesso, voglio solo giocare, fare ciò che il gioco mi propone, fare TUTTO :rickds:

Il movimento di bacino di Goro al Karaoke mi ammazza, invece con As Long As You're Happy mi ha ammazzato in ben altro modo, bastardi :bruniii:
Goro Chan col salvagente in acqua 10/10 è già best pet.

Il movimento di bacino di Goro al Karaoke mi ammazza, invece con As Long As You're Happy mi ha ammazzato in ben altro modo, bastardi :bruniii:
Goro Chan col salvagente in acqua 10/10 è già best pet.
Ti riferisci al filmato di sfondo quando è giovane? Io non ne so nulla, racconta al volo e serve poco, altrimenti fa nulla :asd:

Ti riferisci al filmato di sfondo quando è giovane? Io non ne so nulla, racconta al volo e serve poco, altrimenti fa nulla :asd:
Stai candidamente ammettendo che
non hai giocato lo 0 e quindi non sai? NON SAI? :bruniii:

Comunque sulla mappa ora sono comparse le icone di reclutamento, ci perdo la vita, veramente un sogno sto gioco, apprezzo anche che faccia
reclutare gente che già conoscevamo nell'8.

Stai candidamente ammettendo che
non hai giocato lo 0 e quindi non sai? NON SAI? :bruniii:
E che lo gioco a fare? Per capirne le cose in base a come si muovono nei filmati? :asd: Non ha manco l'audio inglese che mi aiuterebbe. E' inutile, non ha senso giocare i giochi con tanta trama se sono in inglese. Ogni tanto quando so che conta il giusto la trama, qualcosa me la gioco, roba semplice, ma altre IP ormai le lascio là, è tempo perso (e sofferenza :asd: ).
Quindi no, non so :asd:
La tizia era tipo la sua donna? E' morta immagino? :bruniii:

E che lo gioco a fare? Per capirne le cose in base a come si muovono nei filmati? :asd: Non ha manco l'audio inglese che mi aiuterebbe. E' inutile, non ha senso giocare i giochi con tanta trama se sono in inglese. Ogni tanto quando so che conta il giusto la trama, qualcosa me la gioco, roba semplice, ma altre IP ormai le lascio là, è tempo perso (e sofferenza :asd: ).
Quindi no, non so :asd:
La tizia era tipo la sua donna? E' morta immagino? :bruniii:
Non ti rovinerò mai il piu bel titolo della serie dicendoti il finale :asd:
Se tu avessi un PC anche solo semi decente avresti la patch in italiano comunque :unsisi:

Non ti rovinerò mai il piu bel titolo della serie dicendoti il finale :asd:
Se tu avessi un PC anche solo semi decente avresti la patch in italiano comunque :unsisi:
Sarà per il prossimo futuro allora :asd: Chissà. Mai dire mai diciamo.

Ps: comunque ste patch degli utenti dovrebbero iniziare a metterle pure su console...avvisi grandi quanto una cosa sul "non rompete le palle se ci sono errori crash e quant'altro" e bona. E qualche centinaia di euro a un dipendente che già lavora lì da dargli come extra per inserire tutto nel codice sorgente del codice console ce l'hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro