LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,372
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di sìYakuza Wars gatcha mobile confermato quindi?![]()
Meglio da una parte...si concentrassero su un gioco solo grosso come al solito e il solito spinoff da metterci nel mezzo (il prossimo anno io mi aspetto un gioco sinceramente, quale non lo soDirei proprio di sì
Che manco un kiwami salverebbe il 3 per quanto è bruttoPossibilità di un Kiwami 3 che dite? Sottosotto non voglio giocarmi l'originale.![]()
Eh pero' Rikiya e' RikiyaChe manco un kiwami salverebbe il 3 per quanto è brutto![]()
Eh pero' Rikiya e' Rikiya
Comunque annunciassero solo un Kiwami 3 rimarrei un peletto deluso.
secondo me un teaser del NUOVO like a dragon ce lo becchiamo, oltre un trailer lungo di Kiwami 3È da un paio di giorni che sulle pagine instagram e twitter di RGG west stanno pubblicando screen di Yakuza 3. Spero non trollino![]()
Per me è molto probabilePossibilità di un Kiwami 3 che dite? Sottosotto non voglio giocarmi l'originale.![]()
Il terzo capitolo è stato il mio primo Yakuza e ci sono particolarmente affezionato.Ancora oggi ascolto la ost della opening che trovo fantastica.Un eventuale remake in stile kiwami mi farebbe felicissimo...Il remake del 3 ci starebbe tutto quel titolo ha bisogno di una svecchiata e il setting di Okinawa è fantastico.
Non si tratta di quello.io ormai aspetto solo che annuncino il gioco per scoprire che non si tratta del kiwami del Kenzan, in modo da rigiocarmelo su PS3![]()
Hawaii.Non è un tema sul quale avrei scommesso per uno spin-off della saga ma sinceramente non mi dispiacerebbe.