PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sogno un picchiaduro ignorante con tutti i pg più importanti di Yakuza vs NJPW + AEW :bruniii:
Esiste già: si chiama Dynamite, ha personaggi in carne e ossa, lo guarda poco più di mezzo milione di persone ogni settimana, ed è meno credibile di Majima nei panni del pirata.

Yes this games Is Canon and you going to Need a lot of them :sard:

Comunque ho visto un po' il direct tanta roba mamma mia ,combat fuori di testa così come il resto ..si prospetta un giocone incredibile altro che spin off minore :asd:

Quindi adesso Krauron inizia ad amarmi perché a me yakuza non è mai piaciuta 🙄
Go Away GIF

Post automatically merged:

respingere i missili a calci cos'era?
Ma almeno non era TUTTO kitsch

Anche a me. Però di gioia :trollface: AlexOffLimits _ così impari un po' a distinguerci. Tolte le cavolate Kra non è che prima fosse proprio l'apoteosi della morigerazione e sensatezza :sard:
Meno di questo sicuramente

Mamma mia un po' mi piange il cuore per la cafonata che é diventata sta saga però
Io la amo anche per le esagerazioni (che poi ha sempre avuto) e capitoli di questo genere :asd:

Alla fine Majima è amatissimo, era ovvio sarebbe arrivato uno spin-off (:ahsisi:) intero con lui.

respingere i missili a calci cos'era?

:gogogo:

Quindi adesso Krauron inizia ad amarmi perché a me yakuza non è mai piaciuta 🙄

shocked-yakuza.gif

No questa non dovevi farmela :stress:
Eh lo so, ci ho provato più volte, non mi piace lo stile e non sopporto la prolissità giapponese. Mi aspettavo qualcosa alla mafia e quindi non sono mai riuscito a farmeli piacere. Pure like a dragon o judgment, bellissimi anche loro, dopo qualche capitolo li ho droppati.
Il capolavoro del genere per me rimangono mafia 1 e sleeping dogs, anche se ho grandissime aspettative per project 1918 o come si chiama

Eh lo so, ci ho provato più volte, non mi piace lo stile e non sopporto la prolissità giapponese. Mi aspettavo qualcosa alla mafia e quindi non sono mai riuscito a farmeli piacere. Pure like a dragon o judgment, bellissimi anche loro, dopo qualche capitolo li ho droppati.
Il capolavoro del genere per me rimangono mafia 1 e sleeping dogs, anche se ho grandissime aspettative per project 1918 o come si chiama
Sleeping Dogs (che adoro) é la versione scema di Judgment però.

Non ti piacciono le portatili e a questo punto i giochi giapponesi, sei un tipo strano te

Sleeping Dogs (che adoro) é la versione scema di Judgment però.

Non ti piacciono le portatili e a questo punto i giochi giapponesi, sei un tipo strano te
Sleeping dogs è un capolavoro, judgment è la versione jappo-pariodizzata-esagerata-prolissa di un.. thriller? 👀

E le portatili van bene per i pokemon, poi serve uno schermo di almeno 24 pollici 👀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro